Visualizza Versione Completa : bluetooth q5
ciao sono in attesa della mia bestiolina..mancano una decina di giorni..qualcuno sa dirmi per favore come funziona il bluetooth che si prende come optional?? cosa si visualizza sul monitor a colori?? lo consigliate come optional spesa resa??grazie
ciao sono in attesa della mia bestiolina..mancano una decina di giorni..qualcuno sa dirmi per favore come funziona il bluetooth che si prende come optional?? cosa si visualizza sul monitor a colori?? lo consigliate come optional spesa resa??grazie
Se hai messo il Navi Plus 3G hai buttato 650,00 euro per il bluetooth perchè lo attivavi in 5 minuti con il Vag.
no il navi non l'ho messo..ho scelto il bluetooth normale come optional e ho il display a colori..cosa vuol dire lo attivi con il vag??
Compri il cavo Vag con il software sulla baia e collegandolo alla centralina riesci ad attivare varie cose tipo fendinebbia in sterzata, specchietto ripiegabile in retromarcia, Bluetooth ecc....
sono nuovo e il mostriciattolo mi arriva tra una decina di giorni..per me e' arabo quello che mi stai dicendo..pero' e' molto interessante devo informarmi bene dove acquistare il cavo software ma poi si deve essere capaci a programmare il tutto??
Cerca bene qui nel forum ci sono vecchie discussioni molto esaurienti.