Visualizza Versione Completa : Sostituzione Climatronic su a4 B6
AroxTheOne
08-10-2011, 21:18
Ciao a tutti.
Ho sostituito il climatronic della mia B6 dalla versione normale a quella con controllo temperatura sedili ed automatismo per il ricircolo aria.
Tutto bene tranne lo sbrinatore posteriore il cui tasto lampeggia un paio di secondi e poi si spegne senza attivare la funzione.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
grazie
Roberto:smile:
EPROM1982
10-10-2011, 15:35
Anch'io ho fatto il tuo stesso lavoro e naturalmente ho questo probelma, il mio nel momento in cui accendo lo sbrinatore del lunotto posteriore rimane il led acceso circa tre secondi per poi spegnersi, va programmato con il vag!!! :sisi:
AroxTheOne
13-10-2011, 00:55
grazie della risposta, puoi essere più analitico? dove devo andare nel menu vag e quale parametro inserire? :huh:
EPROM1982
13-10-2011, 09:29
grazie della risposta, puoi essere più analitico? dove devo andare nel menu vag e quale parametro inserire? :huh:
Mi dispiace ma su questo non posso proprio aiutarti perchè io non ho mai provato non avendo un vag!! :sad:
cadutoqua
13-10-2011, 09:42
l avete acquistato nuovo oppure usato?
se è usato, immagino che gli si debba fare fare il riconoscimento veicolo come per quasi tutte le centraline.
canale 08 clima
Coding
00?xx: Chassis
0 = Sedan/Avant
1 = Cabrio
00x?x: Heated Windshield
0 = Heated Windshield not installed
1 = Heated Windshield installed
00xx?: Sunroof
0 = No Sunroof OR Normal Sunroof
1 = Sunroof with Solar Cells
Adaptation
Channel 081: Vehicle Data Learning
To start the process for vehicle data (VIN) learning, enter/save 26467 as new value.
credo dipenda da questo se non nuovo.... provate e fate sapere...
EPROM1982
13-10-2011, 09:44
Ok Grazie mille!!! :smile:
Io l'ho comprato usato ed era montato su un'A4 B7 :wink:
che vuol dire automatismo ricircolo aria? da dove si riconosce se ha l'automatismo ricircolo aria? io ho quello senza rotelline per il riscaladamento sedili
cadutoqua
13-10-2011, 12:53
dove hai letto automatismo????
EPROM1982
13-10-2011, 13:00
che vuol dire automatismo ricircolo aria? da dove si riconosce se ha l'automatismo ricircolo aria? io ho quello senza rotelline per il riscaladamento sedili
Significa che ha il ricircolo dell'aria automatico, in teoria si attiva automaticamente quando si entra in galleria o quando si ha davanti un tir che fuma tanto, mi pare che questo dispositivo è stato montato su alcune B7 :smile:
quindi la mia non lo ha? :sad:
EPROM1982
13-10-2011, 17:29
Non credo!! :sad:
Riporto su questa vecchia discussione, sperando in qualche anima buona!:)
Ho finalmente un cavo Vag e volevo sistemare lo sbrinalunotto, che non va più avendo messo una centralina clima per doppio din dopo aver montato un rnse...ma pur seguendo la codifica indicata da cadutoqua, non va.. Altre prove da fare?
Grazie
cuore_audi
12-06-2016, 10:08
Va fatta una modifica al cablaggio perché c'è qualcosa che cambia tra b6 e b7.
Ah ok, quindi non è sufficiente la codifica vag...stavo uscendo pazzo!ora se qualcuno sa parli, altrimenti vedrò o di limare il clima per 1 din o mettere l'elettronica di quello per 1din nel guscio di questo per 2 din
cuore_audi
12-06-2016, 12:10
Secondo me fai prima spostando l'elettronica
Per limare il frontalino devi smontarlo dal clima , una volta smontato vedi tu cosa ti conviene a fare , cambiare la parte elettronica oppure limare (lavoro di 20 minuti con il dremel ) . Anche io ho fatto la modifica 1din --> 2din con il dremel .