PDA

Visualizza Versione Completa : quale autoradio per a3??

alex1391
28-09-2011, 16:01
:wacko: ciao ragazzi non sono molto esperto in materia e quindi vi chedo aiuto!
vorrei cambiare l'autoradio della mia macchina(concert3) con una che abbia tutto!!!
l'rns-e l ho escluso un po per il prezzo un po perche non ha nulla aparte l'originalita e l'affidabilità(forse)... sto girando un paio di siti per cercarne uno che si integra nella plancia! ve ne posto 3 ( ho i comandi al volante e l'impianto di serie) quale è meglio secondo voi?? sono validi per lo meno? qualcuno gia li ha montati? è difficile montali o hanno attacchi come l'orignale? non vorrei mettermi a cambiare tutti i fili, so come si cambia uno stereo ma non so come collegare i vari fili se non combaciano. Grazie in anticipo:biggrin: e scusate per le domande ma ora sono deciso e vorrei sapere...

http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/330-audi-a3-gps-dvd-sd-usb-digital-tv-dvb-t-a-250-chilometri-all39.html

http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/177-auto-audi-a3-tv-usb-sd-gps-bluetooth-touch-giochi.html

http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/338-audi-a3-gps-dvd-sd-usb-tv-digitale-250-km--h-modello-originale.html

seba88
28-09-2011, 18:37
Queste autoradio in questione si sono belle e si integrano molto bene con la plancia pero mi sembrano cinesate anche per il prezzo troppo basso...se non vuoi mettere l'rns e ti posso consigliare delle ottime pioneer o jvc... Io ho avuto sia una pioneer avh p 3100 DVD che mi e' stata rubata ma funzionava benissimo e mi aveva migliorato un sacco il suono dell'impianto originale... Ora ho montato una jvc kw avx 7100 con Bluetooth integrato e mi legge qualsiasi dvx o formato anche questa e' ottima e la spesa e' intorno ai 500 euro...

Poi ci sono tutte le altre kenwood ecc... Ma se vuoi mettere una simile a quella che hai postato ti conviene andare su Dynavin anche se sono inferiori alle case più blasonate...

alex1391
29-09-2011, 16:41