PDA

Visualizza Versione Completa : Fari a led posteriori...



webhak
05-10-2011, 12:55
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro, vivo a Milano e ho 34 anni...
...giusto per presentarmi!!!

posseggo un A6 ALLROAD del 2007
ho montato i fari a led posteriori,belli! tuttavia sicuramente vanno configurati con il vag in quanto sfarfallano da spenti e si illuminano in modo errato.
Qualche guru del forum può per favore fornirmi delle informazioni in merito alla codifica da effettuare?
ho cercato in lungo ed in largo su questo fantastico forum, ma non sono riuscito a trovare nulla.
lo stesso ho fatto con il mio amico google... :( nessun risultato esauriente...
ora mi rimetto a voi...
ps se qualcuno lo fa di mestiere... pagando la prestazione, lo raggiungo volentiri.
Grazie infinite a colui/coloro che vorranno aiutarmi!!!
A presto!
ciao

Alessandro

123leonida
12-10-2011, 09:17
Ciao Alessandro, credo tu debba sostituire la centralina comfort per far funzionare I LED post. e farla configurare in Audi, ripeto solo in Audi. Parlo per esperienza, ho una Q7 e ho fatto la modifica come la tua al modello Facelift-2010, montando solo i fari post. a LED funzionavano, ma in maniera errata e facevano ogni tanto dei flash/lampeggi strani, questo perchè nella Q7 si deve sostituire la centralina comfort (solo originale perchè in base all'allestimento che uno ha) tettuccio panoramico, pacchetto luci, portellone elettrico ecc. la devi acquistare in AUDI e farla abbinare alla tua attraverso configurazione audi online, cosi' da quel momento tutto funziona a dovere. Informati in Audi e facci sapere....UN SALUTO E A PRESTO LEO

Sbymotta
16-10-2011, 19:04
Confermo quanto scritto da 123Leonida, lavoro svolto personalmente nella mia Q7 con "allineamento" della nuova comfort tramite VAS on-line in Audi, la mia comfort l'ho settata io in base agli optional ma l'"allineamento" è obbligatorio in quanto tutte le centraline ormai sono "allineate" con il numero di talaio della tua macchina proprio per impedire i furti.
Quando la porti in audi ricordati che devi portarti copia del documento di identità, fattura di acquisto della nuova comfort e almeno 60 euro!
Quando acquisterai un nuovo ricambio dato che hai "allineato" la vettura con l'allestimento dei fanali a led già vedranno con l'**** il nuovo allestimento.
Per ulteriori info sono a completa disposizione.
Sbymotta