PDA

Visualizza Versione Completa : VEDETE TUTTI QUESTO VIDEO!



S3-Diego
28-09-2011, 20:07
Scusate lo sfogo.. ma a questa palese dimostrazione non posso rimanere con le mani in mano.
In questi ultimi anni ci hanno fatto fare la verticale per toglierci gli ultimi spicci, ora IVA al 21%, Superbollo per auto di lusso e quant'altro... Ci dicono che siamo in crisi e in "qualche modo" devono recuperare (i soldi che si sono mangiati).

Ma..... un giorno arriva qualche parlamentare che vuol far sentire le sue ragioni!
Vuol far risparmiare 150 milioni di Euro!!!
Secondo lui non è gusto che 67 parlamentari si siano ritirati per "incompatibilità" e percepiscano un vitalizio di 3000€ al mese come anche per alcuni parlamentari che hanno fatto un giorno solo di parlamento e prendono la stessa pensione (quando invece noi, la pensione la vedremo dentro la bara) beh...

Vi chiedo 4 minuti e mezzo, guardate questo video e ditemi se siamo governati da gente onesta. Mi dispiace, ma se avrò modo di investire, comprare, viaggiare lo farò all'estero! deve andare a picco questo paese!


http://www.youtube.com/watch?v=_wAHiIJdEeo&sns=fb</EMBED>

Dr.Vazzo
28-09-2011, 20:22
la cosa bella è che sembra che non lo caghi proprio nessuno - ma è davvero la camera dei deputati o una ricostruzione scenica?

no perchè mi pare impossibile che un deputato posso davvero parlare così sensatamente di un problema così "delicato".

un giorno di lavoro : pensione a vita

allucinante.....

mia nonna:

40 anni di lavoro in campagna (semina e raccolta da bracciante) : 400 euro di pensione

1 su millle ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

ma come è dura la salitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Leo89
28-09-2011, 20:36
non lo guardo nemmeno tanto sò già cosa tratta.....putroppo noi italiani siamo solo bravi a piangere e nel frattempo la diamo sempre per vinta a loro che ce lo stanno mettendo piano piano nel sedere

S3-Diego
28-09-2011, 21:26
No no guardalo... Certe parole e dati rimangono impressi!

clAudi
28-09-2011, 21:37
"...e Marini Cesare..." il sindaco del mio paesino (San Demetrio).
(ma non ho capito...quelli citati hanno votato a favore?)

Quando vedo tutti quei senatori che invece di ascoltare chi parla, se ne vanno a spasso facendo i cavoli propri, parlano col vicino o dormono (!), non riesco a non pensare ad un'aula di prima elementare. Solo che i bambini sono ultrasess(tt)antenni...

primaA3
28-09-2011, 21:44
Ragazzi, probabilmente, la scarsa adesione a questa discussione, è perchè da regolamento, il nostro Forum è APOLITICO, pertanto certe cose andrebbero evitate.
Questo non toglie che concordo pienamente con Diego... :dry:

leellah
28-09-2011, 22:27
Ragazzi, probabilmente, la scarsa adesione a questa discussione, è perchè da regolamento, il nostro Forum è APOLITICO, pertanto certe cose andrebbero evitate.
Questo non toglie che concordo pienamente con Diego... :dry:

Andrea... mi sembra che lo squallore della gentaglia che ci governa sia del tutto bi-tri partisan!!!

Fabio_A3
29-09-2011, 10:55
Andrea... mi sembra che lo squallore della gentaglia che ci governa sia del tutto bi-tri partisan!!!

Infatti la tristezza è proprio questa....

S3-Diego
11-10-2011, 23:55
Ragazzi, probabilmente, la scarsa adesione a questa discussione, è perchè da regolamento, il nostro Forum è APOLITICO, pertanto certe cose andrebbero evitate.
Questo non toglie che concordo pienamente con Diego... :dry:

Ma questo video è Apolitico... :D
Non è ne di sinistra ne di destra... è un mondezzaio e basta! :(

Beowulf
14-10-2011, 02:57
Repubblica di banane...sono convinto che fra 50 anni l'Italia sarà un paese migliore. Non sono sicuro che tra 50 anni esisterà ancora il mondo :sleep::sleep: che schifo.....

Naftone4
14-10-2011, 11:45
Questa non è politica, non ci si puo' schierare pro o contro a SU QUANTO CI POSSONO PRENDERE PER I FONDELLI.. Dico solo che non se ne puo' piu', meno male che abbiamo questo forum su cui poter parlare e discutere delle nostre passioni e distoglierci da questi skifosi.

Beowulf
15-10-2011, 01:27
vero....Stanno uccidendo l'Italia...siamo lo zimbello di tutti, e per lo più prendono le pensioni altissime sulle nostre spalle, e chissà se noi invece ci andiamo... e stiamo a guardare senza fare nulla!! Reagire!!!!Bisogna REAGIRE!!

alessio1981
15-10-2011, 12:24
Scusate ma non riesco a vederlo....comunque di questi vitalizi riservati ai soliti ormai è cosa risaputa. Il fatto è che non si sente parlare del popolo degli indignati e delle loro manifestazioni pacifiche, ma solo di quel gruppo di cretini appartenenti alle frange politiche estremiste che si intrufolano. Ci sono persone che sono in sciopero della fame da giugno e che sono davanti a Montecitorio da ormai mesi ma non fanno notizia. Per il resto capisco che gli amministratori e moderatori mal digeriranno questo tipo di protesta per il modo di governare dei nostri politici, ma se l'unica limitazione e che sia apolitica, beh allora ritengo che sia giusto condividere lo sfogo di molti altri indignati. A sentir parlare certi personaggi il problema crisi economica e riforma sviluppo passano in secondo (o terzo) piano, mentre invece una legge bavaglio o qualche altra riforma elettorale per ottenere più voti può aiutare questo paese ad uscire da questa spirale negativa in cui ci troviamo...e certo non solo per colpa nostra. A noi che da normali comuni mortali ci ritroviamo a subire una pressione fiscale pari al 46/47 % (e sarà sempre maggiore) unica nel suo genere, saremo ben contenti di sapere che ci sono rimborsi previsti anche per le operazioni chirurgiche ai lor signori, mentre al normale pensionato che guadagna 800 euro/mese gli si richiede un aumento per il pagamento del ticket sanitario.
Scusa Andrea ma ritengo che lo sfogo di molti altri sia proprio quello di esprimere il loro disdegno nei confronti di questi personaggi che tutto sono tranne che politici...se non invertiamo la tendenza non avremo mai personaggi che creano riforme per il popolo.

Leo89
15-10-2011, 18:39
a proposito: avete visto che bordello a Roma oggi??

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_15/corteo-indignati-roma-1901831375928.shtml