PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per gli acquisti



Gianniaudino
02-10-2011, 09:59
Visto che ci sono pongo un altro quesito: ho intenzione di acquistare i fanali anteriori nuovi per la mia A3 che ricordo trattarsi di un modello del 2001. Non avendo eccessive pretese, in pratica mi accontenterei di vedere meglio di ora!, ho curiosato per i vari siti. Che ne pensate degli Angel Eyes. Oppure mi date uno spassionatissimo consiglio che mi guidi senza farmi vendere la casa?
Tank's

Bronz84
02-10-2011, 12:55
Metti gli xenon se hai già restyling... :wink:

Gianniaudino
02-10-2011, 13:07
Grazie Bronz ma se non erro sembra che gli xenon after market siano illegali, almeno così ho letto su qualche sito. Ma a parte ciò, la parte anteriore dei fari è decisamente giallina e, francamente, non mi sento proprio di "lavorarli". Certo la modifica xeno è anche facile a farsi, molto più della sostituzione dei fanali, ma mi daranno effettivamente una decisamente migliore visione con gli anabbaglianti?

Bronz84
02-10-2011, 13:12
Sì, purtroppo sono illegali.

Però c'è un discorso da fare. Se devi cambiare i fari o li prendi originali (Audi o Hella) o lascia assolutamente perdere qualsiasi concorrenza Depo, TYC e altre coreanerie/cineserie... Te lo dico per esperienza: fascio irregolare, debole, difficile regolarli, scarsissima qualità...

Concludendo, o fari originali o xenare i tuoi. Rimarranno sempre "brutti", ma sicuramente faranno più luce, spendendo 1/10...

primaA3
02-10-2011, 15:39
Concordo con Bronz84....
Se proprio vuoi vederci di più, ci sono delle lampadine che hanno luce più bianca rispetto a quelle originali, senza dover arrivare a montare le lampade allo xeno, che sono per l'appunto illegali, se montate senza lavafari e autolivellamento del faro.

ale/s line
15-10-2011, 15:07
Visto che ci sono pongo un altro quesito: ho intenzione di acquistare i fanali anteriori nuovi per la mia A3 che ricordo trattarsi di un modello del 2001. Non avendo eccessive pretese, in pratica mi accontenterei di vedere meglio di ora!, ho curiosato per i vari siti. Che ne pensate degli Angel Eyes. Oppure mi date uno spassionatissimo consiglio che mi guidi senza farmi vendere la casa?
Tank's

se vai su articoli di concorrenza come ''depo'' risparmi all incirca 400 euro ma poi ce la fregatura che non vedi come quelli originali...allora io ti consiglio di prenderli fare la modifica al lamierino interno (sempre dal tuo carrozziere di fiducia) e una volta montato fatti dare una bella ''botta alla parte anteriore della tua a3 cosi ti puoi mettere quelli originali hella e poi vedrai la differenza.... ti sconsiglio gli angel eyes perchè tamarri la macchina...;-)

ale/s line
16-10-2011, 20:28
pensandoci bene di conseguenza all' urto apportato potresti cambiare anche il tuo para mettendoti quello single frame delle 8p, ovviamente non lo vendono originale ma cambi aspetto alla tua audi

By3z
16-10-2011, 20:36
:blink: ...Ma che consigli sono?... :unsure::ph34r:

winstar
20-10-2011, 09:19
LA NOSTRA BIMBA DEVE RIMANERE SENZA IL SINGLE FRAME!
e poi "ti fai dare una botta" mmm la cosa non mi piace... alla fine per spaccare la botta deve esserci... ne risente almeno il telaio in ogni caso se poi non rompi altro... UN INCIDENTE NON E' MAI LA COSA MIGLIORE...