PDA

Visualizza Versione Completa : Email ricevuta:



federicofiorin
26-09-2011, 22:45
Ragazzi un mio amico meccanico mi ha inviato questa mail, chiedendomi se conoscevo un particolare additivo che aggiungendolo al carburante si riducono del 25% i consumi..e possibile? :
email: Ciao Dottore volevo parlarti di quell'adittivo che ti dicevo,sarà sponsor del rally della Valle d'Aosta del 8 e 9 ottobre col logo XTREME FUEL TREATMENT presente su tutte le 33 auto partecipanti in più verrà fuori su quattroruote:vendo compro/ tutto usato... la pubblicità sarà una pagina intera sul numero di novembre che esce nelle edicole dal 20 ottobre
mi hanno parlato tanto bene di questo prodotto!!
prova ad informarti, potresti provarla sull R50

Siete a conoscenza di questo prodotto?

federicofiorin
27-09-2011, 11:41
pensavo che fosse gradito il mio post...sembra di no....:(

damiano1983
27-09-2011, 11:43
beh....scusa sai.....l'hai postato ieri sera alle 23!!..... c'è stata qualche visita....aspetta un attimo....magari qualche interessato al discorso ci sarà.....mica tutti sono sempre collegati al forum!!

ste77
27-09-2011, 11:52
Ragazzi un mio amico meccanico mi ha inviato questa mail, chiedendomi se conoscevo un particolare additivo che aggiungendolo al carburante si riducono del 25% i consumi..e possibile? :
email: Ciao Dottore volevo parlarti di quell'adittivo che ti dicevo,sarà sponsor del rally della Valle d'Aosta del 8 e 9 ottobre col logo XTREME FUEL TREATMENT presente su tutte le 33 auto partecipanti in più verrà fuori su quattroruote:vendo compro/ tutto usato... la pubblicità sarà una pagina intera sul numero di novembre che esce nelle edicole dal 20 ottobre
mi hanno parlato tanto bene di questo prodotto!!
prova ad informarti, potresti provarla sull R50

Siete a conoscenza di questo prodotto?


secondo me è impossibile che un prodotto riduca addirittura del 25% i consumi...perchè mi sa di "troppo grossa" come sparata....però l'unica è provarlo e/o avere eventualmente una scheda tecnica che spiega come e perchè ridurebbe i consumi :wink:

federicofiorin
27-09-2011, 16:15
beh....scusa sai.....l'hai postato ieri sera alle 23!!..... c'è stata qualche visita....aspetta un attimo....magari qualche interessato al discorso ci sarà.....mica tutti sono sempre collegati al forum!!

hai ragione chiedo scusa..

dure.d
28-09-2011, 09:43
5€ per 76 litri non sarebbe male:
http://cgi.ebay.it/XTREME-FUEL-ADDITIVO-BENZINA-DIESEL-BOOSTER-AUTO-MOTO-/170701357663?pt=Ricambi_automobili&hash=item27be98025f

76litri x 1,5xx €/litro = circa 115€ + 5 = 120 x 25% = 30€

sprido
28-09-2011, 12:20
fatico molto a crederci... non vorrei che sia come la storia del pennellino magico per riparare i graffi sulla carrozzeria...

federicofiorin
29-09-2011, 21:29
fatico molto a crederci... non vorrei che sia come la storia del pennellino magico per riparare i graffi sulla carrozzeria...
quoto anche perchè se un motore ha un consumo determinato non è che con altri prodotto consuna di meno ..corregetemi se sbaglio.

beppe83
29-09-2011, 21:34
il 25 % però è tanto.....forse non molto credibile