PDA

Visualizza Versione Completa : Lieve appannamento fari anteriori A4 b8



Kenzo
07-10-2011, 11:35
Come da titolo oggi ho notato un leggero appannamento sullo spigolo più interno dei gruppi ottici anteriori (xenon e led), qualcuno ha già costatato episodi più o meno simili su questa vettura? Nel mio caso premetto che avevo appena parcheggiato la vettura dopo un viaggio con tempo piovoso e fari accesi per un buon periodo, allo stesso modo dopo la sosta, notavo anche l'annebbiamento interno del parabrezza, che sia nella norma e imputabile alla semplice differenza di temperatura?

EPROM1982
07-10-2011, 12:04
Dai un'occhiata qui :wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28916-A4-B8-Avant-bolle-all-interno-dei-fari-anteriori-Xenon

---------- Post added at 12.03.26 ---------- Previous post was at 12.02.51 ----------

Anche qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21890-INFILTRAZIONI-FARI-ANTERIORI-XENON-audi-a4

---------- Post added at 12.04.25 ---------- Previous post was at 12.03.26 ----------

Per l'appannamento del vetro credo che la causa sia imputabile alla differenza di temperatura :smile:

Kenzo
07-10-2011, 12:18
Grazie egregio, avevo fatto una ricerca ma non avevo trovavo nulla di esaustivo, utile la seconda discussione mentre la prima riguarda un problema fortunatamente per ora non rilevato sulla mia! Quindi ne deduco che sia tutto nella norma finchè non si vede acqua all'interno!!!

EPROM1982
07-10-2011, 12:20
Grazie egregio, avevo fatto una ricerca ma non avevo trovavo nulla di esaustivo, utile la seconda discussione mentre la prima riguarda un problema fortunatamente per ora non rilevato sulla mia! Quindi ne deduco che sia tutto nella norma finchè non si vede acqua all'interno!!!

Ok!! :smile:
Di niente caro!! :wink:

alexcdj
07-10-2011, 14:51
Anche a me l'ha fatto... Una striscia in basso...e di solito dopo aver lavato l'auto.. Ma dopo un pò spariscd tutto...

Kenzo
07-10-2011, 16:46
Oltretutto tempo fa avevo notato qualcosa di simile sui Fendi ma poi più nulla... Presumo che tutto dipenda dalla differenza di temperatura!