Visualizza Versione Completa : cambio volante stesso airbag???
ciao ragazzi una domanda a tutti:
possessore di sterzo a quattro razze, se acquisto sterzo a tre razze devo cambiare tutto il blocco airbag o basta prendere la copertura in plastica per volante a tre razze inserendo l'airbag in mio possesso? serve altro o basta questa modifica? grazie e tutti anticipatamente...
EPROM1982
10-10-2011, 15:50
Mi sa che non va bene prendere solo la copertura, devi comprare tutto l'airbag completo..
ROBERTOA6
10-10-2011, 16:13
Quoto
nessuno sa dirmi altro? mapi help me!
cioè tutti quelli che hanno mod. hanno ricomprato l'airbag?ma costa un botto....
Se gli attacchi dell'airbag dietro sono diversi, devi cambiare anche l'airbag....
Purtroppo è l'unica soluzione.
Dipende molto dai 2 modelli di volante.. :smile:
scusate cosa c'entrano gli attacchi??
il volante ha solo lo spinotto dei tasti multifunzione cha tra l'altro io posseggo...
m@x credo intendano questo: se tu cambi volante 4 razze(copertura airbag quadrata) con uno 3 razze (cop.airbag tonda) probabilmente ci vuole airbag new.......se invece sostituisci 4 razze con identico o simile 4 razze ma ad es.con in più palette al volante essendo la copertura uguale non necessita di airbag new......
correggetemi se sbaglio ma la cosa interessa anche a me.
EPROM1982
12-10-2011, 16:47
m@x credo intendano questo: se tu cambi volante 4 razze(copertura airbag quadrata) con uno 3 razze (cop.airbag tonda) probabilmente ci vuole airbag new.......se invece sostituisci 4 razze con identico o simile 4 razze ma ad es.con in più palette al volante essendo la copertura uguale non necessita di airbag new......
correggetemi se sbaglio ma la cosa interessa anche a me.
Esatto :wink:
il volante a tre razze e' il normale S line ha la stessa forma tipo single frame ma dietro a i tre incavi anziche' 4
Non sono convinto che si debba cambiare airbag, se il cod. dell' airbag del 4 razze è ugual a quello a 3, basta il coperchio per il 3 razze ed è fatto. O sbaglio?
lo credo ankio albetdi ma nessuna risposta in merito sino ad adesso.......
si vero ...max, mah stai attento quando lo sostituisci, consigli, PRESTA ATTENZIONE ! .. ciao ciao e buona giornata....
p.s. -> ogni tanto .. rimango indietro di 3d, non ce la fo a leggerli sempre tutti....
ciaooooooooooooooooooooo m@x
Scusa, AlbeTDI, ma tu non hai già fatto questa operazione sulla tua?
ciao raga esiti a riguatdo.
nessuno ha messo il 3 razze al posto del 4 usando solo la cover?