Visualizza Versione Completa : Impostare coordinate gps su mmi
sapete se è possibile inserire le coordinate gps(Lat e Long.) direttamente tipo ricerca delle vie per intenderci su mmi2g come si fa ad esempio sul tom tom?ho trovato solo un modo assurdo con la rotellina stando sulla mappa,ma ci vuole molto tempo ed inoltre non riporta proprio di almeno 200km.....
ne deduco che nun se pò fa.............però è strano per un navi che costa tutti sti soldi(per chi lo ha preso nuovo),meglio un tom tom..........mah
meglo aura ....malefix !
ma occorre android per sygic 11.2
Notte2001
23-09-2011, 00:32
tutti i navigatori da centro commerciali son meglio dell'MMI 2g
nessun navigatore da centro commerciale è più comodo di MMI 2g
Croce e delizia...
a voi le scelte e considerazioni...
ma occorre android per sygic 11.2
asi exactly, basta un androido non serve un a6 4g, per avere un navi 100.000 volte mejo del nostro navi 2g! ciao ciao e buona giornata
tom tom era per dire,anche se il primo amore non si scorda mai.........uso i navi su smartphone dal nokia 6600,quando si usavano i gps esterni,(uno ancora ce l'ho)croce e delizia della compatibilità......ma il mio problema era estetico...avere il display da 7 pollici tutto a colori pure nel fis,e poi dover piazzare il tel in macchina....eccheccavolo
Notte2001
23-09-2011, 09:30
asi exactly, basta un androido non serve un a6 4g, per avere un navi 100.000 volte mejo del nostro navi 2g! ciao ciao e buona giornata
quoto
io ce li ho tutt'e due ma uso l'mmi (volendo c'è pure google navi che mi fa vedere proprio com'è street view)
preciso ed affidabile, sempre pronto
deve portarmi lì mica deve fare altro
e lo fa con onore
tom tom era per dire,anche se il primo amore non si scorda mai.........uso i navi su smartphone dal nokia 6600,quando si usavano i gps esterni,(uno ancora ce l'ho)croce e delizia della compatibilità......ma il mio problema era estetico...avere il display da 7 pollici tutto a colori pure nel fis,e poi dover piazzare il tel in macchina....eccheccavolo
Metti il Tel nel porta bicchiere e fallo parlare,così non appiccichi nulla al vetro :-) ciao
---------- Post added at 16.52.55 ---------- Previous post was at 16.52.02 ----------
quoto
Grazie notte
ok metterò il tel in modalità stealth.....
Brao malefix, come fanno in tanti, ciao