PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinato il sogno della mia vita....RS3



Pagine : [1] 2 3

S3QUATTRO
26-09-2011, 19:35
Eccola ragazzi.......

Grigio daytona perla
Bracciolo
Navi
Audi music interface
Bulloni antifurto
Inserti alluminio race
Pacchetto look alluminio opaco
Pacchetto luci
Sensori luci e pioggia
Sedili a guscio
Specchietti regolabili
Vetri oscurati
Estensione garanzia 3 anni/100000 km


Consegna marzo......

Satir82
26-09-2011, 20:18
azzarola te la fanno desiderare eh...consegna marzo 2012???maremma!!! comunque complimentoni davvero un mezzo stupendo!!!

Mr. Pellet
26-09-2011, 20:24
Davvero complimenti anche da parte mia!!
Lo sapevo che l'avresti presa!!
Infatti te l avevo detto subito...
Adesso ci sarà un po da penare per l'attesa....
Ma io attenderei volentieri...

S3QUATTRO
26-09-2011, 20:27
Davvero complimenti anche da parte mia!!
Lo sapevo che l'avresti presa!!
Infatti te l avevo detto subito...
Adesso ci sarà un po da penare per l'attesa....
Ma io attenderei volentieri...


grazie!spero arrivi anche prima....e' in specifica provvisoria come seconda settimana di gennaio.......ho pensato fino all'ultimo per i gusci....e alla fine li ho messi.....spero di aver fatto la scelta giusta....

Mr. Pellet
26-09-2011, 20:28
Hai fatto una scelta giustissima!!
Vedrai quanto te li godrai!!
Pensa che io li sto cercando per la mia TTS da montare aftermarket...

Massi T5
26-09-2011, 20:46
complimenti per la scelta! auto fantastica!
adesso inizia l'avvento però.. sarà un'agonia tutto quel tempo!!

Luca-nik
26-09-2011, 21:17
grazie!spero arrivi anche prima....e' in specifica provvisoria come seconda settimana di gennaio.......ho pensato fino all'ultimo per i gusci....e alla fine li ho messi.....spero di aver fatto la scelta giusta....

Non hai fatto la scelta giusta! Ma giustissimaaaa, io li avevo sulla S3 sono stupendi!! Complimenti per l'acquisto in tutto uguale alla mia

S3QUATTRO
26-09-2011, 21:25
Non hai fatto la scelta giusta! Ma giustissimaaaa, io li avevo sulla S3 sono stupendi!! Complimenti per l'acquisto in tutto uguale alla mia

Luca a te quando arriva???Quando l'hai ordinata???non sono rigidi e scomodi i gusci????

Dogo23
26-09-2011, 21:37
avendo provato rs3 con i gusci posso confermare la scelta giustissima, solo strano che io avendola ordinata esattamente 5 mesi fa mi hanno confermato settimana di produzione la prima di marzo...quando hai ordinato tu?

Luca-nik
26-09-2011, 21:38
Io l'ho orinata il primo febbraio, se non ritarda ancora e' in prod nei primi di novembre, dovrei averla per fine del mese per quanto riguarda i guscio non sono rigidi, hanno una posizione di guida perfetta, quando sei seduto sembra un tutt'uno con la macchina, certo devi avere un po' di attenzione ai fianchetti laterali nel salire e scendere, ma e questione di abituarsi, avrei rinunciato a tutto come optional ma non ai guscio! Vedrai che non te ne pentirai



Luca a te quando arriva???Quando l'hai ordinata???non sono rigidi e scomodi i gusci????

S3QUATTRO
26-09-2011, 21:53
avendo provato rs3 con i gusci posso confermare la scelta giustissima, solo strano che io avendola ordinata esattamente 5 mesi fa mi hanno confermato settimana di produzione la prima di marzo...quando hai ordinato tu?

ho preso una macchina gia' ordinata dal concessionario ai primi di giugno.....

Dega
26-09-2011, 23:37
Non per fare il guastafeste ma un ordine Di giugno dubito arrivi prima del mio Di marzo con consegna prevista per fine aprile 2012...

S3QUATTRO
26-09-2011, 23:41
infatti mi faccio mettere la data sul contratto......febbraio 2012.....piu' 60 gg.......dopodiche' mi riprendo la caparra......semplice....io ti riporto quello che mi ha detto il concessionario che ha chiamato l'autogerma davanti a me.....Dega ma ho capito bene tu aspetterai 13 mesi?????????????????

michelone
27-09-2011, 01:04
infatti mi faccio mettere la data sul contratto......febbraio 2012.....piu' 60 gg.......dopodiche' mi riprendo la caparra......semplice....io ti riporto quello che mi ha detto il concessionario che ha chiamato l'autogerma davanti a me.....Dega ma ho capito bene tu aspetterai 13 mesi?????????????????

Ti ricordo che non ti riprendi la caparra ma anche la penale del concessionario, mi pare che se slitta di oltre 60 gg o ha più di un tot km alla consegna, se non accetti l'auto ti tornano il doppio di quello che hai versato come anticipo.
Ovviamente spero pliche ciò non accada! :)
Ancora complimenti per l'acquisto!

mattencolin
27-09-2011, 09:22
Ciao Ragazzi,
ma qualcuno del forum o gente che conoscete personalmente ha mai provato a farsi ridare il doppio della caparra; e com'è andata?
Ciao

Dega
27-09-2011, 11:35
.....

mattencolin
27-09-2011, 16:07
Dega.... tu si cha hai dei bei problemi ;)

LUPIN
27-09-2011, 18:02
Io sto aspettando che aprano gli ordini per la RS4 e mi faccio spostare la caparra su quella, pero' se mi arriva prima la RS3 di quando apriranno gli ordini per la RS4 mi terrò per un po la RS3 e poi vedrò cosa farci.

Ottima decisione!!! :wink:

S3QUATTRO
27-09-2011, 19:43
Dega.... tu si cha hai dei bei problemi ;)

si dai non e' normale piu' di un anno di attesa.......Lupin...aspettavo i tuoi complimenti.....:-)

LUPIN
27-09-2011, 20:27
si dai non e' normale piu' di un anno di attesa.......Lupin...aspettavo i tuoi complimenti.....:-)

:laugh: avevo tenuto a mente quelli di là nell'altra discussione!!!

La macchina è TOP, l'unica cosa che al tuo posto mi metterebbe ansia è l'attesa di TUTTI gli altri che l'hanno comprata.. per il resto.. macchina TOP. già l'S3 era il giusto compromesso, ora che ha sotto sto motore.. basta.. si chiude il cerchio.. comodità e prestazioni elevatissime.. che si vuole di più da un auto?

S3QUATTRO
27-09-2011, 20:40
:laugh: avevo tenuto a mente quelli di là nell'altra discussione!!!

La macchina è TOP, l'unica cosa che al tuo posto mi metterebbe ansia è l'attesa di TUTTI gli altri che l'hanno comprata.. per il resto.. macchina TOP. già l'S3 era il giusto compromesso, ora che ha sotto sto motore.. basta.. si chiude il cerchio.. comodità e prestazioni elevatissime.. che si vuole di più da un auto?

grazie!!!Ache stamattina mi hanno assicurato primo trimestre 2012......ma non e' escluso che si vada dopo Pasqua.....speriamo di no.....verso novembre dovrei avere la settimana di produzione....anche perche' a novembre do dentro l'S3......speriamo non ritardi......quella nera che hanno adesso in consegna e' arrivata in 5 mesi.......e io la mia ho fatto il conto arrivi a febbraio.....c'e' gia' una prespecifica per la seconda settimana dell'anno.....

LUPIN
27-09-2011, 20:46
grazie!!!Ache stamattina mi hanno assicurato primo trimestre 2012......ma non e' escluso che si vada dopo Pasqua.....speriamo di no.....verso novembre dovrei avere la settimana di produzione....anche perche' a novembre do dentro l'S3......speriamo non ritardi......quella nera che hanno adesso in consegna e' arrivata in 5 mesi.......e io la mia ho fatto il conto arrivi a febbraio.....c'e' gia' una prespecifica per la seconda settimana dell'anno.....

Metterei la firma per averla in 5 mesi!!! Sarebbe un gran lusso, vedendo le attese di altri utenti qui..

gingo72
27-09-2011, 20:53
Complimeti per la scelta! Vedrai che ti arriverà entro i termini di consegna :)


Eccola ragazzi.......

Grigio daytona perla
Bracciolo
Navi
Audi music interface
Bulloni antifurto
Inserti alluminio race
Pacchetto look alluminio opaco
Pacchetto luci
Sensori luci e pioggia
Sedili a guscio
Specchietti regolabili
Vetri oscurati
Estensione garanzia 3 anni/100000 km


Consegna marzo......

S3QUATTRO
27-09-2011, 20:54
Metterei la firma per averla in 5 mesi!!! Sarebbe un gran lusso, vedendo le attese di altri utenti qui..

ok ma la macchina e' stata ordinata a giugno.......quindi sarebbero cmq 9 mesi a marzo......

---------- Post added at 20.54.05 ---------- Previous post was at 20.53.35 ----------


Complimeti per la scelta! Vedrai che ti arriverà entro i termini di consegna :)

la tua quando arriva????

LUPIN
27-09-2011, 20:57
ok ma la macchina e' stata ordinata a giugno.......quindi sarebbero cmq 9 mesi a marzo......

Ah giusto.. non mi ricordavo questo particolare..

9 mesi per una A3.. mamma mia.. :blink:

deniii805
27-09-2011, 21:04
o ma come mai tutti nel forum a parte max dopo che è arrivata l'auto sono spariti..??:)sono ben in tre mi sembra...qualche foto in piu potrebbe darci un buon sollievo..:)

S3QUATTRO
27-09-2011, 21:05
Ah giusto.. non mi ricordavo questo particolare..

9 mesi per una A3.. mamma mia.. :blink:


quindi dovremmo starci al massimo per marzo....cosa dici???

LUPIN
27-09-2011, 21:10
o ma come mai tutti nel forum a parte max dopo che è arrivata l'auto sono spariti..??:)sono ben in tre mi sembra...qualche foto in piu potrebbe darci un buon sollievo..:)

Tre persone che hanno ricevuto l'auto e non scrivono più sul forum?? Davvero?


quindi dovremmo starci al massimo per marzo....cosa dici???


Beh, decisamente sì! Ora capisco perchè il consegnato ti ha scritto sul contratto quella data.. dopo 9 mesi, vorrei ben veder!!!

deniii805
27-09-2011, 21:17
è si se ti ricordi un paio prima delle ferie...e un'altro 2 sett fa..!!non ricordo i nomi....o era un flop..:)
Tre persone che hanno ricevuto l'auto e non scrivono più sul forum?? Davvero?




Beh, decisamente sì! Ora capisco perchè il consegnato ti ha scritto sul contratto quella data.. dopo 9 mesi, vorrei ben veder!!!

S3QUATTRO
27-09-2011, 21:28
è si se ti ricordi un paio prima delle ferie...e un'altro 2 sett fa..!!non ricordo i nomi....o era un flop..:)

in effetti e' stranissimo dai......

Luca-nik
27-09-2011, 23:04
Rohrlbg, l'ultima che è arrivata so che era via per lavoro all'estero, gli avevo chiesto se potevo vederla visto che era come la mia, ma mi disse appunto che sarebbe partito per lavoro, gli altri proprio non si sentono...


è si se ti ricordi un paio prima delle ferie...e un'altro 2 sett fa..!!non ricordo i nomi....o era un flop..:)

S3QUATTRO
28-09-2011, 00:18
Chi sa dove vengono prodotte le RS3?

Luca-nik
28-09-2011, 21:06
Ho letto su un sito audi quattro gmbh si troverebbe a neckalsrum (germany) ma prendilo con le pinze...devo riguardare

S3QUATTRO
28-09-2011, 21:10
Ho letto su un sito audi quattro gmbh si troverebbe a neckalsrum (germany) ma prendilo con le pinze...devo riguardare

http://www.audi.de/de/brand/de/unternehmen/Investor_Relations/fuer_investoren/beteiligungen/quattro_gmbh.html

le RS3 sono costruite a Gyor...ungheria.....

Luca-nik
28-09-2011, 21:19
:wacko:Chiedo perdono per l'errore.....

S3QUATTRO
28-09-2011, 21:22
:wacko:Chiedo perdono per l'errore.....

e scusa di cosa.....anch'io avrei immaginato che la fabbrica fosse in Germania.....

Luca-nik
28-09-2011, 21:28
Ti sei convinto per i guscio....stai tranquillo meritano!


e scusa di cosa.....anch'io avrei immaginato che la fabbrica fosse in Germania.....

S3QUATTRO
28-09-2011, 21:38
Ti sei convinto per i guscio....stai tranquillo meritano!

si.....alla fine li ho messi.....era l'unico optional su cui ho avuto dubbi fino all'ultimo......

primaA3
28-09-2011, 21:47
Complimentissimi per il tuo "sogno che si realizza".....!!!

Ti auguro di godertela ogni giorno, non appena arriverà...!!! :tongue:

S3QUATTRO
28-09-2011, 21:50
Complimentissimi per il tuo "sogno che si realizza".....!!!

Ti auguro di godertela ogni giorno, non appena arriverà...!!! :tongue:

grazie mille!!!!!!!!Cmq e' vero.....e' davvero il sogno della mia vita.......grazie ancora......

primaA3
28-09-2011, 22:00
Potrà sembrare sciocco, ma ti capisco....
Anche io ho inseguito per anni il sogno della TT Mk1, che non è certo una RS, ma volevo questa, e quando 4 anni fà l'ho acquistata, ho subito capito che era l'auto che avrei avuto per ANNI, e non per 1 o 2.....
Certo, oggi, mi piacerebbe poter ampliare la mia scuderia Audi (che per ora non posso definire scuderia, avendo una sola Audi..) ma sono certo che non rinuncerei al TT.... :wink:

S3QUATTRO
28-09-2011, 22:30
Potrà sembrare sciocco, ma ti capisco....
Anche io ho inseguito per anni il sogno della TT Mk1, che non è certo una RS, ma volevo questa, e quando 4 anni fà l'ho acquistata, ho subito capito che era l'auto che avrei avuto per ANNI, e non per 1 o 2.....
Certo, oggi, mi piacerebbe poter ampliare la mia scuderia Audi (che per ora non posso definire scuderia, avendo una sola Audi..) ma sono certo che non rinuncerei al TT.... :wink:

un bel TT-RS?????

rohrlbg
30-09-2011, 10:27
in effetti e' stranissimo dai......

http://img819.imageshack.us/img819/4397/rs3zamblacopiacopia.jpg

non c'è trucco, non c'è inganno sono solo molto preso dalla fine delle vacanze

---------- Post added at 10.04.36 ---------- Previous post was at 09.59.38 ----------


in effetti e' stranissimo dai......

http://img819.imageshack.us/img819/4397/rs3zamblacopiacopia.jpg

non c'è trucco, non c'è inganno sono solo molto preso dalla fine delle vacanze[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 10.27.41 ---------- Previous post was at 10.13.16 ----------

http://img9.imageshack.us/img9/8436/img3201copiacopia.jpg

perdonate la bassa risoluzione

S3QUATTRO
30-09-2011, 12:07
http://img819.imageshack.us/img819/4397/rs3zamblacopiacopia.jpg

non c'è trucco, non c'è inganno sono solo molto preso dalla fine delle vacanze

---------- Post added at 10.04.36 ---------- Previous post was at 09.59.38 ----------



http://img819.imageshack.us/img819/4397/rs3zamblacopiacopia.jpg

non c'è trucco, non c'è inganno sono solo molto preso dalla fine delle vacanze[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 10.27.41 ---------- Previous post was at 10.13.16 ----------

http://img9.imageshack.us/img9/8436/img3201copiacopia.jpg

perdonate la bassa risoluzione

mamma mia e' stupendaaaaaa......e' come la mia.....daytona con pack alluminio esterno.......per favore te lo chiedo mi posti altre foto da tutte le angolazioni che vuoi????fallo per me che prima di marzo non la vedo.......come ti trovi?????dimmi dimmi.....

rohrlbg
30-09-2011, 12:41
nei prossimi giorni ne faccio altre, ora sono decisamente un po' lontano da casa....pur avendola guidata solo 5 giorni perché son dovuto partire mi ci sono trovato molto bene, devastanti le partenze da fermo e anche la tenuta...puoi andare forte quanto vuoi, gli unici limiti sono gli angoli dei marciapiede ed i muri a cui ti potresti incollare se usi traiettorie "pistaiole" !! unico neo che talmente è incollata che non ti sembra di andare alle velocità che il contakm ti dice (calcola che negli ultimi 4 mesi dopo aver venduto la mia vecchia A3 tdi 2.0 rimappata 205 cv mi sono preso per l' attesa una 500C abarth e quando facevi delle se così si possono chiamare "staccate" guidando una macchina da 140cv delle dovevi preventivare una sbandata a destra ed una a sinistra prima di riallinearla per la curva :) ) se le tiri il collo in montagna consuma più di una 458 italia e non sto scherzando...autonomia quando faccio il pieno mi segna 300-310 km 320 se arrivo al benzinaio andando come un civile

S3QUATTRO
30-09-2011, 12:50
320 km????sicuramente e' perche' la macchina e' nuova e si deve stabilizzare come consumi.......com'e' il cambio????

rohrlbg
30-09-2011, 12:55
si si li ho messi i sedili a guscio...il cambio anche se tenuto in D in città è divino...ma logicamente non è una macchina da guidare in D, è molto buono anche se 2 o 3 volte mi ha fatto dei "fuorigiri" nonostante io avessi già cambiato la marcia pochi attimi prima... a parte questi "buchi" sono contento e non l avrei mai preso in configurazione manuale

ummagumma
30-09-2011, 13:02
@Rohrlbg: innanzitutto complimenti; se posso darti un consiglio io cambierei il porta targa ant...non capisco perchè si ostinano a metterlo cosi lungo...ma che senso ha??

S3QUATTRO
30-09-2011, 13:03
si si li ho messi i sedili a guscio...il cambio anche se tenuto in D in città è divino...ma logicamente non è una macchina da guidare in D, è molto buono anche se 2 o 3 volte mi ha fatto dei "fuorigiri" nonostante io avessi già cambiato la marcia pochi attimi prima... a parte questi "buchi" sono contento e non l avrei mai preso in configurazione manuale

fuorigiri????azzz.....ma voglio dire e' un cambio ottimo anche per andature medio basse o solo se si tira?sono comode le levette dietro al volante?

alessio1981
30-09-2011, 13:33
si si li ho messi i sedili a guscio...il cambio anche se tenuto in D in città è divino...ma logicamente non è una macchina da guidare in D, è molto buono anche se 2 o 3 volte mi ha fatto dei "fuorigiri" nonostante io avessi già cambiato la marcia pochi attimi prima... a parte questi "buchi" sono contento e non l avrei mai preso in configurazione manuale

Bellissima, anche la location della prima foto è spettacolare. Come hai fatto a fare il fuorigiri? dovrebbe entrare il limitatore. Concordo sul fatto dell'uso in D: buno solo quando c'è accanto la fidanzata che scassa, altrimenti io la uso solo in M. Poi se posso darti un consiglio, anche se molti non concorderanno, fai un mimino di rodaggio, anche solo quello previsto da manuale e vedrai che alla lunga ne gioverà il regolare consumo olio.

---------- Post added at 13.33.35 ---------- Previous post was at 13.32.28 ----------


@Rohrlbg: innanzitutto complimenti; se posso darti un consiglio io cambierei il porta targa ant...non capisco perchè si ostinano a metterlo cosi lungo...ma che senso ha??

son d'accordo con te, ma non si trovano quelle più corte :-(

Mr. Pellet
30-09-2011, 13:56
Veramente bell l'RS3 di quel colore, abbinato poi ad un bellissimo panorama!! Complimenti per l'auto!

S3QUATTRO
30-09-2011, 17:46
Oggi ero in Ticino ho visto una TTRS e una RS5 grigio daytona e mi sono definitivamente innamorato di questo colore....mi hanno detto che da loro la RS3 non e' più neanche ordinabile....vi sembra possibile visto che in Italia si può ancora fare l'ordine???

LUPIN
30-09-2011, 17:55
Oggi ero in Ticino ho visto una TTRS e una RS5 grigio daytona e mi sono definitivamente innamorato di questo colore....mi hanno detto che da loro la RS3 non e' più neanche ordinabile....vi sembra possibile visto che in Italia si può ancora fare l'ordine???

in Italia non si può far l'ordine!!! ormai da mesi.. puoi solo prendere quelle già ordinate dal conce, modificando l'ordine al massimo.. stop! :cry:

comunque suzuka no eh?

http://www.fourtitude.com/gallery/albums//Features/On%20Location/2011/02-24%20-%20Audi%20Forum%20Neckarsulm/058.jpg

S3QUATTRO
30-09-2011, 19:51
in Italia non si può far l'ordine!!! ormai da mesi.. puoi solo prendere quelle già ordinate dal conce, modificando l'ordine al massimo.. stop! :cry:

comunque suzuka no eh?

http://www.fourtitude.com/gallery/albums//Features/On%20Location/2011/02-24%20-%20Audi%20Forum%20Neckarsulm/058.jpg

boh...a me sembrava di aver capito che si potessero ancora ordinare.....cmq.....oggi leggendo le dotazioni di serie mi sono fermato su questa.....

7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

qualcuno sa di cosa si tratta precisamente???i classici sensori mi sembra di ricordare fossero optional....e' forse una camera legata al navigatore che quando inserisci la retro ti mostra immagini sul display del navi stesso????

LUPIN
30-09-2011, 21:24
boh...a me sembrava di aver capito che si potessero ancora ordinare.....cmq.....oggi leggendo le dotazioni di serie mi sono fermato su questa.....

7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

qualcuno sa di cosa si tratta precisamente???i classici sensori mi sembra di ricordare fossero optional....e' forse una camera legata al navigatore che quando inserisci la retro ti mostra immagini sul display del navi stesso????

No, sono i classici sensori! Son di serie..

S3QUATTRO
30-09-2011, 21:27
No, sono i classici sensori! Son di serie..

cavolo non lo sapevo......per la turbina qualcuno mi sa rispondere?????l'RS3 ne monta una a geometria variabile o fissa????

Dogo23
01-10-2011, 10:05
in teoria a geometria variabile..quelle a geometria fissa erano tipo quelle delle vecchie punto gt e fiat coupè, ora non si usano praticamente piu'

S3QUATTRO
01-10-2011, 10:36
Non credo....anche l'S3 ne monta una a geometria fissa che io sappia....

primaA3
01-10-2011, 17:17
Già dalla S3 8L con motore 225cv era a geometria variabile....

S3QUATTRO
01-10-2011, 18:27
Già dalla S3 8L con motore 225cv era a geometria variabile....

scusate la mia ignoranza.....perdono.....

S3QUATTRO
02-10-2011, 11:23
Ora ho un dubbio allucinante oggi...lascio il daytona oppure scelgo il nero perlato??Aiutatemiiiii

deniii805
02-10-2011, 11:36
io lascerei il daytona tutta la vita...!!!...se non fossi stato obbligato a prenderla bianca l'avrei presa anch'io daytona..!il nero basta...:)è sempre quello cambiamo dai..!:)io avevo preso l's3 rossa...e tutti quando sentivano il colore rosso giravano gli occhi indietro ma no rossa ma no...!!poi quando la vedevano mi facevano solo dei complimenti...!!!!x queste macchine ci voglio colori speciali vistosi...non capisco il xche non abbiano messo l'arancione e il blu che a mio parere è divino...!!!!
Ora ho un dubbio allucinante oggi...lascio il daytona oppure scelgo il nero perlato??Aiutatemiiiii

Dogo23
02-10-2011, 12:08
non cambiare niente che poi te la fanno ritardare ancora! io sono stato uno degli ultimi ad ordinarla e mi han detto che se avessi cambiato colore me la facevano ritardare ancora, per carita' :D non ho mai avuto macchine bianche e allora ho optato per questa soluzione..vista dal vivo mi è piaciuta davvero molto, sono contentissimo, pero' onestamente daytona con pack alu molto bella!

S3QUATTRO
02-10-2011, 12:26
non cambiare niente che poi te la fanno ritardare ancora! io sono stato uno degli ultimi ad ordinarla e mi han detto che se avessi cambiato colore me la facevano ritardare ancora, per carita' :D non ho mai avuto macchine bianche e allora ho optato per questa soluzione..vista dal vivo mi è piaciuta davvero molto, sono contentissimo, pero' onestamente daytona con pack alu molto bella!

Non credo che se gli cambio colore ritardi...e' in produzione ai primi dell'anno prossimo quindi non credo ci siano problemi....non so cosa fare....credo di lasciarla daytona...ma nera e' altrettanto stupenda....secondo me....

---------- Post added at 12.26.46 ---------- Previous post was at 12.25.47 ----------


non cambiare niente che poi te la fanno ritardare ancora! io sono stato uno degli ultimi ad ordinarla e mi han detto che se avessi cambiato colore me la facevano ritardare ancora, per carita' :D non ho mai avuto macchine bianche e allora ho optato per questa soluzione..vista dal vivo mi è piaciuta davvero molto, sono contentissimo, pero' onestamente daytona con pack alu molto bella!

Non credo che se gli cambio colore ritardi...e' in produzione ai primi dell'anno prossimo quindi non credo ci siano problemi....non so cosa fare....credo di lasciarla daytona...ma nera e' altrettanto stupenda....secondo me....

Luca-nik
02-10-2011, 12:40
Ogni modifica che apporti se l'ordine e' antecedente ad 1 mese credo proprio ti porti ulteriori ritardi, almeno questo e' quello che il conce. Mi aveva detto

LUPIN
02-10-2011, 12:42
Ora ho un dubbio allucinante oggi...lascio il daytona oppure scelgo il nero perlato??Aiutatemiiiii

son state le mie foto a farti venire i dubbi? :biggrin:

Kenzo
02-10-2011, 13:00
Il Daytona è semplicemente stupendo! Senza contare che è nettamente meno delicato del nero...

Luca-nik
02-10-2011, 13:09
Penso anche io sia meno delicato,nero e' bella ma io diventerei matto quando vedi in controluce gli inevitabili graffi ecc....


Il Daytona è semplicemente stupendo! Senza contare che è nettamente meno delicato del nero...

S3QUATTRO
02-10-2011, 13:13
son state le mie foto a farti venire i dubbi? :biggrin:

Un po si....ma anche vedendo la mia attuale S....tu Arturo cosa mi consigli?

---------- Post added at 13.13.36 ---------- Previous post was at 13.12.45 ----------


Penso anche io sia meno delicato,nero e' bella ma io diventerei matto quando vedi in controluce gli inevitabili graffi ecc....

Infatti la mia in controluce e' piena di graffietti...piena...

Leo89
02-10-2011, 19:22
io avevo preso l's3 rossa...e tutti quando sentivano il colore rosso giravano gli occhi indietro ma no rossa ma no...!!poi quando la vedevano mi facevano solo dei complimenti...!!!!x queste macchine ci voglio colori speciali vistosi...non capisco il xche non abbiano messo l'arancione e il blu che a mio parere è divino...!!!!

quoto, più che altro è anche un modo per distinguerle da un normale 2.0TDI, che sono tutte bianche o nere

Davidenos
02-10-2011, 22:38
Daytona tutta la vita, il colore più bello fatto da Audi.

S3QUATTRO
02-10-2011, 22:59
ok mi tengo il daytona.....ho deciso......grazie dei consigli ragazzi.....

LUPIN
03-10-2011, 00:17
Per me va presa di un colore chiaro, quindi daytona va bene! Non sono un amante dei grigi, dall'argento al canna di fucile quindi per me non è il top.. ma è una cosa soggettiva!

Sinceramente la prenderei suzuka, che è la giusta via di mezzo tra bianca e grigia! e poi col pack nero fa risaltare bene le prese d'aria varie.. :biggrin:

ma ripeto, va tutto a gusti :smile:

S3QUATTRO
18-10-2011, 14:06
Ragazzi sto seriamente pensando di cambiarle il colore da daytona a nero

Simusss
18-10-2011, 17:27
Ciao compaesano, se vuoi mio padre ha la Q5 in grigio daytona... è un colore eccezionale a mio avviso...tant'è che se ci fosse stato a listino per S3 l'avrei preso... volevo dirti.. se vuoi ci si può vedere anche stasera così lo vedi dal vivo!! fidati che è stupendo ;))

maxfuma
18-10-2011, 17:40
Ragazzi sto seriamente pensando di cambiarle il colore da daytona a nero

Perchè non rossa allora?:wink::wink::wink:

simone929
18-10-2011, 18:12
Ragazzi sto seriamente pensando di cambiarle il colore da daytona a nero

Daytona tutta la vita!!!!! :)

brinella
18-10-2011, 18:35
Daytona tutta la vita!!!!! :)
insomma ragazzi siamo ancora qui a ''discutere'' sui colori .a mio avviso sono tutte belle è solo questione di gusti.riguardanti il colore ci sono altre cose da tener conto che sono meno soggettive dove allora si puo' dare un senso piu logico riguardo ad una scelta piuttosto di un'altra ad esempio la rivendibilita' è statisticamente provato che vi siano colori piu ''appetibili'' rispetto ad altri oppure per chi ama la macchina sempre in splendida ''forma''beh è risaputo che i colori molto scuri sarebbero da evitare ecc ecc quindi alla fine della fiera ogni colore è bello a mamma sua.......e comunque per essere sicuri della scelta al 100% bisognerebbe vederle tutte insieme dal vivo allora si non si correrebbe il rischio di sbagliare....a tal proposito sono quasi certo che il famigerato rosso visto dal vivo sia sicuramente tutta un'altra cosa(in posivo) certo se la si prende grigia difficilmente si possono avere sorprese è un colore al quale ormai tutti siamo abituati.

maxfuma
18-10-2011, 18:40
insomma ragazzi siamo ancora qui a ''discutere'' sui colori .a mio avviso sono tutte belle è solo questione di gusti.riguardanti il colore ci sono altre cose da tener conto che sono meno soggettive dove allora si puo' dare un senso piu logico riguardo ad una scelta piuttosto di un'altra ad esempio la rivendibilita' è statisticamente provato che vi siano colori piu ''appetibili'' rispetto ad altri oppure per chi ama la macchina sempre in splendida ''forma''beh è risaputo che i colori molto scuri sarebbero da evitare ecc ecc quindi alla fine della fiera ogni colore è bello a mamma sua.......e comunque per essere sicuri della scelta al 100% bisognerebbe vederle tutte insieme dal vivo allora si non si correrebbe il rischio di sbagliare....a tal proposito sono quasi certo che il famigerato rosso visto dal vivo sia sicuramente tutta un'altra cosa(in posivo) certo se la si prende grigia difficilmente si possono avere sorprese è un colore al quale ormai tutti siamo abituati.

Quoto tutto soprattutto sul rosso Misano visto dal vivo, chiedere al buon Simusss per conferme :wink:

PS Io comunque la terrò per sempre, destinata al collezionismo.

Simusss
18-10-2011, 18:49
Quoto tutto soprattutto sul rosso Misano visto dal vivo, chiedere al buon Simusss per conferme :wink:

PS Io comunque la terrò per sempre, destinata al collezionismo.

Il rosso misano è SPETTACOLARE ! ! ! ! ! vi giuro che non pensavo... ha una tonalità eccezionale... davvero! Mitico Max ;))

RedRS
18-10-2011, 19:37
Anche la mia avrà lo stesso destino insieme alla escort :cooool: a portarmi a lavoro ci pensa la mia potentissima Toyota IQ 1.0 :iroc: ci ho pensato parecchio al rosso prima di scegliere e non sarebbe stato niente male avere un'accoppiata così dello stesso colore, ma alla fine ho ceduto al daytona :rolleyess:

Quoto tutto soprattutto sul rosso Misano visto dal vivo, chiedere al buon Simusss per conferme :wink:

PS Io comunque la terrò per sempre, destinata al collezionismo.

Luca-nik
18-10-2011, 20:59
Quoto al 100% tutte sono belle, poi e' una questione di puro gusto..





insomma ragazzi siamo ancora qui a ''discutere'' sui colori .a mio avviso sono tutte belle è solo questione di gusti.riguardanti il colore ci sono altre cose da tener conto che sono meno soggettive dove allora si puo' dare un senso piu logico riguardo ad una scelta piuttosto di un'altra ad esempio la rivendibilita' è statisticamente provato che vi siano colori piu ''appetibili'' rispetto ad altri oppure per chi ama la macchina sempre in splendida ''forma''beh è risaputo che i colori molto scuri sarebbero da evitare ecc ecc quindi alla fine della fiera ogni colore è bello a mamma sua.......e comunque per essere sicuri della scelta al 100% bisognerebbe vederle tutte insieme dal vivo allora si non si correrebbe il rischio di sbagliare....a tal proposito sono quasi certo che il famigerato rosso visto dal vivo sia sicuramente tutta un'altra cosa(in posivo) certo se la si prende grigia difficilmente si possono avere sorprese è un colore al quale ormai tutti siamo abituati.

S3QUATTRO
18-10-2011, 21:17
non so...mi attira molto il fatto del daytona anche perche' e' un colore abbastanza esclusivo......

http://www.youtube.com/watch?v=MpagNBcR0ds&feature=related

e' questo il daytona mi confermate ragazzi????

Grazie Simo magari se non mi passa l'indecisione gentilmente ti chiedero' di vedere il Q5 di tuo padre.....grazie sei molto gentile!!!

Massi T5
18-10-2011, 21:29
Ragazzi sto seriamente pensando di cambiarle il colore da daytona a nero

nera secondo me diventa un po' troppo anonima. cattivissima, specie se con pack black etc, ma anonima. Si perdono tutte le prese d'aria XXL etc..
io sono per il bianco ibis, a mio avviso è il colore migliore, ma sono di parte. :)
il suzuka l'ho visto ieri su un'S3 e non mi piace, sembra "sporca", impolverata..
blu sprint l'RS3 non si può avere?
il daytona mi piace ma non la prenderei di quel colore. i grigi li gradisco solo sulle auto degli altri.. mi stufano.. :)

maxfuma
18-10-2011, 21:41
Ora dopo tutti i nostri consigli sei sicuramente piu' confuso di prima.:tongue:

Ascolta solo il cuore e scegli il colore che piu' piace a te e ricorda la prima sensazione e' quella giusta. :wink:

S3QUATTRO
18-10-2011, 21:56
Ora dopo tutti i nostri consigli sei sicuramente piu' confuso di prima.:tongue:

Ascolta solo il cuore e scegli il colore che piu' piace a te e ricorda la prima sensazione e' quella giusta. :wink:

max e' che nera e' uguale alla S3 che ho.....ho visto diverse foto del daytona in internet ma in diverse foto mi sembra diverso da altre......tu sai se e' daytona quella del video del mio ultimo post????perche' se quella del viso e' daytona credo di aver deciso.....

RedRS
18-10-2011, 22:20
si è quello

LUPIN
18-10-2011, 22:32
Sì è quello

Comunque non è esclusivo, per me.. visto che appunto lo monta anche il Q5!

I colori esclusivi sono rosso-giallo-arancione-verde GT3-blu sprint-blu nogaro e mi pare nient'altro..

S3QUATTRO
18-10-2011, 22:59
Sì è quello

Comunque non è esclusivo, per me.. visto che appunto lo monta anche il Q5!

I colori esclusivi sono rosso-giallo-arancione-verde GT3-blu sprint-blu nogaro e mi pare nient'altro..

esclusivo nel senso che se configuri una a3 o un tt normale il daytona te lo fanno pagare come colore speciale....
Arturo tu di che colore l'avresti presa?

Simusss
19-10-2011, 00:35
non so...mi attira molto il fatto del daytona anche perche' e' un colore abbastanza esclusivo......

http://www.youtube.com/watch?v=MpagNBcR0ds&feature=related

e' questo il daytona mi confermate ragazzi????

Grazie Simo magari se non mi passa l'indecisione gentilmente ti chiedero' di vedere il Q5 di tuo padre.....grazie sei molto gentile!!!


Ma figurati!! quando vuoi! secondo me se lo vedi la lasci daytona... ne sono convinto... poi vedi bene i vari contrasti con tutte le parti in alluminio....quando vuoi, davvero, senza problemi!!!

LUPIN
19-10-2011, 02:08
esclusivo nel senso che se configuri una a3 o un tt normale il daytona te lo fanno pagare come colore speciale....
Arturo tu di che colore l'avresti presa?

Io avrei fatto risaltare le prese d'aria davanti enormi.. quindi un colore chiaro, bianco (suzuka se piace) o rossa se piace. Per non spendere niente

se invece sapessi di tenerla tanto, l'avrei presa di un colore audi exclusive tipo arancione o blu..

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/224447_10150740655925177_612765176_19966677_731942 8_n.jpg

con pack nero però, il tetto l'ha già fatto...

altrimenti

http://i1131.photobucket.com/albums/m545/bagey80/Snapbucket/03A36FF7-orig.jpg


almeno sei sicuro di avere un auto di un colore che hai solo tu! :smile:

ma ti dico, con un bianco così abbinato a pack e cerchi neri è già ottimo

cattivissima!

http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2928.JPG
http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2913.JPG
http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2931.JPG
http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2930.JPG
http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2917.JPG
http://images.autoscout24.ch/custom/10/575/287575/med_IMG_2918.JPG



ma, sottolineo, il colore è veramente soggettivo.. non si scappa!

S3QUATTRO
19-10-2011, 10:39
E' solo che a volte sbagliando mi da l'impressione del classico grigio topo da vecchietto....ma mi sbaglio sicuramente....Arturo grazie dei consigli ma bianca e pack nero non e'nei miei gusti....o nera o la lascio daytona con l'unica certezza del pack alluminio esterno che mi piace un casino...

IlPunitore
19-10-2011, 10:48
Ti capisco bene: anche io ero indeciso tra questi due colori (scuri in modo da esaltare il contrasto con il pack alluminio e gli specchietti) prima di indirizzarmi su altro...

Quale sia la tua scelta, non sbagli di sicuro anche se, devo dire, il grigio Daytona è più particolare e meno visto del classico nero

S3QUATTRO
19-10-2011, 11:14
Ti capisco bene: anche io ero indeciso tra questi due colori (scuri in modo da esaltare il contrasto con il pack alluminio e gli specchietti) prima di indirizzarmi su altro...

Quale sia la tua scelta, non sbagli di sicuro anche se, devo dire, il grigio Daytona è più particolare e meno visto del classico nero

ho visto una R8 di questo colore......non so....mi sembra un grigio completamente diverso da quello che vedo nel nell'ultimo video che ho postato sopra.......non riesco a definirlo bene.....e non vorrei poi pentirmene dopo....e ritrovarmi la macchina di un colore che non mi piace......

IlPunitore
19-10-2011, 11:52
ho visto una R8 di questo colore......non so....mi sembra un grigio completamente diverso da quello che vedo nel nell'ultimo video che ho postato sopra.......non riesco a definirlo bene.....e non vorrei poi pentirmene dopo....e ritrovarmi la macchina di un colore che non mi piace......
A me al tempo avevano fatto vedere una RS5 (tra l'altro proprio a Varese) in pronta consegna in grigio Daytona + pack alluminio esterno ed era notevole...

RedRS
19-10-2011, 18:25
ho visto una R8 di questo colore......non so....mi sembra un grigio completamente diverso da quello che vedo nel nell'ultimo video che ho postato sopra.......non riesco a definirlo bene.....e non vorrei poi pentirmene dopo....e ritrovarmi la macchina di un colore che non mi piace......
Conta che è un perlato e cambia molto in base alla luce, quella che ho visto oggi in officina era scurissima, ma era quasi buio :wink:

S3QUATTRO
19-10-2011, 23:39
Conta che è un perlato e cambia molto in base alla luce, quella che ho visto oggi in officina era scurissima, ma era quasi buio :wink:


ho deciso di tenere il daytona ragazzi.....spero di non pentirmene.....

maxfuma
19-10-2011, 23:47
ho deciso di tenere il daytona ragazzi.....spero di non pentirmene.....

Scommettiamo che appena ti arriva e metti in moto non ti ricordi piu' il colore che l'hai presa? Vai tranquillo. :wink:

S3QUATTRO
19-10-2011, 23:58
Scommettiamo che appena ti arriva e metti in moto non ti ricordi piu' il colore che l'hai presa? Vai tranquillo. :wink:

ahahah hai ragione max.....ma passero' anche tanto tempo a girarci attorno ammirarla e accarezzarla.....quindi anche il colore e' importante....:-)

Grandemika
23-10-2011, 12:13
Compimenti per l'auto è veramente eccezionale. Il colore è una scelta del tutto personale. Segui il tuo istinto. La RS3 per me è stupenda Rosso Misano con alu pack. Accostamento incredibile e io detesto le auto rosse ma questo è un mondo a parte.....Mi viene voglia di defenestrare la mia A3 e prendere questa RS3 mamma mia che capolavoro...ma sarei indeciso eternamente tra rosso e nero.

alessio1981
23-10-2011, 14:06
Il colore è questione di gusti, ma se ti può consolare in casa abbiamo due macchine con il daytona, di cui una con il pacchetto alluminio e l'altra la sto wrappando in alluminio. Per il resto io lo trovo un colore bellissimo, elegante ma che su una macchina del genere conferisce la giusta sportività. Se poi la vuoi più particolare il rosso e il blue sepang danno molto nell'occhio, oppure bianca ma ce l'hanno veramente tutti. Poi è questione di gusti ma io sono stra felice.

S3QUATTRO
23-10-2011, 14:15
Il colore è questione di gusti, ma se ti può consolare in casa abbiamo due macchine con il daytona, di cui una con il pacchetto alluminio e l'altra la sto wrappando in alluminio. Per il resto io lo trovo un colore bellissimo, elegante ma che su una macchina del genere conferisce la giusta sportività. Se poi la vuoi più particolare il rosso e il blue sepang danno molto nell'occhio, oppure bianca ma ce l'hanno veramente tutti. Poi è questione di gusti ma io sono stra felice.

alessio la tua RS5 e' daytona????mi posteresti qualche foto??????

S3QUATTRO
28-10-2011, 17:57
http://www.youtube.com/watch?v=gXBA-5dY1Kc

S3QUATTRO
15-11-2011, 22:16
passato ieri in concessionaria.....nessuna novita'....solo una data di preproduzione......comincio a sentire un po il peso dell'attesa....mi dicessero almeno la settimana di produzione.....sarei molto piu' tranquillo......

alessio1981
16-11-2011, 11:07
passato ieri in concessionaria.....nessuna novita'....solo una data di preproduzione......comincio a sentire un po il peso dell'attesa....mi dicessero almeno la settimana di produzione.....sarei molto piu' tranquillo......

Se è prevista la produzione per l'anno prossimo, fino a dicembre non penso ci sia la possibilità di avere una data precisa. Ricordo a me che ho aspettato 6 mesi per novembre le date oscillavano di parecchi mesi, ma la settimana di produzione me l'han data mi sembra a metà dicembre. Poi considerando le lunghe attese, non penso si sbilanciano molto da darti una data incerta

S3QUATTRO
16-11-2011, 12:03
Se è prevista la produzione per l'anno prossimo, fino a dicembre non penso ci sia la possibilità di avere una data precisa. Ricordo a me che ho aspettato 6 mesi per novembre le date oscillavano di parecchi mesi, ma la settimana di produzione me l'han data mi sembra a metà dicembre. Poi considerando le lunghe attese, non penso si sbilanciano molto da darti una data incerta

Alessio scusami ma anche a te avevano dato una data di preproduzione????se si ti ricordi la settimana di effettiva produzione di quanto e' slittata????la media delle altre RS£ che stanno consegnando e' di 9 mesi......spero che sia rispettata anche per me......questo credo sia il periodo peggiore dell'attesa.....l'hai ordinata da tanto e non sai la settimana di produzione.....quindi non hai la minima idea di quanto ancora devi aspettare.......

alessio1981
16-11-2011, 15:02
a me in ordinazione alla firma del contratto (ottobre) avevan detto entro natale dovrebbe essere pronta. Poi per caso son ripassato e dietro una triste battuta avevo scoperto la verità, cioè che entro pasqua sarebbe forse arrivata (novembre) ma senza una data di produzione perchè per l'anno successivo le date sarebbero state pubblicate verso dicembre con il riserbo di slittamento. A dicembre mi dissero una data di produzione che poi si rivelò corretta (8/9 settimana), e dopo altri 15/20 giorni da tale data arrivò il mezzo (calcola che qualche giorno se la tengono per effettuare alcuni km di prova in Germania). Considerando le attese estremamente volatili, anche io concessionario non mi sentirei mai di dirti una data in questo momento. Se ti può consolare, io vi ammiro per la pazienza (per me 6 mesi son stati veramente eterni), ma alla luce di tante situazioni economiche che si stanno proponendo io non mi pentirei affatto a rinunciare all'ordine e prendere il doppio della caparra (se previsto) e aspettare tempi migliori se arriveranno.

---------- Post added at 15.02.07 ---------- Previous post was at 14.59.23 ----------


alessio la tua RS5 e' daytona????mi posteresti qualche foto??????

Per le foto ne ho messe qualcuna sul mio profilo, e comunque dalla mia il colore è fantastico e tutte le volte che la osservo ne sono sempre più appagato. Poi se gli aggiungi il pack alluminio è un plus che all'occhio non dispiace, ma già così è bellissima. Io non prenderei il pack nero, perchè le sfumature viola della griglia sono da sbavo ;-)

S3QUATTRO
16-11-2011, 21:17
a me in ordinazione alla firma del contratto (ottobre) avevan detto entro natale dovrebbe essere pronta. Poi per caso son ripassato e dietro una triste battuta avevo scoperto la verità, cioè che entro pasqua sarebbe forse arrivata (novembre) ma senza una data di produzione perchè per l'anno successivo le date sarebbero state pubblicate verso dicembre con il riserbo di slittamento. A dicembre mi dissero una data di produzione che poi si rivelò corretta (8/9 settimana), e dopo altri 15/20 giorni da tale data arrivò il mezzo (calcola che qualche giorno se la tengono per effettuare alcuni km di prova in Germania). Considerando le attese estremamente volatili, anche io concessionario non mi sentirei mai di dirti una data in questo momento. Se ti può consolare, io vi ammiro per la pazienza (per me 6 mesi son stati veramente eterni), ma alla luce di tante situazioni economiche che si stanno proponendo io non mi pentirei affatto a rinunciare all'ordine e prendere il doppio della caparra (se previsto) e aspettare tempi migliori se arriveranno.

---------- Post added at 15.02.07 ---------- Previous post was at 14.59.23 ----------



Per le foto ne ho messe qualcuna sul mio profilo, e comunque dalla mia il colore è fantastico e tutte le volte che la osservo ne sono sempre più appagato. Poi se gli aggiungi il pack alluminio è un plus che all'occhio non dispiace, ma già così è bellissima. Io non prenderei il pack nero, perchè le sfumature viola della griglia sono da sbavo ;-)

infatti ho messo il pack alluminio esterno sulla mia......sono d'accordo con te......cmq sul mio contratto c'e' scritto primo trimestre 2012......9 mesi mi sembrano un'attesa reale viste le ultime consegne......la provano alcuni giorni in germania?????non lo sapevo......che tipo di prove fanno???lo fanno solo con le RS?

S3QUATTRO
20-11-2011, 00:39
Ragazzi scrivo il mio millesimo post nel topic che ho aperto...in cui ho avverato il sogno di una vita....possedere una RS!Spero di appoggiarvi il culo sopra il prima possibile...

Lorerossi
20-11-2011, 01:11
novità dal concessionario Luca?

Luca-nik
20-11-2011, 10:15
No purtroppo, ma mi ha garantito che alla prima variazione dello stato ord. mi contatta subito, e a questo punto mi fido in fondo loro hanno tutto l'interesse ad incassare gli €....pero' sono giorni che non passano....


novità dal concessionario Luca?

alessio1981
20-11-2011, 13:11
infatti ho messo il pack alluminio esterno sulla mia......sono d'accordo con te......cmq sul mio contratto c'e' scritto primo trimestre 2012......9 mesi mi sembrano un'attesa reale viste le ultime consegne......la provano alcuni giorni in germania?????non lo sapevo......che tipo di prove fanno???lo fanno solo con le RS?

Non so che tipo di prove gli fanno, ma credo niente di particolare. L'R8 arrivano con 150 km ma le fanno girare in pista. La mia mi sembra di ricordare avesse avuto circa 50 km quando è arrivata tutta impacchettata; e comunque prima di caricarle sui tir dovrebbero impostare un limite max di 50 km/h direttamente dalla casa (non ricordo la fonte).

Lorerossi
20-11-2011, 14:55
e invce S3QUATTRO tu hai novità dal concessionario? (che poi se non sbaglio, dal profilo, vi chiamate tutti e due Luca :tongue: )

Luca-nik
20-11-2011, 17:56
:ph34r: Sorry...mi sa che o rubato la risposta...


e invce S3QUATTRO tu hai novità dal concessionario? (che poi se non sbaglio, dal profilo, vi chiamate tutti e due Luca :tongue: )

Lorerossi
20-11-2011, 18:21
tanto sempre di RS3 parliamo http://forum.oostyle.net/images/smilies/o_asd.gif

Simone Quattro®
20-11-2011, 19:11
Quando verro' a Chiesa me la farai vedere ? :-))))

Luca-nik
20-11-2011, 21:13
Parli di Chiesa Val Malenco? Non vorrei fregare un altra risposta:))
Se si..Io pero' sono si in prov. Di Sondrio ma abito a Chiavenna valle opposta, comunque se sei in zona nessun problema!


Quando verro' a Chiesa me la farai vedere ? :-))))

S3QUATTRO
20-11-2011, 21:24
e invce S3QUATTRO tu hai novità dal concessionario? (che poi se non sbaglio, dal profilo, vi chiamate tutti e due Luca :tongue: )

si....abbiamo 2 Luca....:-)...cmq niente novita'......ho solo una data di preordine....nulla piu' aime'.....

Simone Quattro®
21-11-2011, 14:01
Parli di Chiesa Val Malenco? Non vorrei fregare un altra risposta:))
Se si..Io pero' sono si in prov. Di Sondrio ma abito a Chiavenna valle opposta, comunque se sei in zona nessun problema!

Si si dicevo proprio Valmalenco :-) ci vado a sciare :))

S3QUATTRO
23-11-2011, 19:29
stasera sono stato a Como a vederla la loro che hanno a disposizione....e' la prima che vedo grigio daytona.....e' uguale alla mia tranne che per i guscio....ragazzi sono rimasto sconcertato.....in foto il colore non rende per niente....dal vivo e' qualcosa di stupendo come colore......unico e meraviglioso......

RedRS
23-11-2011, 19:32
Pienamente d'accordo, bisogna vederlo dal vivo anche perchè cambia parecchio in base alla luce

S3QUATTRO
23-11-2011, 19:55
Pienamente d'accordo, bisogna vederlo dal vivo anche perchè cambia parecchio in base alla luce

ti giuro Red......nel salone illuminato aveva un colore e dei riflessi meravigliosi......non so spiegare....bisogna vederla........come sono contento di aver tenuto il daytona.....sono felicissimo......

Luca-nik
23-11-2011, 20:42
Sei stato da Frangi? Sono contento se dici che merita così tanto!!:w00t:


stasera sono stato a Como a vederla la loro che hanno a disposizione....e' la prima che vedo grigio daytona.....e' uguale alla mia tranne che per i guscio....ragazzi sono rimasto sconcertato.....in foto il colore non rende per niente....dal vivo e' qualcosa di stupendo come colore......unico e meraviglioso......

S3QUATTRO
23-11-2011, 20:47
Sei stato da Frangi? Sono contento se dici che merita così tanto!!:w00t:

si e' da Frangi l'auto.....giuro Luca....e' meravigliosa a dir poco.....ci ho girato intorno almeno 10 volte con un sorriso a 32 denti......poi il colore esalta le linee e i muscoli dell'auto.....poi aveva anche il pacchetto alluminio opaco esterno......da bava alla bocca giuro......

Luca-nik
23-11-2011, 20:54
Se mi dici cosi...la bava mi viene senza vederla...:) Se riesco sabato pomeriggio ci faccio una scappata!!

deniii805
23-11-2011, 21:16
:cry:sono stracontento di quello che dici..!!xche non ne ho vista nemmeno una di RS3 e tantomeno il daytona..e continuo a farmi la domanda...sara bella daytona..!!?:)..sembra ABBIA UNA MALEDIZIONE LA MIA MACCHINA NON ARRIVA PIù..
stasera sono stato a Como a vederla la loro che hanno a disposizione....e' la prima che vedo grigio daytona.....e' uguale alla mia tranne che per i guscio....ragazzi sono rimasto sconcertato.....in foto il colore non rende per niente....dal vivo e' qualcosa di stupendo come colore......unico e meraviglioso......

S3QUATTRO
23-11-2011, 21:27
:cry:sono stracontento di quello che dici..!!xche non ne ho vista nemmeno una di RS3 e tantomeno il daytona..e continuo a farmi la domanda...sara bella daytona..!!?:)..sembra ABBIA UNA MALEDIZIONE LA MIA MACCHINA NON ARRIVA PIù..

a quanti mesi di attesa sei arrivato?

deniii805
23-11-2011, 21:43
sono arrivato a 6 mesi e mezzo ma non centra molto...a maggio avevo preso un preordine un mese fa ho avuto la possibilita di prenderne una pronta in casa madre..!!solo che tra una roba e l'altra è un mese che è la ad aspettare..!!ieri è stato fatto il pagamento ad audi adesso si deve aspettare l'ok da audi e via subito a prendere la macchina..!!se entro venerdi mattina arriva l'ok la va a prendere subito e sabato me la consegna altrimenti i primi della settimana prossima..ma boh ormai con la mia fortuna mi sento che arriva la prossima...!!poi ci manca solo che cada dal camion e mi sono successe tutte..!:blink:
a quanti mesi di attesa sei arrivato?

S3QUATTRO
23-11-2011, 21:52
sono arrivato a 6 mesi e mezzo ma non centra molto...a maggio avevo preso un preordine un mese fa ho avuto la possibilita di prenderne una pronta in casa madre..!!solo che tra una roba e l'altra è un mese che è la ad aspettare..!!ieri è stato fatto il pagamento ad audi adesso si deve aspettare l'ok da audi e via subito a prendere la macchina..!!se entro venerdi mattina arriva l'ok la va a prendere subito e sabato me la consegna altrimenti i primi della settimana prossima..ma boh ormai con la mia fortuna mi sento che arriva la prossima...!!poi ci manca solo che cada dal camion e mi sono successe tutte..!:blink:

vabbe' dai ormai ci sei.....io cosa dovrei dire invece?

deniii805
23-11-2011, 22:03
è lo so..!!ma quel che ho tribulato fino adesso..:)è da 3 settimane che pensavo di averla immagina ogni fine settima chiamare e sentirmi dire è no mi dispice..ormai ci sono si anche xche l'ho pagata anche adesso..!!te ne hai ancora ma l'hai presa piu tardi anche..guarda sei stato coraggioso ordinarla con l'aria che tirava..!!:)a maggio o girato concessinarie ufficiali x ordinarla ma tutte mi dicevano che non potevo piu ordinarla..quindi ho dovuto rifugiarmi su un concessionario d'importazione..!l'unico svantaggio non da poco forse è che devi adattarti alla configirazione delle auto che ti propone..!!
vabbe' dai ormai ci sei.....io cosa dovrei dire invece?

Mr. Pellet
23-11-2011, 22:05
Bella Luca!!! Dai che la primavera si avvicina!!!:wink:

S3QUATTRO
23-11-2011, 22:27
è lo so..!!ma quel che ho tribulato fino adesso..:)è da 3 settimane che pensavo di averla immagina ogni fine settima chiamare e sentirmi dire è no mi dispice..ormai ci sono si anche xche l'ho pagata anche adesso..!!te ne hai ancora ma l'hai presa piu tardi anche..guarda sei stato coraggioso ordinarla con l'aria che tirava..!!:)a maggio o girato concessinarie ufficiali x ordinarla ma tutte mi dicevano che non potevo piu ordinarla..quindi ho dovuto rifugiarmi su un concessionario d'importazione..!l'unico svantaggio non da poco forse è che devi adattarti alla configirazione delle auto che ti propone..!!

ho preso un ordine gia' fatto dalla concessionaria 4 mesi prima.......

---------- Post added at 22.27.41 ---------- Previous post was at 22.27.00 ----------


Bella Luca!!! Dai che la primavera si avvicina!!!:wink:


speriamo Alberto....anche prima della primavera.....:tongue:

S3QUATTRO
01-12-2011, 19:14
arrivato oggi appoggiapiede marchiato RS3 inviatomi dal buon $am.......prodotto perfetto e spedizione velocissima.....grazie.......ora ho quasi tutti gli accessori.....manca solo la piccola......:-)

Luca-nik
01-12-2011, 21:58
Luca mi hai fregato....ti e' arrivato prima a te il poggia piede :))
In compenso oggi hanno fatturato la macchina:)) la settimana prossima e' in concessionaria finalmente..:w00t::w00t:

S3QUATTRO
01-12-2011, 22:06
Luca mi hai fregato....ti e' arrivato prima a te il poggia piede :))
In compenso oggi hanno fatturato la macchina:)) la settimana prossima e' in concessionaria finalmente..:w00t::w00t:

facciamo a cambio se vuoi......

Luca-nik
01-12-2011, 22:13
Quasi quasi :))) no forse no....

maxfuma
01-12-2011, 22:14
Luca mi hai fregato....ti e' arrivato prima a te il poggia piede :))
In compenso oggi hanno fatturato la macchina:)) la settimana prossima e' in concessionaria finalmente..:w00t::w00t:

Ottimo, ho visto che ti sei già fatto dare il numero di telaio.

Ero ieri nella concessionaria, ho chiesto e mi hanno detto della fatturazione della tua.
Ero passato per ordinare la ruota di scorta minispare finalmente disponibile (in sede di ordine non era disponibile) e il crick tipo A4 per la RS3 visto che con quello di serie si rischia solo di far danni, solo pochi millimetri di manovra e bandelle sotto porta troppo a rischio. Quando arriverà devo verificare se devo ordinare anche la vasca in polistirolo per alloggiarla oppure riesco a sistemarla togliendo la parte centrale che c'è ora.

Luca-nik
01-12-2011, 22:22
Finalmente Max...:))

Per la ruota non sapevo..vuoi dire che adesso c'è il kit di riparazione?
Se e' così mi sa che ordino anche io la ruota di scorta, tienimi aggiornato se ci vuole anche la vasca..


Ottimo, ho visto che ti sei già fatto dare il numero di telaio.

Ero ieri nella concessionaria, ho chiesto e mi hanno detto della fatturazione della tua.
Ero passato per ordinare la ruota di scorta minispare finalmente disponibile (in sede di ordine non era disponibile) e il crick tipo A4 per la RS3 visto che con quello di serie si rischia solo di far danni, solo pochi millimetri di manovra e bandelle sotto porta troppo a rischio. Quando arriverà devo verificare se devo ordinare anche la vasca in polistirolo per alloggiarla oppure riesco a sistemarla togliendo la parte centrale che c'è ora.

maxfuma
01-12-2011, 22:29
Si, io ho solo il kit ma se tagli il pneumatico devi attendere il servizio mobilita' e se semplicemente fori con il kit poi la gomma la butti e non la ripari più. Appena mi arriva faccio sapere se si adatta alla conformazione del vano centrale del baule togliendo il polistirolo centrale che ora e' solo un riempitivo.
E non dimenticare un altro tipo di crick, quello di serie e' inutilizzabile.

Luca-nik
01-12-2011, 22:32
Ok. Grazie Max!

deniii805
02-12-2011, 13:20
sono contro anch'io al kit riparazione..!!e la storia del crick cavolo proprio non mi và..!cioe devo darmi da fare io x cambiarlo..a volte si perdono in un bicchier d'acqua..!!

S3QUATTRO
02-12-2011, 20:12
effettivamente e' inspiegabile questa cosa.....

S3QUATTRO
03-12-2011, 20:00
entro meta' mese mi e' stato assicurato che mi daranno la settimana di produzione....la mia e' tra quelle ordinate a inizio giugno e quindi dovrebbe essere tra le prime prodotte a inizio 2012......sperem......

S3QUATTRO
10-12-2011, 23:05
ora che tutti l'avete ricevuta non lasciatemi solo ad aspettare.....

maxfuma
10-12-2011, 23:13
ora che tutti l'avete ricevuta non lasciatemi solo ad aspettare.....

C'è anche Dogo23 in attesa.

S3QUATTRO
10-12-2011, 23:17
C'è anche Dogo23 in attesa.

si hai ragione ma la sua attesa e' breve.....non dimenticatevi di me ragazziiii......

LUPIN
11-12-2011, 02:01
si hai ragione ma la sua attesa e' breve.....non dimenticatevi di me ragazziiii......

ma dopo dogo sei l'unico?

Mi pare ci fosse anche un altro utente se non ricordo male!

S3QUATTRO
11-12-2011, 10:05
Non mi ricordo di nessun'altro Arturo....

deniii805
11-12-2011, 12:13
ci sono io se si decidono a consegnarmela...!!!!è una sett adesso che è in concessionaria non so io...!!uff..

RedRS
11-12-2011, 20:03
ci sono io se si decidono a consegnarmela...!!!!è una sett adesso che è in concessionaria non so io...!!uff..
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: che tortura!!!

Mr. Pellet
11-12-2011, 20:38
Dai Luca, arriverà anche a te!! Resisti ancora un po!!!

S3QUATTRO
11-12-2011, 22:20
Dai Luca, arriverà anche a te!! Resisti ancora un po!!!

grazie Alberto!Ma credo manchi ancora tanto tempo....

maxfuma
11-12-2011, 22:24
grazie Alberto!Ma credo manchi ancora tanto tempo....

Facciamo così, appena arriva quella di deni, ci troviamo in un mini raduno di RS3 con tutte e 6 e ti faccio provare la mia

S3QUATTRO
11-12-2011, 22:30
Facciamo così, appena arriva quella di deni, ci troviamo in un mini raduno di RS3 con tutte e 6 e ti faccio provare la mia

grande Max!!!!Ma poi torno a casa con le lacrime agli occhi.......

Mr. Pellet
12-12-2011, 00:17
grande Max!!!!Ma poi torno a casa con le lacrime agli occhi.......
Ma lacrime di gioia perchè sai cosa ti aspetterà!!!:wink:
Le cose più belle sono quelle "sofferte"...:smile:

S3QUATTRO
13-12-2011, 12:05
ora non ho piu' neanche l'S3.....data dentro per evitare di pagare anche su quella il superbollo......sono un po triste ragazzi.......

deniii805
13-12-2011, 13:30
tieni duro dai..!pensa che io l'ho data dentro subito la mia s3...!!ero gia senza da 7 mesi..!!

ora non ho piu' neanche l'S3.....data dentro per evitare di pagare anche su quella il superbollo......sono un po triste ragazzi.......

Lorerossi
14-12-2011, 23:06
Luca, non ho letto letto le pagine precedenti... hai avuto novità?

S3QUATTRO
14-12-2011, 23:08
Luca, non ho letto letto le pagine precedenti... hai avuto novità?

no...purtroppo no......sono in attesa di sapere la settimana di produzione.....

Lorerossi
14-12-2011, 23:09
speriamo ti facciano sapere qualcosa in fretta! ho letto però che hai dato via la tua S3 per il superbollo, mi dispiace davvero.

S3QUATTRO
14-12-2011, 23:12
speriamo ti facciano sapere qualcosa in fretta! ho letto però che hai dato via la tua S3 per il superbollo, mi dispiace davvero.

per forza....non potevo fare altrimenti.....

Fabio_A3
17-12-2011, 14:46
Ma lacrime di gioia perchè sai cosa ti aspetterà!!!:wink:
Le cose più belle sono quelle "sofferte"...:smile:

E' vero,come dice alberto piu lunga è l attesa e maggiore sara la soddisfazione di averla!!:wink:
Cmq sara uno spettacolo e l hai configurata ottimamente!!:biggrin:
Dai dai che il tempo scorre veloce.aspettiamo con te.
ciaoooo:smile:

S3QUATTRO
17-12-2011, 19:25
E' vero,come dice alberto piu lunga è l attesa e maggiore sara la soddisfazione di averla!!:wink:
Cmq sara uno spettacolo e l hai configurata ottimamente!!:biggrin:
Dai dai che il tempo scorre veloce.aspettiamo con te.
ciaoooo:smile:


grazie ragazzi....il brutto di adesso e' che non so neanche quanto devo ancora aspettare.....

Luca-nik
17-12-2011, 20:15
Luca io penso che più ti avvicini alla settimana di preordine senza che questa cambi e maggiori sono le possibilità che sia quella reale di prod.. Dai che tempi si accorciano !!

S3QUATTRO
17-12-2011, 20:18
Luca io penso che più ti avvicini alla settimana di preordine senza che questa cambi e maggiori sono le possibilità che sia quella reale di prod.. Dai che tempi si accorciano !!

Luca giuro te lo giuro davvero che se mi confermano la seconda di gennaio come produzione ti vengo a trovare e ti offro da bere.....te lo giuro!!!!!!!grazie per il sostegno morale....davvero.....

Luca-nik
17-12-2011, 20:21
Luca ti aspetto :)) oggi ho montato la pedaliera di Sam... Sta veramente bene dopo carico una foto

S3QUATTRO
17-12-2011, 20:27
Luca ti aspetto :)) oggi ho montato la pedaliera di Sam... Sta veramente bene dopo carico una foto

si...lho presa anch'io!!!!ce l'ho a casa in attesa dell'arrivo della bimba......magari ci facciamo un giretto su qualche strada di montagna in zona tua Luca.....

Luca-nik
17-12-2011, 20:49
Ok. Va bene..:)

S3QUATTRO
17-12-2011, 20:55
aspetto le foto Luca....

S3QUATTRO
22-12-2011, 19:48
nessuna novita' dal concessionario....e' normale secondo voi che abbia come indicazione di settimana di produzione la seconda di gennaio e che a fine dicembre non sappia ancora se e' confermata o meno????cioe' e' possibile che andiamo oltre questa data indicativa e che la vera e propria settimana di produzione me la comunichino dopo oppure se non cambia nulla me la producono la seconda di gennaio?????

Davidenos
22-12-2011, 21:39
Ma scusa, quando hai acquistato l'auto non ti hanno detto quanto c'era da aspettare e quando sarebbe arrivata?

S3QUATTRO
22-12-2011, 22:05
Ma scusa, quando hai acquistato l'auto non ti hanno detto quanto c'era da aspettare e quando sarebbe arrivata?

ho preso un ordine gia' fatto dal concessionario......cmq mi hanno detto primo trimestre 2012......qualcuno sa rispondermi alla domanda del post prima?

Luca-nik
22-12-2011, 22:08
Luca la settimana dopo quella di produzione il mio concessionario non sapeva ancora nulla mi ha chiamato e mi ha detto "visto che non ho avuto nessuna novità mi sembrava doveroso chiamare in Audi, e mi hanno detto che l'auto e' pronta ma in fase di test..." quindi può essere che il concessionario non abbia novita'..

LUPIN
22-12-2011, 22:10
nessuna novita' dal concessionario....e' normale secondo voi che abbia come indicazione di settimana di produzione la seconda di gennaio e che a fine dicembre non sappia ancora se e' confermata o meno????cioe' e' possibile che andiamo oltre questa data indicativa e che la vera e propria settimana di produzione me la comunichino dopo oppure se non cambia nulla me la producono la seconda di gennaio?????

Essendo la seconda di gennaio, secondo me, dovrebbero avere già l'ufficialità

Ma visto che manca così poco, alla terza di gennaio vai lì e chiedi se l'han prodotta.. avranno pure qualche contatto con la germania, no?!

S3QUATTRO
22-12-2011, 22:32
Essendo la seconda di gennaio, secondo me, dovrebbero avere già l'ufficialità

Ma visto che manca così poco, alla terza di gennaio vai lì e chiedi se l'han prodotta.. avranno pure qualche contatto con la germania, no?!

si Arturo hai ragione.....ma il venditore insiste nel dirmi che dovrebbe avere sul suo tabulato la conferma della settimana di produzione mentre adesso quella che vede e' una previsione di produzione......quello che mi sembra strano e' che l'Audi non credo non sappia nulla visto che siamo ormai a ridosso della presunta settimana......credo che se avessero dovuto cambiarla l'avrebbero gia' fatto senza arrivare cosi' vicino alla seconda di gennaio.....certo cmq lui potrebbe saperne di piu'.....potrebbe chiedere ad autogerma che si informerebbe in germania.......potrebbe........

S3QUATTRO
28-12-2011, 19:01
nessuno sa dirmi se e' normale passare eventuale l'indicata settimana di preproduzione senza sapere nulla sulla settimana definitiva?

Luca-nik
28-12-2011, 19:04
Secondo me si..

S3QUATTRO
28-12-2011, 19:58
data provvisoria.....e spero proprio provvisoria....cambiata dalla settimana 2 alla settimana 30......se non vi rispondo piu' mi sono impiccato ragazzi.....

Luca-nik
28-12-2011, 20:23
data provvisoria.....e spero proprio provvisoria....cambiata dalla settimana 2 alla settimana 30......se non vi rispondo piu' mi sono impiccato ragazzi.....

No non lo fareeee....prima la devi provare...;)
Non hai avuto più notizie?

S3QUATTRO
28-12-2011, 20:25
No non lo fareeee....prima la devi provare...;)
Non hai avuto più notizie?

si che ne ho avute.....settimana 30.......dicono in concessionaria che molte auto le hanno aggiornate a quella settimana........mi hanno detto che non e' molto credibile come data e che sicuramente mi arrivera' molto prima......tra l'altro la mia e' di giugno......una delle prime che avrebbero dovuto produrre nel 2012......avrebbero purtroppo.....ho il morale sotto i piedi.......

Luca-nik
28-12-2011, 20:38
Spero proprio che te la anticipino...se veramente fosse così vuol dire 1 anno... Mi sembra impossibile poi adesso non c'è più il problema del terremoto e ultimamente mi sembra che consegnavano anche con una certa regolarità...

S3QUATTRO
29-12-2011, 14:10
Grazie Luca....vedo che sei l'unico che mi da qualche parola di conforto....

LUPIN
29-12-2011, 14:17
Grazie Luca....vedo che sei l'unico che mi da qualche parola di conforto....

Quanta caparra hai lasciato giù?

Se davvero è per giugno, valuterei un pronta consegna. Non si può aspettare una A3, perchè quello è, 12 mesi!!! Una 458 Italia, configurandola e ordinandola, ci mette meno tempo!!!!!!

S3QUATTRO
29-12-2011, 14:24
Anche oltre Arturo...la settimana 30 e' a fine luglio secondo i miei calcoli....

LUPIN
29-12-2011, 14:31
Anche oltre Arturo...la settimana 30 e' a fine luglio secondo i miei calcoli....

No dai.. fattene trovare una dalla germania da qualche importatore, la più simile alla tua configurazione.. sai quante RS3 daytona ci sono in giro? soprattutto in Germania..

hai visto Tramonti con lorerossi? Quanto ci ha messo? due settimane totali?? ecco..

Pensati il 9 gennaio, alla riapertura di tutto, a sceglierti l'RS3 che più ti aggrada e due settimane dopo metterci il sedere sopra!!! Notevole no?? :biggrin:

altro che fine luglio (la produzione).. che poi, vorrebbe dire settembre tra consegna e ferie.. :blink: :blink: :blink:

S3QUATTRO
29-12-2011, 14:37
Fortuna che le consegne erano più brevi....cmq mi hanno detto in conce che non dovrebbe essere quella definitiva....aspetto cosa mi dice oggi....sono giù Arturo....già pensavo mi mancasse poco....

LUPIN
29-12-2011, 15:21
Fortuna che le consegne erano più brevi....cmq mi hanno detto in conce che non dovrebbe essere quella definitiva....aspetto cosa mi dice oggi....sono giù Arturo....già pensavo mi mancasse poco....

Vai lì, ti imponi, se ti dicono 30* o indecifrata, cambi concessionario. Purtroppo va così.

Anche se non è colpa loro, il cliente lo perdono..

Luca-nik
29-12-2011, 16:39
Vai lì, ti imponi, se ti dicono 30* o indecifrata, cambi concessionario. Purtroppo va così.

Anche se non è colpa loro, il cliente lo perdono..

Se i tempi rimangono quelli sono d'accordo con Arturo...

S3QUATTRO
29-12-2011, 19:22
porca ***** ma io mi chiedo 9 mesi e' il tempo che hanno aspettato gli ultimi che l'hanno ricevuta......la mia ordinata a giugno deve arrivare ad agosto???????????????????????????????????????????? ???????????

Mr. Pellet
29-12-2011, 19:37
Cavolo Luca, mi dispiace davvero per questa attesa snervante!! Sono super d'accordo con Arturo!!!

maxfuma
29-12-2011, 19:47
Se la trovi piu' o meno come l'hai configurata tu (meglio più che meno:tongue:), sono anch'io d'accordo sul cercarla d'importazione.

Ho paura che questi ritardi dipendano dalla programmazione della produzione, mi sembra di notare che ci siano dei blocchi di produzione prefissati e poi degli stop. Vedi per esempio tutto il gruppo che e' stato consegnato a dicembre.

Fatti dare risposte precise entro il 15 gennaio massimo, nell'incertezza, restituzione della caparra e vai di import.

S3QUATTRO
29-12-2011, 19:51
Se la trovi piu' o meno come l'hai configurata tu (meglio più che meno:tongue:), sono anch'io d'accordo sul cercarla d'importazione.

Ho paura che questi ritardi dipendano dalla programmazione della produzione, mi sembra di notare che ci siano dei blocchi di produzione prefissati e poi degli stop. Vedi per esempio tutto il gruppo che e' stato consegnato a dicembre.

Fatti dare risposte precise entro il 15 gennaio massimo, nell'incertezza, restituzione della caparra e vai di import.

nel senso che la produzione non e' continua???come mai lo sai Max?D'importazione non la voglio ragazzi.......la voglio quindi credo che aspettero'......ma se e' confermata la 30 come settimana la cosa diventa pesante......cmq mi fanno sapere appena parlato con Verona......dite che loro sanno qualcosa di piu' preciso?????

sabba
29-12-2011, 19:53
Si, Verona ha il file di tutte le auto da produrre, e lo può vedere anche la Concessionaria.

Dai, speriamo che arrivi prima. Ti faccio i miei auguri.

:wink:

S3QUATTRO
29-12-2011, 19:58
Si, Verona ha il file di tutte le auto da produrre, e lo può vedere anche la Concessionaria.

Dai, speriamo che arrivi prima. Ti faccio i miei auguri.

:wink:


grazie sabba.....ma se il file e' lo stesso che ha il concessionario che motivo c'e' di chiamare Verona per saperne di piu' come mi hanno detto??????Secondo loro e' una settimana di massima poi piu' avanti la modificano anche perche' mi hanno detto che hanno aggiornato diverse auto alla 30 anche a1 o macchine di piu' breve consegna....e' realista come cosa secondo voi?

Luca-nik
29-12-2011, 20:10
grazie sabba.....ma se il file e' lo stesso che ha il concessionario che motivo c'e' di chiamare Verona per saperne di piu' come mi hanno detto??????Secondo loro e' una settimana di massima poi piu' avanti la modificano anche perche' mi hanno detto che hanno aggiornato diverse auto alla 30 anche a1 o macchine di piu' breve consegna....e' realista come cosa secondo voi?

Deve arrivare prima...mica posso aspettare fino a luglio per bere qualche cosa :)) e poi non consegneranno tutte le auto a luglio..!

S3QUATTRO
29-12-2011, 20:35
Deve arrivare prima...mica posso aspettare fino a luglio per bere qualche cosa :)) e poi non consegneranno tutte le auto a luglio..!

e poi il fatto che nel secondo trimestre comincino a produrre la a3 nuova non e' strano????mantengono 2 linee di montaggio funzionanti parallelamente?????non si 'e' mai visto dai.....

maxfuma
29-12-2011, 20:39
No, non so se vengono,prodotte a blocchi, e' quello che mi e' sembrato di capire vedendo le consegne effettuate e i salti, vedi per esempio,primo lotto tra maggio e giugno per poi passare ad ottobre e fine novembre.

S3QUATTRO
29-12-2011, 21:04
No, non so se vengono,prodotte a blocchi, e' quello che mi e' sembrato di capire vedendo le consegne effettuate e i salti, vedi per esempio,primo lotto tra maggio e giugno per poi passare ad ottobre e fine novembre.
ma secondo te e' possibile che telefonando a Verona ne sappiano qualcosa di piu'?

maxfuma
29-12-2011, 21:31
ma secondo te e' possibile che telefonando a Verona ne sappiano qualcosa di piu'?

Ne dubito, a meno che tu possa, parlare con qualcuno direttamente in contatto con la Germania. Il computer fornisce le stesse informazioni a Verona come nella tua concessionaria.

S3QUATTRO
29-12-2011, 21:36
Ne dubito, a meno che tu possa, parlare con qualcuno direttamente in contatto con la Germania. Il computer fornisce le stesse informazioni a Verona come nella tua concessionaria.

ok sono nella palta allora......per non dire proprio nella m.......ma cioe' da giugno a luglio dell'anno dopo fanno 13 mesi......nessuno ha aspettato cosi' tanto......gli ultimi l'hanno ricevuta in 9 mesi.......c'e' qualcosa che non mi quadra........

maxfuma
29-12-2011, 21:39
ok sono nella palta allora......per non dire proprio nella m.......ma cioe' da giugno a luglio dell'anno dopo fanno 13 mesi......nessuno ha aspettato cosi' tanto......gli ultimi l'hanno ricevuta in 9 mesi.......c'e' qualcosa che non mi quadra........

Io attenderei notizie più certe e se davvero dovessero confermarti la 30^ settimana devi esigere una motivazione scritta per questo slittamento.

S3QUATTRO
29-12-2011, 21:45
Io attenderei notizie più certe e se davvero dovessero confermarti la 30^ settimana devi esigere una motivazione scritta per questo slittamento.

infatti sto aspettando notizie piu' precise dal concessionario.......e certo credo lui mi sapra' dire anche i motivi del ritardo se mi verra' confermato.......io spero di no ovviamente.......sono un po dispiaciuto max.......

Luca-nik
30-12-2011, 00:09
Luca non hai provato a sentire una qualche altra conce... Magari hanno ordini con tempi uguali e vedi se hanno gli stessi ritardi..

S3QUATTRO
30-12-2011, 10:13
No luca ora aspetto mi facciano sapere qualcosa.....pensa che ce n'è una in un'altra concessionaria a 10 km....senza guscio pero'.....

sabba
30-12-2011, 14:23
Io ho visto i tabulati online (con AutoGerma Verona) all'Audi Zentrum di Bologna.
I dati riportati erano "uptodate" (aggiornati all'ultima ora).
O il tizio della Concessionaria è un po' indietro dal punto di vista informatico, oppure ci marcia su per non prendersi colpe di ritardi o quant'altro.
C'è poi la storia del nuovo modello, sul quale continuo a nutrire seri dubbi sulla disponibilità a breve.
Se, e ripeto se, verrà presentato ad uno dei prossimi saloni dell'auto nel corso del 2012, prima della metà del 2013 non lo vedremo nelle vetrine dei Concessionari.
E si parla del solo modello a tre porte, per cui il discorso "sportback" si sposta in avanti du un altro anno, se tutto va bene.
Avete presente quanto ci hanno messo a commercializzare la A1 SportBack, che oltretutto era gia bella che pronta da almeno tre anni?
E per strada non ce n'è ancora nessuna!
La mia A3 farà tempo ad avere 4 anni prima che esca il modello che abbia le caratteristiche che desidero (probabilmente la nuova S3).
E forse mi toccherà pure aspettare........
Per cui non mi fascerei la testa pensando al nuovo modello di RS3. Anzi!

:unsure:

S3QUATTRO
30-12-2011, 14:39
Io ho visto i tabulati online (con AutoGerma Verona) all'Audi Zentrum di Bologna.
I dati riportati erano "uptodate" (aggiornati all'ultima ora).
O il tizio della Concessionaria è un po' indietro dal punto di vista informatico, oppure ci marcia su per non prendersi colpe di ritardi o quant'altro.
C'è poi la storia del nuovo modello, sul quale continuo a nutrire seri dubbi sulla disponibilità a breve.
Se, e ripeto se, verrà presentato ad uno dei prossimi saloni dell'auto nel corso del 2012, prima della metà del 2013 non lo vedremo nelle vetrine dei Concessionari.
E si parla del solo modello a tre porte, per cui il discorso "sportback" si sposta in avanti du un altro anno, se tutto va bene.
Avete presente quanto ci hanno messo a commercializzare la A1 SportBack, che oltretutto era gia bella che pronta da almeno tre anni?
E per strada non ce n'è ancora nessuna!
La mia A3 farà tempo ad avere 4 anni prima che esca il modello che abbia le caratteristiche che desidero (probabilmente la nuova S3).
E forse mi toccherà pure aspettare........
Per cui non mi fascerei la testa pensando al nuovo modello di RS3. Anzi!

:unsure:


Sabba scusami in che senso erano up to date????quelli relativi all'RS3?

sabba
30-12-2011, 19:47
Quelli di tutte le auto in ordine presso quel Concessionario.
Ma di sicuro c'è anche il modo di visualizzare la situazione di tutte le altre auto in ordine del territorio italiano.

:smile:

S3QUATTRO
30-12-2011, 20:08
Quelli di tutte le auto in ordine presso quel Concessionario.
Ma di sicuro c'è anche il modo di visualizzare la situazione di tutte le altre auto in ordine del territorio italiano.

:smile:

quindi dici che non e' possibile abbiano aggiornato il file e mi abbiano assegnato la settimana 30?????tieni presente che avevo come preproduzione la settimana 2.....questa e' la cosa strana......

sabba
30-12-2011, 20:11
Si, è strano.
Fai una ulteriore verifica dal Concessionario, e magari quando sei in loco chiamate Verona a supporto.

:smile:

S3QUATTRO
30-12-2011, 20:15
Si, è strano.
Fai una ulteriore verifica dal Concessionario, e magari quando sei in loco chiamate Verona a supporto.

:smile:

infatti.....lo faro' sicuramente settimana prossima......cmq non ha motivo di dirmi una bugia......non credo.....a che pro?nel contratto ho scritto primo trimestre.....quindi......e' possibile che il computer assegni delle settimane fittizie a fine anno e che vengano poi ricalibrate dopo le feste?sta macchina mi sta facendo penare tanto quanto la desidero....mamma mia quando arriva non so cosa faro'.....

S3QUATTRO
01-01-2012, 21:13
su audirs3.de un utente che l'ha ordinata a fine settembre si trova come indicazione di produzione la mia stessa cioe' luglio.....mi pare strano allora che la mia ordinata a giugno abbia sempre luglio.....non ci sto capendo piu' niente.....altri utenti confermano come 9 mesi l'attesa quindi per me vorrebbe fire febbraio-marzo e non certo luglio.......

http://www.audirs3.de/liefertermin-f50/zdf-audi-gyor-bzgl-rs3-5tfsi-t655.html

mentre questo post conferma come a Gyor abbiano aumentato la produzione e siano a regime.....allora qualcuno per logica mi dica perche' la mia e' scivolata alla settimana 30........il che vorrebbe dire 14 ripeto quattordici mesi dopo l'ordine!!!!!!!

S3QUATTRO
04-01-2012, 21:23
vedo che non frega niente a nessuno.....ne prendo atto......

El_Dandi
04-01-2012, 23:01
vedo che non frega niente a nessuno.....ne prendo atto......

Non credo che non frega a nessuno... non ci si può far niente purtroppo... Tra giugno e settembre ci sono di mezzo le vacanze estive forse per questo è slittata ! Io purtroppo continuo sempre di + a pensare che la RS3 non vale quello che costa... si fà aspettare come una Ferrari !!

Un consiglio ?

Prendi quella a terra senza guscio... li metti dopo se proprio vuoi ;-)

S3QUATTRO
04-01-2012, 23:04
Non credo che non frega a nessuno... non ci si può far niente purtroppo... Tra giugno e settembre ci sono di mezzo le vacanze estive forse per questo è slittata ! Io purtroppo continuo sempre di + a pensare che la RS3 non vale quello che costa... si fà aspettare come una Ferrari !!

Un consiglio ?

Prendi quella a terra senza guscio... li metti dopo se proprio vuoi ;-)

ciao dandi......io aspettero' la mia cmq.......mi hanno detto di poche macchine ancora ordinabili come da circolare audi.....tempi di consegna 6 mesi.....quindi se confermato la mia la anticipano alla grande.......tu ne sai qualcosa?

sabba
05-01-2012, 16:53
Se davvero sta per uscire la nuova A3, dovranno obbligatoriamente sveltire le consegne (sia di A3, che di S3 e RS3) per sostituire le linee di montaggio una volta per tutte.
Il problema è che all'inizio verrà presentato solo il modello a tre porte, e per quello a 5 (SportBack) e soprattutto per i modelli sportivi, la presentazione slitterà di un ulteriore anno, se tutto va bene.
Per cui è probabile che per qualche tempo conviveranno le due linee di montaggio, ma ovviamente la priorità sarà data a quella nuova.
Io spero che te la consegnino prima dell'uscita della nuova A3, altrimenti son *azzi acidi.

:unsure:

LUPIN
05-01-2012, 20:08
Ah, l'S3 non uscirà insieme all'A3 a marzo ?

S3QUATTRO
05-01-2012, 21:06
Se davvero sta per uscire la nuova A3, dovranno obbligatoriamente sveltire le consegne (sia di A3, che di S3 e RS3) per sostituire le linee di montaggio una volta per tutte.
Il problema è che all'inizio verrà presentato solo il modello a tre porte, e per quello a 5 (SportBack) e soprattutto per i modelli sportivi, la presentazione slitterà di un ulteriore anno, se tutto va bene.
Per cui è probabile che per qualche tempo conviveranno le due linee di montaggio, ma ovviamente la priorità sarà data a quella nuova.
Io spero che te la consegnino prima dell'uscita della nuova A3, altrimenti son *azzi acidi.

:unsure:

hanno riaperto gli ordini per una cinquantina di unita' di RS3.....consegna 6 mesi.....quindi non e' possibile che i aspetti davvero fino alla settimana 30 visto che ad oggi siamo gia' a 8 mesi dall'ordine.......spero di averla per maggio al massimo.....

Luca-nik
05-01-2012, 23:48
Ah, l'S3 non uscirà insieme all'A3 a marzo ?

Non sono informato, ma se così fosse sarebbe un miracolo! La A3 era uscita nel 2003 e l'S3 fine 2006!

---------- Post added at 23.48.53 ---------- Previous post was at 23.44.26 ----------


hanno riaperto gli ordini per una cinquantina di unita' di RS3.....consegna 6 mesi.....quindi non e' possibile che i aspetti davvero fino alla settimana 30 visto che ad oggi siamo gia' a 8 mesi dall'ordine.......spero di averla per maggio al massimo.....

Ma siamo sicuri Luca che l'ordine l'avevano fatto prima che tu l'acquistassi? E' tutto moloto strano...

S3QUATTRO
06-01-2012, 00:06
Ma siamo sicuri Luca che l'ordine l'avevano fatto prima che tu l'acquistassi? E' tutto moloto strano...[/QUOTE]

questo non posso saperlo Luca.....ma non credo mi abbiano mentito....altrimenti non mi avrebbero neanche detto di queste nuove RS3 disponibili in 6 mesi.....e poi ha chiamato davanti di me per modificare l'ordine a mio nome.....me lo ricordo bene.....

sabba
06-01-2012, 10:30
Una cosa è certa.
In primavera Audi presenterà solo la nuova A3 a tre porte.
La SportBack, la S3 e la RS3 rimarrano quelle attuali per almeno un anno.
Forse a fine 2012 verrà presentata la SportBack, ma non verrà commercializzata prima della primavera-inizio estate del 2013.
Per S3 e RS3 non si sa ancora nulla. Non è nemmeno detto che venga riproposta la RS3 (vedi RS4).
Non riuscirò mai a comprendere la politica commerciale Audi (sembrano molto più "furbi" i cugini VW).

:unsure:

S3QUATTRO
06-01-2012, 12:07
Una cosa è certa.
In primavera Audi presenterà solo la nuova A3 a tre porte.
La SportBack, la S3 e la RS3 rimarrano quelle attuali per almeno un anno.
Forse a fine 2012 verrà presentata la SportBack, ma non verrà commercializzata prima della primavera-inizio estate del 2013.
Per S3 e RS3 non si sa ancora nulla. Non è nemmeno detto che venga riproposta la RS3 (vedi RS4).
Non riuscirò mai a comprendere la politica commerciale Audi (sembrano molto più "furbi" i cugini VW).

:unsure:

speriamo non facciano piu' una RS3.......cmq ripeto ordinando adesso una RS3 consegna in 6 mesi.....quindi la mia non puo' arrivare dopo......uso la logica.......

Luca-nik
10-01-2012, 20:29
Luca nessuna novità?, non hai sentito qualche concessionaria se hanno avuto gli stessi ritardi?

S3QUATTRO
10-01-2012, 22:08
Luca nessuna novità?, non hai sentito qualche concessionaria se hanno avuto gli stessi ritardi?

Ciao Luca grazie dell'interessamento....sto leggendo il forum tedesco anche li chi la sta aspettando non sta ricevendo informazioni sulla consegna....credo ci sia qualche problema...sto aspettando mi chiami il concessionario visto che ieri hanno riaperto gli uffici a Verona....sono un po' giù Luca....sono un po' giù....

S3QUATTRO
05-02-2012, 12:38
http://www.youtube.com/watch?v=1-DK_dF9Jm0

consegnassero le auto a chi le ha ordinate invece che darle invendute ai concessionari.....e' una macchina dall'attesa infinita.....mi sembrerebbe corretto dare precedenza alle macchina abbinate.....non a queste ferme nei concessionari.....

Massi T5
05-02-2012, 14:06
ogni volta che entro nel tuo topic spero di leggere "è arrivata"!
davvero esasperante quest'attesa! :(

S3QUATTRO
05-02-2012, 14:13
ogni volta che entro nel tuo topic spero di leggere "è arrivata"!
davvero esasperante quest'attesa! :(

grazie massi ma mi sa che dovro' aspettare ancora tanto.....

Fabio_A3
06-02-2012, 18:43
Ciao,guarda leggendo la tua discussione non saprei piu cosa pensare...
Ma ho due considerazioni da fare...innanzitutto non ti "accontentare" di un altra rs3 ma ormai hai aspettato tanto ed esigi la tua,per poi non pentirtene.La vuoi configurata cosi e cosi la devi avere(tra l altro a mio modo di vedere sara meravigliosa come l hai ordinata):wink:
secondo poi,come dici tu,se facendo un ordine ora l attesa è di sei mesi..la tua,a logica,dovrebbe arrivare sicuramente prima...per esperienza una cosa è certa,rompigli le scatole piu che puoi.
Per il resto...tifiamo affinche arrivi il prima possibile....
e pensa alla goduria quando l avrai!:tongue:

S3QUATTRO
06-02-2012, 18:51
Ciao,guarda leggendo la tua discussione non saprei piu cosa pensare...
Ma ho due considerazioni da fare...innanzitutto non ti "accontentare" di un altra rs3 ma ormai hai aspettato tanto ed esigi la tua,per poi non pentirtene.La vuoi configurata cosi e cosi la devi avere(tra l altro a mio modo di vedere sara meravigliosa come l hai ordinata):wink:
secondo poi,come dici tu,se facendo un ordine ora l attesa è di sei mesi..la tua,a logica,dovrebbe arrivare sicuramente prima...per esperienza una cosa è certa,rompigli le scatole piu che puoi.
Per il resto...tifiamo affinche arrivi il prima possibile....
e pensa alla goduria quando l avrai!:tongue:


Ciao Fabio e grazie!!!!guarda leggendo in giro l'attesa e' di 12-13 mesi in linea purtroppo con l'attesa per la mia......mi fa piacere ti piaccia la mia configurazione........

Luca-nik
06-02-2012, 20:25
Luca non dico più nulla...ma spero proprio che ti arrivi prima, ed in ogni caso aspetta la tua hai tutto quello che si poteva avere!

S3QUATTRO
06-02-2012, 20:39
Luca non dico più nulla...ma spero proprio che ti arrivi prima, ed in ogni caso aspetta la tua hai tutto quello che si poteva avere!

che aspetto la mia siamo sicuri al 101%....

Ommy
10-02-2012, 20:25
Ciao Luca, mi associo all'attesa...
anche io sto aspettando la mia, per il momento ho come data di produzione provvisoria il 16 di giugno... quando all'ordine mi avevano detto che per marzo-aprile l'avrei avuta

configurazione quasi uguale alla tua, cambiano poche cosette come il colore

S3QUATTRO
10-02-2012, 20:48
Ciao Luca, mi associo all'attesa...
anche io sto aspettando la mia, per il momento ho come data di produzione provvisoria il 16 di giugno... quando all'ordine mi avevano detto che per marzo-aprile l'avrei avuta

configurazione quasi uguale alla tua, cambiano poche cosette come il colore

ciao!!!finalmente qualcuno che mi fa compagnia nell'attesa.....come l'hai configurata precisamente?data dell'ordine?che io sapevo pero' in svizzera non e' piu' ordinabile da un pezzo......

Luca-nik
10-02-2012, 22:08
Ciao ben venuto nel club :) che colore l'hai presa?



Ciao Luca, mi associo all'attesa...
anche io sto aspettando la mia, per il momento ho come data di produzione provvisoria il 16 di giugno... quando all'ordine mi avevano detto che per marzo-aprile l'avrei avuta

configurazione quasi uguale alla tua, cambiano poche cosette come il colore

Ommy
11-02-2012, 10:41
Allora,
colore bianco ibis (uguale all'attuale s3)
Adaptive light
Assistente fari abbaglianti
AMI
Vetri oscurati
Home Link
Dispositivo carico passante con sacca sci
Garanzia 5 anni 100k km
Bluetooth
pacchetto vano bagagli
Sedili guscio
Bose Sound
RNS-E
Specchietto schermabile auto con sens luci e pioggia
Specchietti est riscaldabili, ripiegabili e schermabili automaticamente

dovrebbe essere tutto :biggrin:
quando poi arriverà valuterò il montaggio della sola griglia frontale pacchetto nero, dalle foto nn mi ispirava molto, e poi sinceramente al momento della comanda non ci sono più andato sopra a quell'optional... (ed ora per evitare eventuali ulteriori ritardi non modifico l'ordine)

io l'ho comandata più o meno il 16 di ottobre giorno più giorno meno, tutta colpa dei venditori che non mi hanno voluto vendere la loro demo, se no era già da ottobre che l'avevo... (anche se non aveva tutti gli optional che ho messo nella mia comanda)

---------- Post added at 10.41.02 ---------- Previous post was at 10.28.09 ----------

per voi sarà anche dura aspettare, ma capite me, anche se é meno tempo che aspetto é molto dura.
da ottobre ad adesso mi sono già passate sotto gli occhi 4 rs3 ogni volta la speranza era che fosse la mia... ma poi ogni volta vederla scaricare dal camion e dire, no non é la mia :dry:
lavorando in concessionaria é una brutta cosa, martedì teoricamente consegnamo l'ultima arrivata.
La questione che ho letto post addietro che vi é stato detto che il capo officina doveva farci un giro, almeno per la svizzera é la verità, non é che quando la vettura arriva e si scarica dal camion viene consegnata direttamente al cliente. Dalla fabbrica viene imposto un ispezione consegna con controllo tecnico, nel quale come ultimo controllo (oltre ai controlli se non é rovinata, tiraggio ruote, sbloccaggio parte elettronica) va effettuato un giro di prova per garantire che non ci siano problemi (rumori o altro)

Luca-nik
11-02-2012, 11:02
Ommy complimenti per la configurazione e' al top! Deve essere brutto si vedere scaricare quelle degli altri, pero' rimane comunque un bel luogo di lavoro, se sei appassionato di auto e di Audi e' il massimo!!
Se cercano qualcuno addetto a quel giretto di prova fai il mio nome :))

Mr. Pellet
11-02-2012, 11:44
Ciao Luca!!!! Allora a che punto siamo con il tuo bolide??:smile:
Perdonami se per un po non ho considerato il tuo post...
Ma mi sembrava di mettere il dito nella piaga chiedendoti sempre quanto avevi da aspettare....:sad::sad:

S3QUATTRO
11-02-2012, 18:06
Ciao Luca!!!! Allora a che punto siamo con il tuo bolide??:smile:
Perdonami se per un po non ho considerato il tuo post...
Ma mi sembrava di mettere il dito nella piaga chiedendoti sempre quanto avevi da aspettare....:sad::sad:

non preoccuparti Alberto....siamo lontani purtroppo......per ora ho nizio luglio come produzione.....con la promessa del conce che i tempi si restringeranno ancora.......io ci spero....anche perche' sinceramente mi sto stufando di quest'eterna attesa.....[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.04.46 ---------- Previous post was at 18.03.28 ----------

sabba
11-02-2012, 18:41
Luca, tifiamo tutti per te.

Speriamo che Audi, dopo la presentazione della nuova A3 a Ginevra, si dia una mossa per sveltire la produzione delle auto già in ordine.

Poi tutti da Dino a Castenaso per festeggiare.

:biggrin::biggrin:

** chi non conosce la pasticceria Dino non può capire. Chi la conosce..........cambia residenza per avvicinarsi. :laugh::laugh:

S3QUATTRO
11-02-2012, 18:44
Luca, tifiamo tutti per te.

Speriamo che Audi, dopo la presentazione della nuova A3 a Ginevra, si dia una mossa per sveltire la produzione delle auto già in ordine.

Poi tutti da Dino a Castenaso per festeggiare.

:biggrin::biggrin:

** chi non conosce la pasticceria Dino non può capire. Chi la conosce..........cambia residenza per avvicinarsi. :laugh::laugh:

grazie sabba.....cosi' mi e' stato detto...che la produzione verra' accelerata....sperem.....non posso fare altro.....sperem....:-)

marco8330
11-02-2012, 19:24
Ciao Fabio e grazie!!!!guarda leggendo in giro l'attesa e' di 12-13 mesi in linea purtroppo con l'attesa per la mia......mi fa piacere ti piaccia la mia configurazione........

Complimenti per l'acquisto! Io queste politiche di fabbrica dell'Audi non le capisco proprio... I tempi di attesa sono sempre snervanti, ma ora rasentano il ridicolo. Io per una "normale" A5 ho aspettato SEI mesi per averla. Qui per una RS3 si parla di addirittura 12 mesi??!! Ma siamo impazziti? Sono grossomodo i tempi di consegna di una Ferrari o di una Lambo.... Per una R8 quanto ci mettono? :dry:

S3QUATTRO
11-02-2012, 20:30
Complimenti per l'acquisto! Io queste politiche di fabbrica dell'Audi non le capisco proprio... I tempi di attesa sono sempre snervanti, ma ora rasentano il ridicolo. Io per una "normale" A5 ho aspettato SEI mesi per averla. Qui per una RS3 si parla di addirittura 12 mesi??!! Ma siamo impazziti? Sono grossomodo i tempi di consegna di una Ferrari o di una Lambo.... Per una R8 quanto ci mettono? :dry:

marco non so darmi una spiegazione logica per questi tempi di attesa....paragoniamola con il tt-rs.....stesso motore ma anzi molte parti in alluminio che credo richiedano montaggi manuali o cmq un tempo di assemblaggio maggiore......so per certo che il tt-rs in 4-5 mesi viene consegnato......qualcuno sa perche' per una rs3 ci vuole il doppio???????????

Luca-nik
11-02-2012, 20:42
Luca ti stanno preparando il nuovo modello!!


marco non so darmi una spiegazione logica per questi tempi di attesa....paragoniamola con il tt-rs.....stesso motore ma anzi molte parti in alluminio che credo richiedano montaggi manuali o cmq un tempo di assemblaggio maggiore......so per certo che il tt-rs in 4-5 mesi viene consegnato......qualcuno sa perche' per una rs3 ci vuole il doppio???????????

S3QUATTRO
11-02-2012, 21:09
Luca ti stanno preparando il nuovo modello!!

Luca fai il bravo che sono abbastanza sulle corde in sto periodo.....:tongue:

Luca-nik
11-02-2012, 21:13
Dai che devono farle adesso se vogliono far uscire questa A3 nuova!

S3QUATTRO
11-02-2012, 21:22
Dai che devono farle adesso se vogliono far uscire questa A3 nuova!

9 mesi e mezzo dall'ordine a oggi.......

Luca-nik
11-02-2012, 21:29
Dai anche io alla fine ho aspetto quasi 11 mesi, certo che non e' una cosa normale, nessun altra Audi credo ha questi tempi assurdi di attesa!

Ommy
11-02-2012, 23:11
si e no, Q5 fino a novembre 2012 nn se ne parla, ma x quello c'é un motivo dato che hanno chiuso la produzione in attesa del restyling che arriva x l'appunto a novembre circa

Mr. Pellet
11-02-2012, 23:17
non preoccuparti Alberto....siamo lontani purtroppo......per ora ho nizio luglio come produzione.....con la promessa del conce che i tempi si restringeranno ancora.......io ci spero....anche perche' sinceramente mi sto stufando di quest'eterna attesa.....[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.04.46 ---------- Previous post was at 18.03.28 ----------
Ci credo, io non ce la farei ad aspettare così tanto....:sad:
Forza, fatto coraggio, stringi ancora un po i denti e vedrai che quando arriverà sarà ancora più bello!!:biggrin::biggrin:

S3QUATTRO
11-02-2012, 23:21
Ci credo, io non ce la farei ad aspettare così tanto....:sad:
Forza, fatto coraggio, stringi ancora un po i denti e vedrai che quando arriverà sarà ancora più bello!!:biggrin::biggrin:

mamma mia Alberto quando arriva......diventera' casa mia praticamente.......

Mr. Pellet
12-02-2012, 11:11
mamma mia Alberto quando arriva......diventera' casa mia praticamente.......
Ahahahah!! Grande Luca!! Così ti voglio!! Forza!!:w00t::w00t::laugh: