Visualizza Versione Completa : luci portiera
giulioA6
04-10-2011, 22:15
ragazzi qualcuno sa se si accendono o se si puo fare in modo di accendere quelle luci rosse che ce sono in ogni portiera all interno della cerniera x spiegarci..
CoSmIn-CmN
04-10-2011, 22:52
Quelle non sono luci...Sono catarifrangenti.
giulioA6
04-10-2011, 23:14
ah ok ok grz chiudete pure.
Per avere accesi i catarifrangenti rossi delle portiere, devi avere il pack luci.
Altrimenti devi fare da te ed armarti di portalampada, lampada, cavi da attaccare dietro il cata.
Ma hai le luci di pozzanghera?
a me si accendono,cmq se hai le luci pozzanghera non dovrebbe essere un lavorone metterle........
comunque quel cavolo di rosso è orribile,soprattutto avendo modif.tutto con led white......se si vendessero BLU o White li avrei cambiati da un bel Pò......
scusa, allora metti le lampade led red
si,ma rimangono comunque RED
salvoA6_3.0_T.D.I.
05-10-2011, 13:05
io ce le ho, sia pozzanghera, che vicino alla portiera.
si,ma rimangono comunque RED
Allora ti propongo uno scambio: ti do i miei catarifrangenti senza luce e tu mi dai i tuoi con il portalampada.
Così non ti lamenti più e siamo tutti felici e contenti
Ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
no no,mi tengo i miei_alien,ma giuro che un mesetto fa cercai sulla baia crucca qualcosa per sostuirle,ma credo siano obbligatorie rosse perchè più visibili:ph34r:.........
Certo che sono proprio studiate così
sSe vuoi le puoi rendere meno luminose
Cambia la lampadina con una meno potente
Notte2001
05-10-2011, 19:41
da me non si accendono ma già mi ero informato e si vendono le originali audi-vw a pochissimo poi basta collegarle a quella da pozzanghera...
un domanda, quelle da pozzanghera e interne ai piedi sulla A6 sono di serie? io le ho ma non sono menzionate su nessun allestimento... ???
Per avere accesi i catarifrangenti rossi delle portiere, devi avere il pack luci.
QUOTO
---------- Post added at 21.34.37 ---------- Previous post was at 21.33.20 ----------
da me non si accendono ma già mi ero informato e si vendono le originali audi-vw a pochissimo poi basta collegarle a quella da pozzanghera...
mah.....pochissimo mika tanto !!:.ciao ciao
Notte2001
05-10-2011, 22:30
non ricordo bene ma credo costassero sui 15€ con tutto il portalampada integrato...
sulla baia costano dai 35 ai 39 .. ciao ciao e buona giornata
dalla baia Kartofflen 32 euro + spese spedizione
Sempre ben informato il ns tecnico delle luci.....il grande Max, a proposito quanto hai pagato il kit xeno per fendi?
Boh, debbo cercare, ti faccio sapere
Neanche circa...a spanne....a metro.....a parsec....vabbè mi fermo qua con le unità di misura..
115 Euro + spese di spedizione.
Kit H7 con centraline CANBUS 35W 12V con all'interno dei filtri per evitare lo sfarfallio delle lampade e la segnalazione di avaria lampade. testate su modelli WV ( golf )
E sulla mia
Ah ah ah ah ah ah:laugh:
bell' effetto Max, io attendo smd.
E' uno spettacolo, quando accendi i fendi assieme agli xeno...
CoSmIn-CmN
14-10-2011, 18:55
non ricordo bene ma credo costassero sui 15€ con tutto il portalampada integrato...
Quoto,in CONCESSIONARIO costo per 1 PZ. = € 16,80 ,quindi X 2 = € 33,60...
IMHO,perche comprare CINESERIE su EBAY,quando addiritura in CASA costa meno...? E sono anche originali...
x Cosmin and Notte2001 -> mi sa che voi state parlando e scrivendo delle filmanento normali, mentre io, quello che ho scritto sto parlando delle ledsmd del pack luci, ed il costo lievita come scritto in precedenza... ciao ciao e buona giornata
Io mi riferivo a Portalampade + LED Smd
pakoraban
23-12-2011, 00:44
Scusate sapreste delucidarmi...??...io ho il pacchetto luci , e da un paio di giorni ho notato che l'illuminazione bianca del bracciolo lato passeggero non si accende piu!!!...come si sostituisce?...è una lampada o è led?!!!...devo buttare giù lo sportello??
ha un led con listello fotoconduttore...........smonta il listello decorativo e sta sotto..........per i cablaggi invece occorre smontare pannello portiera.................
Quoto, sostituzione "leddino" cazzuto.
quoto malefix and alexx....pero' la cosa mi sembra un po' strana...che ti si sia bruciacchiato il leddino..... mhhh... ciao ciao
quoto malefix and alexx....pero' la cosa mi sembra un po' strana...che ti si sia bruciacchiato il leddino..... mhhh... ciao ciao
quoto e aggiungo: si tratterà di un contatto, devi tirar via il pannello e controllare i cablaggi