PDA

Visualizza Versione Completa : 16 ottobre raduno siciliano audi- vw



seba88
01-10-2011, 16:04
Ragazzi come di consueto abbiamo pensato ad organizzare una giornata domenicale per incontrarci noi e le nostre macchine e passare una bella giornata insieme..:biggrin::biggrin:

il giorno che si pensava è il 16 ottobre viene di domenica (quindi niente scuse di lavoro) pensavamo di vederci al casello di fiumefreddo sull'autostrada catania-messina all'incirca per le 9- 9:30 per poi partire verso la montagna...

pensavamo di fare un giro sui nebrodi salire da linguaglossa, randazzo e continuare tutto il giro per poi riscendere dalla parte di bronte..

il percorso ci garantisce belle curve, paesaggi spettacolari e buona cucina..

per il pranzo prenoteremo a seconda delle conferme di partecipazione un ristorante o agriturismo che con una quota fissa di all'incirca 25 euro ci faccia mangiare a dovere..:smile:


ho contattato anche i ragazzi del volkswagen club e loro parteciperanno con noi al raduno con molto piacere..

pero' per una buona riuscita dell'evento dobbiamo collaborare tutti perchè un aiuto da parte di ciascuno garantirà una giornata difficile da dimenticare..:wink::biggrin:

ovviamente piu' siamo meglio è quindi se avete amici con auto del gruppo vag chiamateli e dite di aggregarsi a noi..
è accettata ovviamente gente da tutte le parti della sicilia e magari fuori, saremo felici di accoglierli:laugh::cooool:

l'itinerario su google maps verra in questi giorni pubblicato da antonio:rolleyess:

iniziamo con la lista dei partecipanti ognuno si aggiunga:

audi rs club:


LISTA CONFERMATI


- Seba88 a3 2.0 tdi + amico

- Antonio a3 2.0 tdi + amico

- amico con tt mk2 tfsi + ragazza ?? problema imprevisto da confermare in serata

- amico seat ibiza cupra

- raptor a3 2.0tdi + ragazza

- amico audi a1 1,2 tfsi + ragazza

- Andrea a3 2.0 tdi + amico

- amico andrea3 audi a4 + amico

- merlinx + ragazza s3 8l

-amico astra turbo

-amico bmw 320 cd

Andrea A3
01-10-2011, 20:18
Ragazzi come di consueto abbiamo pensato ad organizzare una giornata domenicale per incontrarci noi e le nostre macchine e passare una bella giornata insieme..:biggrin::biggrin:

il giorno che si pensava è il 16 ottobre viene di domenica (quindi niente scuse di lavoro) pensavamo di vederci al casello di fiumefreddo sull'autostrada catania-messina all'incirca per le 9- 9:30 per poi partire verso la montagna...

pensavamo di fare un giro sui nebrodi salire da linguaglossa, randazzo e continuare tutto il giro per poi riscendere dalla parte di bronte..

il percorso ci garantisce belle curve, paesaggi spettacolari e buona cucina..

per il pranzo prenoteremo a seconda delle conferme di partecipazione un ristorante o agriturismo che con una quota fissa di all'incirca 25 euro ci faccia mangiare a dovere..:smile:


ho contattato anche i ragazzi del volkswagen club e loro parteciperanno con noi al raduno con molto piacere..

pero' per una buona riuscita dell'evento dobbiamo collaborare tutti perchè un aiuto da parte di ciascuno garantirà una giornata difficile da dimenticare..:wink::biggrin:

ovviamente piu' siamo meglio è quindi se avete amici con auto del gruppo vag chiamateli e dite di aggregarsi a noi..
è accettata ovviamente gente da tutte le parti della sicilia e magari fuori, saremo felici di accoglierli:laugh::cooool:

l'itinerario su google maps verra in questi giorni pubblicato da antonio:rolleyess:

iniziamo con la lista dei partecipanti ognuno si aggiunga:

audi rs club:

- seba88
- antonio
-amico con tt tfsi
-amico seat ibiza cupra
-amico audi a1
-....

Io ci sono Andrea A3!

antonio
02-10-2011, 19:05
questo dovrebbe essere a grandi linee l'itinerario di partenza con arrivo al ristorante
http://img24.imageshack.us/img24/5490/schermata20110926a14594.th.png[/URL]
si conclude arrivando o a s.agata di militello o capodorlando...
cmq appena passa giorno 5 ottobre (causa esami) vi daro più informazioni riguardanti ristorante menù prezzi e itinerario completo a presto ciaooooo:biggrin::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 19.05.54 ---------- Previous post was at 19.03.37 ----------

nn so perchè ma l'immagine rimane piccola cmq vi metto il link diretto
http://imageshack.us/photo/my-images/24/schermata20110926a14594.png/

seba88
05-10-2011, 20:59
ragazzi stiamo raccogliendo sempre piu' consensi faremo un bel numero...:w00t:

su con le adesioni...

pero' mi servono conferme delle presenze e dei passeggeri di ogni macchina in modo da fare una prenotazione per il ristorante..
come menu va bene

2 primi: casareccia salsa e cinghiale dei nebrodi-- pasta con pistacchio
1 grigliata di carne tipica mista
piu' bevande

il menu' dovrebbe essere per lo piu' questo

se qualcuno mangia altro è pregato di farlo sapere...:sleep:

Raptor
06-10-2011, 01:14
Seba come già anche scritto su fb io ci sarò quindi puoi inserirmi in lista.. devo solo farti sapere se sarò solo oppure no.....

axgrazzy
06-10-2011, 01:32
grande presenza bello cosi il sud peccato non essere propio vicio ma il mio cuore e di li di taranto ebbene si sono un terroncello anche io meraviglia il sud e poi la cucina che dire siamo i maghi buon divertimento

Merlinx1
10-10-2011, 15:09
Ciao ragazzi,un pò in ritardo ma eccomi!
Devo avere la conferma da lavoro di essere libero ma per il raduno dovrei esserci anche con la mia ragazza..
Vi do la conferma in serata

armran
10-10-2011, 15:58
Raga, come vi ho detto su Fb no potro esserci ma forse forse forse che qualcosa sta cambiando, purtroppo non lo sapro prima di venerdi sabato e capisco bene che cio possa dare problemi per la prenotazione anche perche se vengo io(con ragazza), c'è la possibilita vengano altre 2 car e 4 persone, ditemi dunque se ho l'estreme possibilita d potervelo comunicare anche sabato (giorno subito prima della gita), in caso ci chiamo io stesso al locale scusandomi con loro per l'incremento di persone all'ultimo momento.


C'è anche la possibilita che nel caso dovessi venire, di pom mene andrei prima della fine dell'evento, ma gia sarebbe troppo bello essere presente!

diabolik978
10-10-2011, 16:24
partecipo anche io con la zita..

Audi TT mk1 coupè grigia.. 180CV

Andrea A3
10-10-2011, 21:03
Anchio partecipo con la mia zita :) vengono anche altre due persone. Tot n°4
Audi A3 8P - Audi A4

seba88
10-10-2011, 21:15
Ciao ragazzi,un pò in ritardo ma eccomi!
Devo avere la conferma da lavoro di essere libero ma per il raduno dovrei esserci anche con la mia ragazza..
Vi do la conferma in serata

con piacere è da un sacco che non ci vediamo e questa è un ottima occasione:biggrin: avevo perso le speranze ormai di contattarti..


Raga, come vi ho detto su Fb no potro esserci ma forse forse forse che qualcosa sta cambiando, purtroppo non lo sapro prima di venerdi sabato e capisco bene che cio possa dare problemi per la prenotazione anche perche se vengo io(con ragazza), c'è la possibilita vengano altre 2 car e 4 persone, ditemi dunque se ho l'estreme possibilita d potervelo comunicare anche sabato (giorno subito prima della gita), in caso ci chiamo io stesso al locale scusandomi con loro per l'incremento di persone all'ultimo momento.


C'è anche la possibilita che nel caso dovessi venire, di pom mene andrei prima della fine dell'evento, ma gia sarebbe troppo bello essere presente!


armaran tranquillo spero tanto che possa venire e di certo non penso sia un problema per qualche persona in piu' dato già un numero di presenze il problema si pone se siamo meno..:sad: quindi non preoccuparti per il ristorante ci pensiamo noi tu impegnati a venire:wink: e anche che me lo fai sapere uno o due giorni prima sistemo il tutto!:biggrin:

partecipo anche io con la zita..

Audi TT mk1 coupè grigia.. 180CV

perfetto ti aggiungo sei solo o con qualcuno?


Anchio partecipo con la mia zita :) vengono anche altre due persone. Tot n°4
Audi A3 8P - Audi A4

con te andrea già tutto sistemato:biggrin:

geodo
10-10-2011, 22:51
Io come già detto pultroppo essendo in sardegna per lavoro non ci sarò.
Rigrazio Antonio che mi ha chiamato e Seba, grazie ancora e divertievi anche per me.
Alla prossima.

seba88
11-10-2011, 01:37
Io come già detto pultroppo essendo in sardegna per lavoro non ci sarò.
Rigrazio Antonio che mi ha chiamato e Seba, grazie ancora e divertievi anche per me.
Alla prossima.

tranquillo geodo per sta volta ti perdoniamo:laugh: non mancherà occasione per vederci!

armran
11-10-2011, 08:18
Anchio partecipo con la mia zita :) vengono anche altre due persone. Tot n°4
Audi A3 8P - Audi A4

Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?

---------- Post added at 08.16.01 ---------- Previous post was at 08.13.06 ----------


con piacere è da un sacco che non ci vediamo e questa è un ottima occasione:biggrin: avevo perso le speranze ormai di contattarti..




armaran tranquillo spero tanto che possa venire e di certo non penso sia un problema per qualche persona in piu' dato già un numero di presenze il problema si pone se siamo meno..:sad: quindi non preoccuparti per il ristorante ci pensiamo noi tu impegnati a venire:wink: e anche che me lo fai sapere uno o due giorni prima sistemo il tutto!:biggrin:

Ti ringrazio, gentilissimo!

---------- Post added at 08.18.56 ---------- Previous post was at 08.16.01 ----------

OT

Oggi sono a CT, generalmente ogni settimana vedo vicino casa mia di CT un'R8 cabrio bianca di un rag che prende/accompagna la sua zita che abita vicino casa mia, se riesco a vederlo oggi, cerco di fermarlo, sarebbe MAGNIFICO avere in gitarella la rappresentante di tute le AUDI hihihi!!!!!

diabolik978
11-10-2011, 09:10
perfetto ti aggiungo sei solo o con qualcuno?



sono con la ragazza... cmq segna pure Andrea mk1 + ragazza..

a presto. :-)

seba88
11-10-2011, 10:47
Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?

---------- Post added at 08.16.01 ---------- Previous post was at 08.13.06 ----------



Ti ringrazio, gentilissimo!

---------- Post added at 08.18.56 ---------- Previous post was at 08.16.01 ----------

OT

Oggi sono a CT, generalmente ogni settimana vedo vicino casa mia di CT un'R8 cabrio bianca di un rag che prende/accompagna la sua zita che abita vicino casa mia, se riesco a vederlo oggi, cerco di fermarlo, sarebbe MAGNIFICO avere in gitarella la rappresentante di tute le AUDI hihihi!!!!!


Certo sarebbe fantastico avere un r8 con noi... Se oggi sei a ct magari ci incontriamo che
L'ultima volta non ti ho potuto fermare...


sono con la ragazza... cmq segna pure Andrea mk1 + ragazza..

a presto. :-)

Ok ora ti aggiungo

armran
11-10-2011, 11:47
E mi vien un Po complicato, sono a CT per questione ospedale e attualmente sono al policlinico!

Andrea A3
11-10-2011, 15:00
[QUOTE=armran;675678]Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?[COLOR="Silver"]

Piacere do conoscerti Giuseppe, da Caltanissetta sono circa 100 km. Ho gia' sentito Sebastiano sul punto di ritrovo.
Mi sarebbe piaciuto vedere la tua TTS, xo' ho letto che probabilmente non ci sarai. Spero allora in una proxx volta.

seba88
11-10-2011, 15:29
ecco il percorso pero' partendo da randazzo...
spero vi piaccia è pieno di curve e passiamo in mezzo al parco dei nebrodi..

http://maps.google.it/maps/myplaces?hl=it&ll=37.948665,14.643402&spn=0.077835,0.154324&sll=38.01716,14.793155&sspn=0.2789,0.34331&vpsrc=6&ctz=-120&t=h&z=13


niente non riesco a postare il link con il percorso esatto comunque la strada che percorreremo sarà la ss 120 e ss 289 il ristorante si chiama il cerro ed è a san fratello con google maps potete vedere i paesaggi del luogo..

armran
11-10-2011, 18:07
[QUOTE=armran;675678]Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?[COLOR="Silver"]

Piacere do conoscerti Giuseppe, da Caltanissetta sono circa 100 km. Ho gia' sentito Sebastiano sul punto di ritrovo.
Mi sarebbe piaciuto vedere la tua TTS, xo' ho letto che probabilmente non ci sarai. Spero allora in una proxx volta.

Sto facendo di tutto per poterci essere ma rimane ancora molto difficile, anche a me piacerebbe moltissimo conoscervi e conoscere le vostre rispettive auto!

---------- Post added at 18.07.06 ---------- Previous post was at 17.59.21 ----------

Raga, vi auguro di cuore faccia buono, sarebbe un peccato se il tempo fosse brutto!

Merlinx1
12-10-2011, 11:46
Confermato io più zita!

seba88
12-10-2011, 21:54
programma:

9.15 incontro posteggio autostrada ct-me il primo posteggio dopo l'uscita acireale venendo da ct si chiama "zirmelli est"

9.45 partenza verso casello fiumefreddo e salita in direzione linguaglossa-randazzo-cesaro'- san fratello passeremo attraverso tutto il parco dei nebrodi la strada promette dei bei paesaggi e belle curve

13.30
l'orario per l'arrivo al ristorante sarà approssimativo anche perchè vedremo insieme i tempi utili per raggrupparci.
arrivati al ristorante stiamo facendo mettere da parte un area del posteggio in modo da poter mettere le macchine tutte vicino per fare foto ecc..

15.30 partenza direzione sant'agata di militello per poi imboccare l'autostrada messina palermo direzione messina e magari concludere una bella giornata con un caffè e un gelato al bar per salutarci e ritornare nelle rispettive direzioni di casa..


piccole modifiche potranno apportarsi al programma.

antonio
13-10-2011, 11:18
seba metti la lista delle persone direttamente nel post cmq appena abbiamo un numero quasi definitivo (perciò arman cerca di venire :D) gli chiamo al ristorante e concordo il tutto .
su su dai ragazzi che ci divertiremo :D

seba88
13-10-2011, 11:39
seba metti la lista delle persone direttamente nel post cmq appena abbiamo un numero quasi definitivo (perciò arman cerca di venire :D) gli chiamo al ristorante e concordo il tutto .
su su dai ragazzi che ci divertiremo :D

Messa in prima pagina da un pezzo

antonio
13-10-2011, 12:46
e nn fare cosi ;P

---------- Post added at 12.43.14 ---------- Previous post was at 12.26.29 ----------

allora ragazzi il menu del pranzo offre:
Antipasto: misto

Primo:ci saranno due assaggi a scelta (da scegliere ovviamente prima di giorno 16) tra pasta con porcini o ragù di pistacchio o pancetta piccante con
pomodoro o sugo di maialino dei Nebrodi .

Secondo:sempre da scegliere prima o maialino dei Nebrodi al forno o grigliata mista

Frutta e una bevanda a scelta totale 20 euro

---------- Post added at 12.46.16 ---------- Previous post was at 12.43.14 ----------

se nn vi vanno nessuna di questa cose vi prego di contattarmi in modo da avvisare il ristorante per tempo grazie

piero89
13-10-2011, 21:12
ciao a tutti e grazie x l'invito,purtroppo io sono adesso x lavoro a ct ma domani devo rientrare a palermo sempre x lavoro....mi piacerebbe un sacco esserci,ma fare su e giu sn troppi km...sarà x la prossima volta!

Andrea A3
13-10-2011, 22:02
e nn fare cosi ;P

---------- Post added at 12.43.14 ---------- Previous post was at 12.26.29 ----------

allora ragazzi il menu del pranzo offre:
Antipasto: misto

Primo:ci saranno due assaggi a scelta (da scegliere ovviamente prima di giorno 16) tra pasta con porcini o ragù di pistacchio o pancetta piccante con
pomodoro o sugo di maialino dei Nebrodi .

Secondo:sempre da scegliere prima o maialino dei Nebrodi al forno o grigliata mista

Frutta e una bevanda a scelta totale 20 euro

---------- Post added at 12.46.16 ---------- Previous post was at 12.43.14 ----------

se nn vi vanno nessuna di questa cose vi prego di contattarmi in modo da avvisare il ristorante per tempo grazie

X me va bene tutto :)

Raptor
14-10-2011, 22:09
Per me non ci sono problemi va bene qualsiasi cosa anche se sarebbe piu gradito come primo i porcini e pistacchio e arrosto misto x avere vari tipi di carne... poi cmq fate voi...


e nn fare cosi ;P

---------- Post added at 12.43.14 ---------- Previous post was at 12.26.29 ----------

allora ragazzi il menu del pranzo offre:
Antipasto: misto

Primo:ci saranno due assaggi a scelta (da scegliere ovviamente prima di giorno 16) tra pasta con porcini o ragù di pistacchio o pancetta piccante con
pomodoro o sugo di maialino dei Nebrodi .

Secondo:sempre da scegliere prima o maialino dei Nebrodi al forno o grigliata mista

Frutta e una bevanda a scelta totale 20 euro

---------- Post added at 12.46.16 ---------- Previous post was at 12.43.14 ----------

se nn vi vanno nessuna di questa cose vi prego di contattarmi in modo da avvisare il ristorante per tempo grazie

diabolik978
15-10-2011, 12:03
ragazzi purtroppo mi hanno cambiato il turno di lavoro.. e domani mattina sono bloccato in ufficio...
quindi....

non ci potrò essere.. :-( :-(...

Andrea A3
16-10-2011, 22:13
ragazzi, raduno troppo troppo troppo bello! il prox a quandoo?? :)

armran
17-10-2011, 16:07
Bello vero, vi siete divertiti ragazzi?
Speriamo bene potro esserci anche io la prox volta!

michelone
17-10-2011, 16:41
qualche fotina?? :)

Merlinx1
17-10-2011, 18:54
Bella giornata davvero e anche ottimo pranzo! La strada offriva tante belle curve..peccato solo per l'asfalto davvero pessimo..
Postate le foto!!

seba88
17-10-2011, 21:20
grazie andrea è stato un piacere conoscervi e stare con voi! mi sono divertito un sacco anche io sia per la strada molto bella che per la compagnia!

grazie di tutto e visto che siamo tutti cosi' ansiosi di un altro raduno mi impegnero' per farne qualcun altro a breve in modo da dare la possibilità a chi non è potuto venire..

By_virgilio
30-10-2011, 15:45
si pero farlo piu al centro cosi possono venire pure gli altri

geodo
31-10-2011, 23:37
Il fatto è che siamo troppi e sparsi da tutte le parti.
Abbiamo fatto quello sul pollino, che era un postao più centrale.
Ma presto ne faremo altri.

partner1981
16-12-2011, 18:17
a quando il prossimo incontro???

Andrea A3
16-12-2011, 19:33
a quando il prossimo incontro???

Speriamo al piu' presto!

partner1981
18-12-2011, 22:48
Speriamo al piu' presto!


forza ragazzi....organizziamo per gennaio 2012|!!!