PDA

Visualizza Versione Completa : spazzola lunotto alzata



v.salvo
23-09-2011, 20:45
Salve ieri per puro caso guardando un'altra audi a 4 mi sono reso conto che la spazzola posteriore stava in basso il linea alla carrozzeria a ore 3 mentre la mia sta più alzata diciamo a ore 2 ho smontato cosi la spazzola e l'ho messa dritta a ore tre però il problema è che appena avvio la spazzola prima scende sotto nella carrozzeria di circa 10cm e poi sale nel lunotto per poi fermarsi a ore 3 ma ogni volta che avvio scende prima sotto e poi sale morale della favola l'ho dovuta mettere un'altra volta a ore 2 se no mi stiscia tutta la carrozzeria da cosa può dipendere questo difetto? grazie a tutti

utente cancellato 11
23-09-2011, 20:57
opss ho scritto una cosa sbagliata

ps: avevo confuso.....era quella posteriore :smile:

-Fa-Audi
23-09-2011, 23:49
Molto strana sta cosa.. hai provato a far partire il tergi senza la spazzola montata a vedere come si comporta?

v.salvo
24-09-2011, 09:03
ciao, no non ho provato, perchè secondo tè può cambiare qualcosa?

-Fa-Audi
24-09-2011, 10:44
E' perchè mi sembra strano che solo in una posizione della spazzola (a ore 3 come hai detto) faccia un movimento cosi accentuato verso il basso per poi risalire.. potrebbe anche essere qualche ingranaggio del motorino del tergi.

v.salvo
24-09-2011, 15:49
che strano difetto comunque si fà cosi appena avvio la spazzola scende in sotto e mi tocca sulla carrozzeria e poi sale sul lunotto :(

v.salvo
24-10-2011, 21:25
un ragazzo addetto alla vendita ricambi mi ha detto che è da sincronizzare tramite vag a voi risulta?

loschiaffo
09-07-2012, 14:56
E' perchè mi sembra strano che solo in una posizione della spazzola (a ore 3 come hai detto) faccia un movimento cosi accentuato verso il basso per poi risalire.. potrebbe anche essere qualche ingranaggio del motorino del tergi.

ciao.
probabile che lo spazzolone del lavaggio abbia strattonato la spazzola e quindi qualche ingranaggio del motorino e' fuori posto, saltato un dente ecc.
col vag secondo me non si risolve, e' un danno di tipo meccanico.