Accedi

Visualizza Versione Completa : Ripristino codifiche all'inizio!!!E' POSSIBILE FARLO IN AUDI???

Satir82
29-09-2011, 13:55
Salve come da titolo vorrei provare a ripristinare tutta la macchina come era in origine ancora prima di portarla dal NaviShop, qualcuno sa' se in Audi questa cosa e' possibile? Poiche' vi spiego: un amico ha la mia stessa centralina e stessa codifica e tutto, a lui e' stato possibile attivargli l'apertura del tettuccio con telecomando e chiave mentre a me anche se ho tutto cio' che riguarda l'attivazione del comfort per il SunRoof come a questo amico, a me non si apre nulla e non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere!!
Se qualcuno puo' illuminarmi gli e ne sarei grato!

lele16v
29-09-2011, 14:36
si, si collegano online!

Satir82
29-09-2011, 18:48
oggi li ho chiamati all'audi, mi hanno detto che se non ho i pezzi originali il server mi puo' bloccare le funzioni!!!ma puo' essere??bo ho preso appuntamento per mercoledi, vediamo un po'

Satir82
29-09-2011, 22:00
up up

-Fa-Audi
29-09-2011, 23:33
In Audi riescono a rimettere tutto come in origine tramite pc.. č anche vero perņ che ci possono essere dei problemi se monti alcuni accessori non montati in origine, come per esempio il navi se prima avevi la radio normale..

danyA3
30-09-2011, 07:57
Possono fare tutto loro.... Prepara un assegno pero....!!!!

Satir82
30-09-2011, 11:14
beh ho montato Cruise Control e Navi e volante multifunzione, poi una volta rimesso come tutto in origine posso rimetterli a posto con il Vag, il problema e' vedere se il tettuccio open sky torna a posto perche' la cosa ancora piu' strana e' che un mio amico con la macchina identica e stessa centralina e tutto non ha di questi problemi quindi penso che sia la mia macchina ad avere qualche problema!

lele16v
30-09-2011, 11:25
copiargli la codifica nella centralina 09 no?!

Satir82
30-09-2011, 18:30
eh beh' e' la prima cosa che ho fatto ma il problema non e' nella centralina 09 a quanto pare...
Il problema e' da qualche altra parte!!!adesso vedremo!!!Domani vado in concessionaria, da Mastaro tra l'altro! li a Bologna almeno so' chi mi mette le mani e magari mi fa' anche guardare...:-)