Visualizza Versione Completa : magnatec 10w 40 a 19,90 € !!!!!!!!
preannuncio che non ho nulla da spartire con la marca di ipermercato che segue ma in un depliant pubblicitario messo nella cassetta della posta, udite udite, sono in vendita confezioni da 4 lt. (benza e diesel) di castrol MAGNATEC 10W 40 a 19,90 € dal 26 settembre al 9 ottobre, proprio quello che mettono nelle nostre A4 nella concessionarie. Che ne dite?????? mi sembra che in concessionaria Audi lo facessero pagare quasi 30 € al lt. Io domani vado e faccio scorta. Secondo voi è olio buono????? Dimenticavo il supermercato è IPERSIMPLY.
CoSmIn-CmN
26-09-2011, 21:36
Difidatevi dagli oli dei SUPERMERCATI,un motivo c'e,io ho avuto brutto esperienze con quei oli li...
preannuncio che non ho nulla da spartire con la marca di ipermercato che segue ma in un depliant pubblicitario messo nella cassetta della posta, udite udite, sono in vendita confezioni da 4 lt. (benza e diesel) di castrol MAGNATEC 10W 40 a 19,90 € dal 26 settembre al 9 ottobre, proprio quello che mettono nelle nostre A4 nella concessionarie. Che ne dite?????? mi sembra che in concessionaria Audi lo facessero pagare quasi 30 € al lt. Io domani vado e faccio scorta. Secondo voi è olio buono????? Dimenticavo il supermercato è IPERSIMPLY.
Ciao, io ho acquistato un paio di mesi con una promozione del genere ( Auchan) del Castrol Magnatec 5-40 a 32euro circa. Secondo me è olio come quello che ti vende la concessionaria.
Ho sempre acquistato olio in promozione dallo stesso ipermercato e mi sono sempre trovato bene.
CoSmIn-CmN
26-09-2011, 22:03
Non e lo stesso fidati...e poi non parliamo dei tempi che hanno perso sui scafali dei vari SUPERMERCATI finquando arrivano da voi...
cadutoqua
26-09-2011, 22:09
l olio in se è lo stesso, il problema sono le specifiche per i motori che non sono tutte uguali....
dovreste prima di prenderlo che specifica deve rispettare l olio per potere andare bene sul vostro motore....
la specifica è importantissima.... ad esempio tra le le varie 505 506.01 507 . . . .
ci sono differenze abissali tra un olio con specifica audi wv ed uno privo...
cmq il magnatech è di vecchia concezione, strano che nelle concessionarie non utilizzino tipo l edge oppure quelli castrol marchiati per audi
CoSmIn-CmN
26-09-2011, 22:13
Infatti sono le specifiche che non hanno nulla da fare con quelli del concesionario,e poi per non parlare che il "Magnatec" del Supermercato al 99% delle volte non e quello 100% SINTETICO...
newentry
26-09-2011, 22:17
Cioè fanno una versione di Magnatec da supermercato?
Per chi le conosce e per utilità di molti (me compreso) potete postare le specifiche Audi? Grazie
CoSmIn-CmN
26-09-2011, 23:04
Long Life Castrol/Audi Oil : 503 00 / 506 00 / 506 01 e le piu nuove : VW 504 00 / 507 00 – this is the latest VW/AUDI specification for the VW/AUDI Longlife oil.
sennamarco25
10-07-2012, 17:55
ciao...io ho sempre comprato il magnetec 5w all'auchan quando lo trovo a 29 euro...e a dire il vero mi sono sempre trovato bene....sono 10 anni che lo compro all'auchan...la mia b5 a benzina è arrivata a 210.000 km e va ancora una meraviglia....il prezzo di per se basso è dovuto forse, anzi sicuramente alle quantità che loro prendono.Sinceramente èparlando...siete sicuri poi che dal meccanico l'olio sia sempre "fresco"?..e poi ad esempio in germania il castrol costa molto meno rispetto in Italia...io quando mia cognata va in germania a volte me lo faccio prendere!!!
... comperare sulla baia tedesca no??
Con l'ultimo acquisto pagai l'olio circa 10 € a litro comprese le spedizioni
piccolo esempio: http://www.ebay.de/itm/Castrol-SLX-Edge-Longlife-3-5W-30-12x1-Liter-Motorenol-VW-50400-50700-7-49-L-/270900896623?pt=Autopflege_Wartung&hash=item3f12f3a36f#ht_1716wt_1147
http://img607.imageshack.us/img607/6668/054ar.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/054ar.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) questo olio e´ l'originale che viene messo in tutte le audi al primo vagito , costa circa 22 euro a litro . In Italia da quando audi si e trasferita a Verona usano castrol :smile:
www.oil-center.de
www.juing-oil.de
Impiegati entrambi, da oltre 120 km, sempre LL III 507 00, marche Castrol oppure Shell.
Nessun problema. Costo complessivo 8-9 €/l
Questa una buona offerta attuale:
http://shop.oil-center.de/index.php/longlife/longlife-3/castrol-edge-professional-longlife-iii-5w-30-1x1-liter.html
Secondo me una volta che rispetta le specifiche non bisogna guardare più di tanto alla marca... piuttosto a cambiarlo con frequenza per tenerlo sempre pulito.
ciao