Visualizza Versione Completa : Vag Funziona su un solo PC?
Salve a tutti...volevo sapere se con un cavo vag e' possibile utilizzarlo in piu' pc portatili=? oggi ho provato a installarlo su unaltro pc e la risposta e' che quando apro la icona del vag mi dice che non posso leggere i codici. potete aiutarmi=?
Salve a tutti...volevo sapere se con un cavo vag e' possibile utilizzarlo in piu' pc portatili=? oggi ho provato a installarlo su unaltro pc e la risposta e' che quando apro la icona del vag mi dice che non posso leggere i codici. potete aiutarmi=?
Assolutamente fattibile, è strano questo comportamento che ti è accaduto...
Io cmq mi riferisco ad un cavo clone e non l'originale Ross-Tech, che in fase di registrazione o aggiornamento, setta l'utilizzo del cavo con quel seriale per la sola versione originale del SW presente sul tuo PC.
Assolutamente fattibile, è strano questo comportamento che ti è accaduto...
Io cmq mi riferisco ad un cavo clone e non l'originale Ross-Tech, che in fase di registrazione o aggiornamento, setta l'utilizzo del cavo con quel seriale per la sola versione originale del SW presente sul tuo PC.
ti quoto in toto enrico!! :sisi::sisi:
ti quoto in toto enrico!! :sisi::sisi:
Grazie ciccio, effettivamente non ho mai installato quest'ultima versione che ho adesso, su più pc. Al contrario con le precendenti mi è successo, per questioni di comodità, e non ho mai avuto nessun problema.
Enrico
mmm non saprei...io ho versione VAG 106 con software 10.6.2 non so non riesco a farlo andare con il cavo clone...sapete magari darmi un link dove scaricare una versione ottimale da 0? cioe' la 10.6.2 che funziona correttamente?o una piu' aggiornata che funzioni ugualmente con il cavo 106???
Non ho capito una cosa: ma il cavo sul PC originale (quello con la prima installazione) funziona? O non funziona più neanche li? Nel primo post parli di un problema ed ora invece mi sembra si stia parlando di un problema di versione?
tutto ok ho disinstallato tutto e ora funziona ancora...
tutto ok ho disinstallato tutto e ora funziona ancora...
Ottimo, a volte è la soluzione migliore... semprechè non sia sprotetto il cavo.
Un salutone
Enrico