PDA

Visualizza Versione Completa : Audi vs BMW (-iniziative-)



giotrial
24-09-2011, 19:19
Ieri ero a Montecchia ospite BMW per una loro meravigliosa iniziativa Drive & Golf .....Nello splendido club-house del golf Montecchia, dopo una colazione, ci hanno diviso in 2 gruppi e la mattina l'abbiamo passata ad allenarci nel gioco con maestri federali x ben 3 ore ( da appassionato e giocatore, vi posso assicurare ..... eccezzionale veramente ) poi dopo il pranzo (ovviamente offerto) altre 3 ore a girare x i Colli Euganei provando varie tipologie di auto fra cui 550, M3, cabrio varie, M1, X6 coadiuvati dai piloti della scuola GuidarePilotare. Cocktail finale ( dove mangiavi di tutto ) con omaggi ed un saluto al prx anno.

A giugno, un amico mi aveva invitato a Monza sempre x un'iniziativa BMW e dove abbiamo potuto guidare sul circuito lungo, M3 o X6 o M1 a scelta .... una vera fi ..ta x chi come me piacciono le auto veloci, ma non ha mai guidato una con 450 cv oltretutto in pista. Avrei pagato per farci qualche giro in + oltre ai 6 che mi han fatto fare.

Oltre al BMW Drive & Golf, in inverno fanno anche il Drive & Ski

Le faranno pagare ste BMW ma x la promozione sono dei grandi ..... visto che anche le Audi non le regalano, che voi sappiate, fanno anche loro promozioni di questo tipo?

Notte2001
24-09-2011, 20:10
fino ad adesso dalle mie parti han fatto provare solo la R8 sul circuito internazionale di Montalto... ma a quel livello non ci siamo....

vr46
24-09-2011, 21:04
e' ancora solo internazionale?
pensavo che l'avessero promosso ad intercontinentale

clAudi
24-09-2011, 23:29
e' ancora solo internazionale?
pensavo che l'avessero promosso ad intercontinentale

Domanda retorica?

Nico-K
24-09-2011, 23:30
bmw la trovo più elitaria in questo senso, più attenta al cliente di "lusso" e più accomodante. Audi mi pare più spartana..
devi però dissentire sulla scelta ! Sprecare bei campi per tirarci dei noccioli di avocado ammaccati non è cosa degna di stima ;)

Notte2001
25-09-2011, 10:39
e' ancora solo internazionale?
pensavo che l'avessero promosso ad intercontinentale

si vero l' "internazionale" ha lasciato perplesso anche me ma trovo scritto da tutte le parti così.... mi adeguo ... :)