PDA

Visualizza Versione Completa : Luce Cassettino e Luci Piedi - Montaggio aftermarket - retrofit



alexcdj
23-09-2011, 14:23
Buongiorno,
dopo aver cercato in lungo ed in largo non sono riuscito a capire se è possibile montare la luce nel cassettino e la luce piedi per chi ha l'auto senza pacchetto luci.
Potete aiutarmi,
Grazie:rolleyess:

lyodf
23-09-2011, 15:25
Buongiorno,
dopo aver cercato in lungo ed in largo non sono riuscito a capire se è possibile montare la luce nel cassettino e la luce piedi per chi ha l'auto senza pacchetto luci.
Potete aiutarmi,
Grazie:rolleyess:
Come già scritto nel tuo post similare, prova a contattare un'altro ragazzo del forum: pitty. In questi giorni si sta dedicando proprio alla stessa installazione su la stessa tua auto, quindi ha già una lista completa dei codici ricambio e le informazioni sulle connessioni da fare...

alexcdj
02-10-2011, 12:37
Come già scritto nel tuo post similare, prova a contattare un'altro ragazzo del forum: pitty. In questi giorni si sta dedicando proprio alla stessa installazione su la stessa tua auto, quindi ha già una lista completa dei codici ricambio e le informazioni sulle connessioni da fare...

Strano non riesco a trovare nessuno che si chiami pitty! puoi linkarmi un suo post?

---------- Post added at 12.37.02 ---------- Previous post was at 12.34.58 ----------


Come già scritto nel tuo post similare, prova a contattare un'altro ragazzo del forum: pitty. In questi giorni si sta dedicando proprio alla stessa installazione su la stessa tua auto, quindi ha già una lista completa dei codici ricambio e le informazioni sulle connessioni da fare...


scusa scusa... trovato e gli ho inviato un pm.
grazie

lyodf
02-10-2011, 23:02
Ho già parlato con lui, e mi ha detto di sentirlo per qualsiasi cosa senza problemi, in quanto proprio i questi giorni si sta dedicando alle modifiche, avendo ormai tutto.
Enrico

alexcdj
05-10-2011, 10:59
Grazie 1000,
gli ho mandato un PM...