Visualizza Versione Completa : iphone 4 integrato su MMI plus
massimo23
11-10-2011, 08:57
con il mio iphone 4 una volta attivato il bluetooth il telefono funziona ottimamente, anche se la rubrica non riesco a vederla sul display del MMI, e cosa che chiedevo a voi, le canzoni sono possibili da trasmettere senza cavo?
krackersq5
11-10-2011, 10:38
con il mio iphone 4 una volta attivato il bluetooth il telefono funziona ottimamente, anche se la rubrica non riesco a vederla sul display del MMI, e cosa che chiedevo a voi, le canzoni sono possibili da trasmettere senza cavo?
no, per la musica devi per forza collegare il telefono con l'adattatore apposito dal cassetto portaoggetti (costo del cavo circa 40 euro)
La rubrica la puoi importare e visualizzarla sull'MMI
ragazzi una domanda ma se non si ha l' MMI la rubrica la si puo' importare ugualmente sul display del cruscotto??
quoto per la rubrica,anche se capitano problemi con i vari agg. IOS.....
per lo streaming bluetooth esiste un adattore per l'AMI,ma come spiegato da qualche utente del forum,la qualità audio ne risente a causa della bassa velocità di trasmissione....meglio il cavo...
hicrodus
11-10-2011, 11:00
oltre al fatto che non ho idea di come funzioni il bt di preciso, ma potrebbe non supportare contemporaneamente collegamento al telefono della macchina (detto male si capisce) e collegamento alle casse.
Pierky81
11-10-2011, 11:40
io ho visto funzionare un iphone 4 su un sistema MMI di una A1 e collegandolo potevi scegliere se farlo funzionare solo come auricolare o anche come player e in quest'ultimo caso la qualità non era male
gabbrios4r
11-10-2011, 16:30
io ho il bt, e si sente benissimo, ma da quando ho cambiato telefono (dal vecchio nokia, per forza di cose, al nuovo samsung galaxy) la rubbrica non è copiata del tutto, quindi se mi chiama qualcuno il quale numero non è stato trasferito o memorizzato manualmente sul MMI, appare solo il numero di tel senza il nome assegnato...pur provando a cancellare il cellulare dall' MMI e reimpostarlo, il risultato non cambia...eppure il vecchio cellulare era uno di quelli mooolto classici
la rubbrica non è copiata del tutto,
Cioè in che senso? Hai troppe voci oppure qualcuno le salta?
Sulla mia rubrica (circa 100 nomi) sul galaxy s 2.3.3 mancavano due voci che non voleva importare (io ho il bt+symphony+volante multifunzione 3 razze e non l'MMI). Poi un giorno ho modificato uno di questi contatti e magicamente mi sono ritrovato tutta la rubrica.
hicrodus
11-10-2011, 18:26
a volte la colpa è del contatto a seconda che si trovi su SIM o su cell
pilotalibero
18-10-2011, 22:15
Ho un problema con la rubrica non riesco a mostrare la rubrica del mio iphone sul monitorino dell cruscotto con nome,cognome! Le ho provate tutte almeno credo... Chi mi da la una mano? Vengono visualizzati comunque con cognome,nome anche modificando le impostazioni su iPhone e mmi