Visualizza Versione Completa : perchè non funzionano?
valerio87amato
20-09-2011, 22:51
ciao a tutti,
ho comprato queste lampadine su ebay per metterle una nel cassetto porta oggetti e una nel porta bagagli ma incredebilmente non funzioano!!!!perchèèèè?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180678853542&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
un altra cosa...ho comprato dei led a siluto c5w da 36 mm per le alette parasole ma incredibilmente sono troppo piccoli!!!che misura ci va li?
grazie a tutt
cadutoqua
21-09-2011, 10:33
la prima cosa che mi viene da dirti è:
hai provato a girare la lampadina per controllarne la polarità? poi di che anno è la car? se fosse super recente, probabile che visto lo scarso assormbimento di corrente la centralina che gestisce le lampade taglai corrente perchè rileva anomalia...
per l altra domanda. che misura.... prendi la lampada che hai su e misurala...
valerio87amato
21-09-2011, 11:21
la macchina è fine 2007...tutti gli altri led funzionano ma quei 2 no...ho provato pure a metterli nelle posizioni ma niente..morti..
l'avevo chiesto per capire se il precedente proprietario avesse cambiato l'attacco delle alette parasole perchè ovunque si legge che ci vanno i siluri da 36...
cadutoqua
21-09-2011, 14:48
ma cosi tanto per, se li alimenti senza metterli nella plafoniera, si accendono? se sono morti potrebbero essere semplicemente guasti....
valerio87amato
21-09-2011, 16:33
probabilmente sono morti..ho notato però che hannò l'attacco molto grosso infatti sia nell'attacco nel cassettino e nel baule centrano ma forzando parecchio
-Fa-Audi
12-06-2013, 22:54
L'attacco un po' più "spesso" non è un problema basta che entrano e da li non si muovono. Prova le lampadine che non vanno collegandole ad un alimentatore da 12V, molto probabilmente hanno polarità quindi provale su entrambi i lati. Se non vanno è un problema di lampade che sono morte.
Per le dimensioni delle lampadine a siluro molte volte quelle a led cinesi dicono 36mm ma poi sono 34-35, potresti leggermente piegare le linguette dei contatti sulla plafoniera in modo da farcele stare.
Consiglio, se vuoi andare sul sicuro con i led per gli interni, dai un occhio su xenovision.it
L'attacco un po' più "spesso" non è un problema basta che entrano e da li non si muovono. Prova le lampadine che non vanno collegandole ad un alimentatore da 12V, molto probabilmente hanno polarità quindi provale su entrambi i lati. Se non vanno è un problema di lampade che sono morte.
Per le dimensioni delle lampadine a siluro molte volte quelle a led cinesi dicono 36mm ma poi sono 34-35, potresti leggermente piegare le linguette dei contatti sulla plafoniera in modo da farcele stare.
Consiglio, se vuoi andare sul sicuro con i led per gli interni, dai un occhio su xenovision.it
bè proprio sul sicuro NO io ho comprato alla modica cifra di 36 € le luci di posizione a led della mia a3 restayling e danno vari problemi e non si incastrano neanche bene ....per non parlare del post assistenza 0 spaccato
-Fa-Audi
13-06-2013, 22:15
bè proprio sul sicuro NO io ho comprato alla modica cifra di 36 € le luci di posizione a led della mia a3 restayling e danno vari problemi e non si incastrano neanche bene ....per non parlare del post assistenza 0 spaccato
Premetto che io non ho nulla a che fare con xenovision e non mi interessa vendere i loro prodotti. Io intendevo per gli interni, perché solitamente li i Led con resistenza incorporata non danno problemi, a differenza di quelli esterni come nel tuo caso le luci di posizione dove 9 su 10 l'errore rimane anche se dicono il contrario.
Per curiosità che lampadine erano? Magari riesco a darti una mano.