Visualizza Versione Completa : SAURO TEAM FORLI'
salve ragazzi, il 20 di ottobre se riesco a ritirare la mia s3 8p del 2007 3 porte dal concessionario ho appuntamento con sauro per fare una mappa alla mia car, vado da lui perchè lo conosco da una vita e perchè mi dovrebbe trattare con i guanti riguardo alla spesa...
l'unica cosa che non mi convince è che lui non ha il banco per le 4 ruote motrici e non potrei constatare il guadagno di cv su carta..
cosa ne pensate di sauro? qualcuno ha già fatto fare una mappa da sauro? che guadagni ha ottenuto?
dj8simo6
06-10-2011, 18:29
per la prova portenza puoi vedere questa guida http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35327-PROVA-POTENZA-tramite-VCDS
Faratech Srl
06-10-2011, 20:57
Sauro è un grande professionsita
Credo sia nel campo da oltre 20 anni e su di lui ho sempre sentito cose assai positive .
Forse ma, non credo sia un problema, più del banco mi preoccuperi di valutare con lo stesso sauro se ha anche esperienza sulle centraline audi di ultima generazione.
Questo perchè so che ha fatto grandissime cose con i motori Fiat e Lancia e anche BMW con Audi non so quanto abbia lavorato.
Questo senza nulla togliere alla professionalità che , ripeto , credo sia di alto livello sul panorama nazionale
oggi son passato da sauro a fare un giretto e c'era un porsche turbo che con la sola mappa ha preso 83cv :)
lui ha detto che la mia car nel peggiore dei casi non ha 265cv ma 255 e che dovrebbe sempre nel peggiore dei casi portarla a 290 effettivi (auto completamente stock)
ha inoltre detto che ne ha fatte una decina e che ci mette un'oretta a creare una mappa "base" da rifinire poi nelle ore successive su strada...
speriamo bene..
e sopratutto speriamo che mi arrivi l's3 prima del 20 di ottobre!!!
poi la mia essendo del 2007 non dovrebbe avere la centra di ultima generazione e poi essendo a cambio manuale non ha il problema della centra del cambio automatico...
andreaA4170
06-10-2011, 21:43
La tua car ha la centralina di ultima generazione, NOn ultimissima, ma ultima ;)
Sauro ha una grande esperienza e credo non sbaglierai... Ma non ho mai visto una S3 con meno di 260 cv......
Tutte sopra la potenza dichiarata.
Ed è un'usanza comune in casa audi.
Di sola mappa se lavora bene ed è tutto in ordine si possono tirare 300-310 cv REALI.
credimi : alla fine il banco non serve.
dj8simo6
06-10-2011, 21:58
cmq sempre per chi volesse provare ce la guida che ho postato io molto affidabile e quindi non ce bisogno di rullare!!
cmq sempre per chi volesse provare ce la guida che ho postato io molto affidabile e quindi non ce bisogno di rullare!!
io vorrei provare prima e dopo, ma non ho capito qual'è il programma che mi serve e dove prendo il cavo per collegare il portatile alla macchina..
dj8simo6
07-10-2011, 13:15
io vorrei provare prima e dopo, ma non ho capito qual'è il programma che mi serve e dove prendo il cavo per collegare il portatile alla macchina..
ti devi comprare il cavo vag che lo danno insieme al software se leggi meglio sulla sezione obd capisci capisci qualcosa in piu!
aggiorno il post dicendovi che purtroppo ho dovuto posticipare al 9 novembre l'appuntamento con sauro in quanto fino al 23 sicuro non arei ricevuto la macchina... cavolo, ancora 2 settimane senza.. :(
---------- Post added at 18.16.33 ---------- Previous post was at 17.59.00 ----------
ti devi comprare il cavo vag che lo danno insieme al software se leggi meglio sulla sezione obd capisci capisci qualcosa in piu!
ragazzi vi prego di aiutarmi, vorrei prendere anche io il cavo vag con relativo softwer per s3 8p del 2007 in modo da verificare l'aumento di cavalleria e perchè no, magari modificare qualche parametro tipo chiusura specchietti tenendo premuto il pulsante di chiusura auto ecc..
ma in concessionaria hanno modo di modificare questi parametri?
mappa fatta il 9 di novembre da sauroteam, lavoro magnifico e la macchina ora spinge da paura anche da basso, l'unica pecca è che ora dovrò cambiare la frizione, anche se ormai è ora, 100000km alle spalle son tantini :) in accelerazione sembra migliorata di quasi un 20% anche se a suo dire la mia ora avrà sui 300/310cv a me sembra un'altra :)
Ottimo !!! beh è un valore di potenza che ci sta tutto ;-)
Mr. Pellet
20-11-2011, 19:59
mappa fatta il 9 di novembre da sauroteam, lavoro magnifico e la macchina ora spinge da paura anche da basso, l'unica pecca è che ora dovrò cambiare la frizione, anche se ormai è ora, 100000km alle spalle son tantini :) in accelerazione sembra migliorata di quasi un 20% anche se a suo dire la mia ora avrà sui 300/310cv a me sembra un'altra :)
Ottimo valore.
E' lo stesso che ho ottenuto io (310 CV) con mappa, filtro e downpipe 200 celle.