Visualizza Versione Completa : Connessione T14
Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova:
T14 - Connessione a spina a 14 poli, nel vano motore a sin.
... Un po' vago, non trovate? :tongue:
Dovrebbero passare di lì i segnali degli iniettori, dei sensori di temperatura liq. raffred. e altro...
Vorrei trovarla per fare un controllino... Può essere sotto la batteria?!? :BangHead:
Se non ricordo male, è dove c'è il cassoncino dell'acqua, ma non vorrei dirti una cavolata.
Se sai il PIN, significa che sai a cosa corrisponde... :wink:
Se sai a cosa corrisponde, lo troviamo tramite ****:wink:
ma chi mi può fornire quel famossissimo programma... 37K4 che il nostro forum si diverte a censurare? =)
Andrea: allora, io so che tutti i connettori si chiamano in questo formato: T nn a / x dove:
T indica "connessioni a spina"
nn è il numero univoco del connettore (o gruppo di)
a identifica la (eventuale) spina del gruppo (a,b,c...)
x il pin
Per esempio T10a/5 vuol dire: il pin 5, della spina "a" della connessione a spina T10.
Ora, gli schemi elettrici usano appunto questa simbologia. Ma non riesco a capire dove sta T14 :P
Effettivamente "nel vano motore a sinistra" è un tantino vago :P
Io so che "sinistra" vuol dire "lato conducente".
So che ci sono delle connessioni a spina nel cassoncino dell'acqua, ci misi mano quando ho installato il cruise, ma non mi pare ci sia la T14... E poi direbbe che è nel "cassoncino acqua" e non nel "vano motore a sinistra".
Non so cosa pensare, oltrettutto non dev'essere una spina tanto piccola... L'unica che mi viene in mente è sotto la batteria, anche se pensavo che lì passassero solo robe inerenti alternatore e motorino d'avviamento. Boh...
ma chi mi può fornire quel famossissimo programma... 37K4 che il nostro forum si diverte a censurare? =)
?? vorreei saperlo ank ioo