PDA

Visualizza Versione Completa : parabrezza con sensore pioggia VS parabrezza con LAN ASSIST



ricmy
09-10-2011, 11:29
Salve ragazzi, mi serve una mano...

Come qualcuno di voi sà devo cambiare parabrezza, ho lasciato fare in audi il recupero del codice, io arrivavo da uno senza sensore pioggia e volevo implementare questa funzione.
Non sono però andato io a fare l'ordine ma il carrozziere, mi ha dato il codice del parabrezza ordinato che è : 8k0 845 099 D. guardando su E t k a quesot parbrezza supporta il sensore pioggia e lo specchio autoschermante. pero dice con dispositivo per mantenere la corsia, mentre io ho guardato 1 po e il parabrezza che serve a me doveva scrivere in quella voce SENZA DISPOSITIVO per mantenere la corsia.

Adesso la mia domanda è: il parabrezza con il lan assist che ha in piu rispetto a quello col semplice Sensore? c è qualcosa di "brutto" che rimane in vista se non monto il lan assist? tipo qualche gancio...? help me

con le mie ricerche sembra che la diferenza sia solo un sistema di "riscaldamento" nella zona della telecamera del lan assist con una resistenza magari con una foto si capisce..

lyodf
11-10-2011, 10:13
Ciao, come anche anticipato in PVT, ti confermo che il codice che ti ha acquistato il carrozziere è quello del parabrezza per il line assist, di conseguenza oltre che disporre della resitenza trasparente nella zona della telecamera, avrà anche una conformazione diversa della zona ombreggaita nera che segue il bordo di tutto il vetro, ed in particolare disporrà di una fascia più ampia per coprire i cablaggi dell'unità video del line assist, che si posiziona nella parte alta sulla sinistra rispetto al supporto dello specchio...
Tutto confermato anche per il sensore pioggia/luce.

Un saluto
Enrico

ricmy
12-10-2011, 09:42
hai per caso qualche foto? soprattutto della zona alta "oscurata" per passare i cavi ...la conformazione sulla linea ombreggiata serve a qualcosa? e per quanto riguarda

lyodf
13-10-2011, 12:02
Purtoppo noo, ci credi che anche io mi sono messo alla ricerca su internet di immagini con un dettaglio elvato di quel punto, ma nada di nada...

Cosa hai deciso alal fine, monti cmq lo stesso parabrezza o tenti di fartelo sostituire?

ricmy
13-10-2011, 12:11
ma io volevo capire se quello ha la cornice "grande" oppure avrà la piccola... tu che codice hai di parabrezza?

pripripri
16-10-2011, 11:28
Non ha la fascia antiriflesso...