diegoz
26-09-2011, 01:00
Ciao a tutti...sono da qualche giorno alla mia quinta audi avendo acquistato una a3 sportback 1.9 tdi ambition della fine 2005.
La vettura e' messa veramente bene ed ha pochi chilometri effettivi...unica cosa che sto notando e' che quando guido di notte o magari accendo la plafoniera interna si verificano dei cali di tensione...come una lieve intermittenza in cui non si spengono le luci ma c'e' come un calo....e questo viene accentuato se ad esempio vado ad aprire un finestrino o se accendo o spengo la radio....
Secondo voi di cosa si tratta?
La batteria forse non è adeguata??
Le lampadine in generale sono tutte regolarissime,non ho modifiche e la macchina si accende al primo colpo....
Non e' una cosa fastidiosissima....ma la mia e' prettamente curiosita'.
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Diego
La vettura e' messa veramente bene ed ha pochi chilometri effettivi...unica cosa che sto notando e' che quando guido di notte o magari accendo la plafoniera interna si verificano dei cali di tensione...come una lieve intermittenza in cui non si spengono le luci ma c'e' come un calo....e questo viene accentuato se ad esempio vado ad aprire un finestrino o se accendo o spengo la radio....
Secondo voi di cosa si tratta?
La batteria forse non è adeguata??
Le lampadine in generale sono tutte regolarissime,non ho modifiche e la macchina si accende al primo colpo....
Non e' una cosa fastidiosissima....ma la mia e' prettamente curiosita'.
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Diego