PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha chiamato Audi Italia



perlupo
27-09-2011, 14:13
Alle 13.30 mi ha chiamata Audi Italia dicendo che a breve mi avrebbe contattato il mio Service per un controllo.
Ho chiesto se era un’azione di richiamo ma mi ha risposto che è un controllo e non un richiamo
Sapete nulla?
:dry:

Davidenos
27-09-2011, 14:23
Mh....non ho sentito nulla. Tienici aggiornati mi raccomando!

kora
27-09-2011, 19:25
Forse sei stato sorteggiato per avere in regalo la nuova A6 :w00t::w00t::w00t::w00t:

guitor
27-09-2011, 19:30
Forse sei stato sorteggiato per avere in regalo la nuova A6 :w00t::w00t::w00t::w00t:
Che fortuna!!! :ciap:

A parte gli scherzi facci sapere, l'intervista per chiedere come ti trovi con l'auto è da escludere!

kora
27-09-2011, 19:39
O forse si sono scordati di montarti in fabbrica il display a colori :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

primaA3
27-09-2011, 20:06
Strano.... magari stanno facendo un controllo sul Service e vogliono vedere se poi ti chiamano o meno....
Boh.... tienici informati...!!! :smile:

guitor
27-09-2011, 20:07
O forse si sono scordati di montarti in fabbrica il display a colori :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ah Ah Ah..... questa è bella!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Quando lo contatteranno esordiranno in modo molto formale "Buongiorno Sig. Antonio, Le volevamo far sapere che solo adesso ci siamo resi conto del "madornale" errore........"
:laugh::laugh::laugh:


Strano.... magari stanno facendo un controllo sul Service e vogliono vedere se poi ti chiamano o meno....
Boh.... tienici informati...!!! :smile:

Così fanno venire un colpo al cliente!!

77marpaga
27-09-2011, 22:11
hai pagato l'ultimo tagliando????? ehhehe

aquila-uno
27-09-2011, 23:36
sono curioso .... potrebbero proporti in effetti un CDB a colori in offerta, al fine di non screditare l'immagine Audi in Liguria.

Nico-K
28-09-2011, 01:36
Alle 13.30 mi ha chiamata Audi Italia dicendo che a breve mi avrebbe contattato il mio Service per un controllo.
Ho chiesto se era un’azione di richiamo ma mi ha risposto che è un controllo e non un richiamo
Sapete nulla?
:dry:


forse volevano solo accertarsi del tuo sesso :O

MatriX68X
28-09-2011, 01:55
:icon_eyes: Scusa!
Quando Audi Italia mi ha contattato per il problema dei led mi è scappato detto che te regali il bioadesivo della 3M. :tongue3:

perlupo
28-09-2011, 08:31
vi terrò informati!
:smile:

kora
28-09-2011, 08:47
sono curioso .... potrebbero proporti in effetti un CDB a colori in offerta, al fine di non screditare l'immagine Audi in Liguria.



:wink::wink::wink::wink::wink::wink: GRATIS !!!!!!:w00t:

perlupo
28-09-2011, 09:24
:wink::wink::wink::wink::wink::wink: GRATIS !!!!!!:w00t:

Ovvio!
:smile:

survivors
28-09-2011, 16:33
Secondo me, vogliono sapere se le tue griglie fendinebbia sono made in china !!!!

toticar
28-09-2011, 16:43
Ciao, anche a me oggi mi ha contattato il service Audi per un controllo gratuito delle gomme, dicendomi che mi rilasceranno della documentazione al riguardo...............

perlupo
28-09-2011, 16:43
Secondo me, vogliono sapere se le tue griglie fendinebbia sono made in china !!!!

peggio!
sanno che spaccio biadesivo 3M per risolvere i loro problemi............AGGRATISSSSSSSSSSSSS
:sisi:

spinmar
28-09-2011, 17:17
Questa non l'avevo mai sentita....
Secondo me dopo una rapida occhiata (scometto che non apriranno neanche il cofano.....) ti diranno: "1 ombrello 5 euro, 2 ombrelli 9 euro.....Tra poco inizia l'inverno....." :laugh::laugh:

perlupo
28-09-2011, 17:43
Questa non l'avevo mai sentita....
Secondo me dopo una rapida occhiata (scometto che non apriranno neanche il cofano.....) ti diranno: "1 ombrello 5 euro, 2 ombrelli 9 euro.....Tra poco inizia l'inverno....." :laugh::laugh:

se guardano bene c'è già tutto
- ombrello Audi
- lampadina per accendisigari Audi
- ragno bagagliaio Audi

di non Audi c'è la pinza multiuso e la lampada d'emergenza a LED della LIDL :smile:
http://3.bp.blogspot.com/-pnPnJw6eUIw/Th1sSsr-KCI/AAAAAAAAB-Q/WzzxwTEV1wQ/s320/Lampada-da-lavoro-con-24+led-lidl.jpg

dimenticavo il mini coltello/apribottiglia (non si sa mai che devo aprire una bottiglia al volo) :smile:
http://images.knifecenter.com/knifecenter/gerber/images/gb6783.jpg

caino81
28-09-2011, 21:17
Tienici aggiornati....Sono curioso anch'io!:huh:

aquila-uno
29-09-2011, 11:46
se guardano bene c'è già tutto
- ombrello Audi
- lampadina per accendisigari Audi
- ragno bagagliaio Audi

di non Audi c'è la pinza multiuso e la lampada d'emergenza a LED della LIDL :smile:
http://3.bp.blogspot.com/-pnPnJw6eUIw/Th1sSsr-KCI/AAAAAAAAB-Q/WzzxwTEV1wQ/s320/Lampada-da-lavoro-con-24+led-lidl.jpg

dimenticavo il mini coltello/apribottiglia (non si sa mai che devo aprire una bottiglia al volo) :smile:
http://images.knifecenter.com/knifecenter/gerber/images/gb6783.jpg

si, quelle che ho dovuto a malincuore lasciarti ad Agosto per manifesta inutilità della mia persona ..... :cry::cry::cry:

perlupo
29-09-2011, 14:10
ahahahah
quelle bottiglie sono ancora in cantina...l'invito è sempre valido!
:smile:

Davidenos
29-09-2011, 17:00
Anche a me oggi mi ha chiamato, dopo che ho spedito una mail di richiesta di chiamata da parte del servizio clienti. Mi ha chiamato una che si è attivata subito e mi da detto che entro due settimane arriverà finalmente l'ispettore a visionarmi l'auto.

MatriX68X
29-09-2011, 17:06
Anche a me oggi mi ha chiamato, dopo che ho spedito una mail di richiesta di chiamata da parte del servizio clienti. Mi ha chiamato una che si è attivata subito e mi da detto che entro due settimane arriverà finalmente l'ispettore a visionarmi l'auto.

:blink: Perché?

spinmar
29-09-2011, 17:07
Anche a me oggi mi ha chiamato, dopo che ho spedito una mail di richiesta di chiamata da parte del servizio clienti. Mi ha chiamato una che si è attivata subito e mi da detto che entro due settimane arriverà finalmente l'ispettore a visionarmi l'auto.
Per cosa l'ispettore?
Che ti è successo?

Davidenos
29-09-2011, 17:11
Problema vibrazione pedale frizione...ho già cambiato in garanzia tutto il gruppo frizione volano tubazioni ecc.

Scusate se sono un pò OT. Aspettiamo cosa ci dice perlupo!!

guitor
29-09-2011, 17:35
... Sempre fuori OT, anche a me hanno fatto lo stesso lavoro! La vibrazione a che velocità la senti? Per caso sui 60km/h?

Davidenos
29-09-2011, 17:40
... Sempre fuori OT, anche a me hanno fatto lo stesso lavoro! La vibrazione a che velocità la senti? Per caso sui 60km/h?

La sento sempre a qualsiasi velocità. Basta OT va e scusate se ho iniziato! Ero troppo contento della chiamata che ho scritto qui hihihihi

perlupo
29-09-2011, 18:03
La sento sempre a qualsiasi velocità. Basta OT va e scusate se ho iniziato! Ero troppo contento della chiamata che ho scritto qui hihihihi

Nessun problema!
:smile:

toticar
29-09-2011, 20:01
Scusate ma nessuno di voi è stato contattato dal service Audi per il controllo gratuito dei pneumatici ?

guitor
29-09-2011, 20:25
Scusate ma nessuno di voi è stato contattato dal service Audi per il controllo gratuito dei pneumatici ?

:blink::blink: No dai sarà mica per questo che contattano!!

perlupo
29-09-2011, 20:41
Scusate ma nessuno di voi è stato contattato dal service Audi per il controllo gratuito dei pneumatici ?

con tutto il rispetto per Audi Italia non ho tempo da perdere
le gomme me le faccio controllare dal mio Mastro Michelin
http://www.leonardisnc.it/images/scudettomm.jpg
certo che se si decidessero a chiamarmi sarei più tranquillo
domani chiamo io in Service e la facciamo finita

lyodf
29-09-2011, 20:59
con tutto il rispetto per Audi Italia non ho tempo da perdere
le gomme me le faccio controllare dal mio Mastro Michelin
http://www.leonardisnc.it/images/scudettomm.jpg
certo che se si decidessero a chiamarmi sarei più tranquillo
domani chiamo io in Service e la facciamo finita


Bravo Alberto così si fa...E facci sapere di che si tratta...

Notte2001
29-09-2011, 21:07
si si ora son curioso pure io...

survivors
29-09-2011, 23:14
Ma che senso ha il controllo dei pneumatici da parte di Audi? E io che ho cambiato le gomme (e i cerchi)....subito dopo l'acquisto? Appena se ne accorgono cosa mi dicono???? No...hai perso la garanzia???
Io dovrò portarla a breve per il primo controllo gratuito....ho circa 3 mila km.

toticar
30-09-2011, 10:03
Ma che senso ha il controllo dei pneumatici da parte di Audi? E io che ho cambiato le gomme (e i cerchi)....subito dopo l'acquisto? Appena se ne accorgono cosa mi dicono???? No...hai perso la garanzia???
Io dovrò portarla a breve per il primo controllo gratuito....ho circa 3 mila km.

Il controllo non è obbligatorio e probabilmente non servirà a nulla ma dato che è gratuito............ per la garanzia non penso assoutamente che possa creare problemi aver cambiato gomme o cerchi.

Donatello Birsa
30-09-2011, 13:35
Il controllo pneumatici lo fanno anche al tagliando dei 2 anni.
Hanno anche trascritto il battistrada residuo dopo 4.000 km percorsi dai nuovi Michelin pilot supersport (6 mm davanti, 7 mm dietro)
e hanno riportato la pressione dei pneumatici a 2,2 davanti e 2,0 dietro, peccato che io la tenga a 2,6 su entrambi gli assi viste le strade tortuose ecc.
sicche hanno dovuto, pur riluttanti, riportare la pressione ai valori da me richiesti. Contattato dalla concessionaria 3 giorni dopo il tagliando (per sapere se ero soddisfatto), mi hanno detto che avrei potuto essere contattato anche dalla casa madre, e di non preoccuparmi.

Melius abundare, quam deficere .
O tempora o mores! :-)

perlupo
30-09-2011, 14:48
Il controllo pneumatici lo fanno anche al tagliando dei 2 anni.
Hanno anche trascritto il battistrada residuo dopo 4.000 km percorsi dai nuovi Michelin pilot supersport (6 mm davanti, 7 mm dietro)
e hanno riportato la pressione dei pneumatici a 2,2 davanti e 2,0 dietro, peccato che io la tenga a 2,6 su entrambi gli assi viste le strade tortuose ecc.
sicche hanno dovuto, pur riluttanti, riportare la pressione ai valori da me richiesti. Contattato dalla concessionaria 3 giorni dopo il tagliando (per sapere se ero soddisfatto), mi hanno detto che avrei potuto essere contattato anche dalla casa madre, e di non preoccuparmi.

Melius abundare, quam deficere .
O tempora o mores! :-)

Ciao Donatello
ben riletto (che si dice in Leica Passion Forum???....a me mi hanno bannato a vita!!!) :smile:
Alle 12 sono passato in Service
Risolto l'arcano :sisi:
Aggiornano la centralina per risolvere il famoso bug delle letture livello olio errate dopo l'apertura del cofano (mi pare di aver letto già qui sul forum un aggiornamento di questo tipo da qualche utente)
Gli ho risposto che lo faranno al primo tagliando con tutta la calma del mondo!
Buon fine settimana
:smile:

aquila-uno
30-09-2011, 15:36
bene! problema banale , ma meglio che si risolva .... ma cosa ha combinato ragazzaccio .... per farti bannare a vita da un forum!!!

mario2000
30-09-2011, 15:52
Ciao Donatello
ben riletto (che si dice in Leica Passion Forum???....a me mi hanno bannato a vita!!!) :smile:
Alle 12 sono passato in Service
Risolto l'arcano :sisi:
Aggiornano la centralina per risolvere il famoso bug delle letture livello olio errate dopo l'apertura del cofano (mi pare di aver letto già qui sul forum un aggiornamento di questo tipo da qualche utente)
Gli ho risposto che lo faranno al primo tagliando con tutta la calma del mondo!
Buon fine settimana
:smile:

Sai per caso se il richiamo riguarda soltanto il modello my 2010 oppure comprende anche il my 2009?
Nella mia qualche giorno fa' ho controllato il livello olio con l'astina e dopo aver chiuso il cofano ho aspettato 10 minuti con il quadro acceso ma non mi è apparso il livello dall'MMI, fortunatamente poi ho fatto i circa 100km ed è riapparsa la visualizzazione del livello...(indica il valore max ma con l'astina siamo a meta' livello...)

perlupo
30-09-2011, 15:59
Sai per caso se il richiamo riguarda soltanto il modello my 2010 oppure comprende anche il my 2009?
Nella mia qualche giorno fa' ho controllato il livello olio con l'astina e dopo aver chiuso il cofano ho aspettato 10 minuti con il quadro acceso ma non mi è apparso il livello dall'MMI, fortunatamente poi ho fatto i circa 100km ed è riapparsa la visualizzazione del livello...(indica il valore max ma con l'astina siamo a meta' livello...)

è normale!
la lettura corretta dopo l'apertura del cofano sia ha dopo circa 100km
non so se è solo per MY2010
:smile:

---------- Post added at 15.59.45 ---------- Previous post was at 15.55.26 ----------


bene! problema banale , ma meglio che si risolva .... ma cosa ha combinato ragazzaccio .... per farti bannare a vita da un forum!!!

una belinata!
ho osato dire nel Sancta Sanctorum dei Leicisti che oltre oceano si poteva comprare materiale Leica a prezzi molto vantaggioso.
detto da un umile sfigato con una Voigtlander Bessa L con l'Heliar 15mm 4 :smile:
Un famoso sito che conoscevano tutti e che tutti facevano finta di non conoscere (ora non so se è ancora vantaggioso) ma all'epoca (5 anni) fa era uno spasso http://cameraquest.com/

lele16v
30-09-2011, 16:15
scusate se mi intrometto.. :)
Comunque sentivo in concessionario Audi che stanno telefonando a campione per controllo qualità e stanno anche sorteggiando persone " a caso" per tagliandi gratuiti in modo da avvicinarli ai service audi anche se sono fuori garanzia..

perlupo
30-09-2011, 16:49
scusate se mi intrometto.. :)
Comunque sentivo in concessionario Audi che stanno telefonando a campione per controllo qualità e stanno anche sorteggiando persone " a caso" per tagliandi gratuiti in modo da avvicinarli ai service audi anche se sono fuori garanzia..

ahahah
troppo tardi!

mario2000
30-09-2011, 21:29
[QUOTE=perlupo;671402]è normale!
la lettura corretta dopo l'apertura del cofano sia ha dopo circa 100km
non so se è solo per MY2010
:smile:[COLOR="Silver"]

Si, ma non è normale credo che dopo 100km mi dia una segnalazione di livello massimo quando invece è a meta' livello misurato con l'astina....

perlupo
30-09-2011, 21:37
[QUOTE=perlupo;671402]è normale!
la lettura corretta dopo l'apertura del cofano sia ha dopo circa 100km
non so se è solo per MY2010
:smile:[COLOR="Silver"]

Si, ma non è normale credo che dopo 100km mi dia una segnalazione di livello massimo quando invece è a meta' livello misurato con l'astina....

ah in questo caso non è normale di sicuro
l'aggiornamento che del Service però serve per risolvere le false lettura dall'apertura del cofano ai 100km
almeno questo è quello che mi hanno detto in service

kora
30-09-2011, 21:44
Sai per caso se il richiamo riguarda soltanto il modello my 2010 oppure comprende anche il my 2009?
Nella mia qualche giorno fa' ho controllato il livello olio con l'astina e dopo aver chiuso il cofano ho aspettato 10 minuti con il quadro acceso ma non mi è apparso il livello dall'MMI, fortunatamente poi ho fatto i circa 100km ed è riapparsa la visualizzazione del livello...(indica il valore max ma con l'astina siamo a meta' livello...)
Quindi il problema non era da cercare nel cdb ?????:unsure:

nuovoeden
11-10-2011, 23:33
Salve a tutti.
Solo per comunicarvi che la settimana scorsa mi hanno chiamato per un aggiornamento che ho fatto oggi.
Dall'ordine di lavoro risulta "agg. software centralina MO".
Ciao ciao.

perlupo
12-10-2011, 08:18
Salve a tutti.
Solo per comunicarvi che la settimana scorsa mi hanno chiamato per un aggiornamento che ho fatto oggi.
Dall'ordine di lavoro risulta "agg. software centralina MO".
Ciao ciao.

penso che sia il mio aggiornamento
Monitor Olio...suppongo
io faccio tutto al primo tagliando

Lucius
12-10-2011, 09:47
Sabato sono passato in conce per farmi verificare il livello dell'olio, dato che dopo i primi 10.000 Km(auto nuova) continuava a segnalare livello massimo su MMI. Infatti ne mancavano circa 3 etti.
Il meccanico mi ha detto che è normale, nel senso che (secondo lui) fino a 1/2 Kg l'MMI segna sempre il massimo.
Ovviamente :wink: il rabbocco me l'ha fatto aggratis.

Notte2001
12-10-2011, 13:11
pare strano... se non è preciso a che serve...

perlupo
12-10-2011, 14:50
Oggi in mail mi è arrivata la richiesta di Audi Italia di compilare on line il questionario per il Call Center e per il servizio Audi in generale.
Alla fine c'era la possibilità di scrivere delle note personali :smile:
Ho detto tutto
Dal tampone dimenticato in fase di preconsegna, alla frizione difettosa su certi modelli, al cambio che s'impunta su certi modelli etc etc
:sisi:

Notte2001
12-10-2011, 19:08
onestamente credo servi a poco... di solito sono società esterne quelle dei questionari e quando riferiscono i dati lo fano mooolto nell'insieme...
se poi li elaborano elettronicamente non ne parliano di che fine fan le note...

perlupo
12-10-2011, 20:28
tentar non nuoce!

caino81
13-10-2011, 10:26
tentar non nuoce!

QUOTO! ;-)

Notte2001
13-10-2011, 13:38
tentar non nuoce!

come non quotarti
ma io non volevo andar contro il gesto ma sostenere sempre anche le antre strade ( quando ci sono )
magari una letterina ad audi italia, una mail personale ecc ecc

pitty
13-10-2011, 20:14
Quoto in pieno... dite sempre tutto, soprattutto se vi chiama Audi Verona per cheidervi come si sono comportati all'ultimo service... Una volta mi hanno trattato da schifo, hanno sbagliato in alcune cose al tagliando e da dpo l'intervista di audi Verona mi hanno trattato con i guanti dato che ho deciso di non tenere l'anonimità.