PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su sedili



cristianA3
12-10-2011, 20:36
ciao, volevo qualche info, vorrei montare i sedili anteriori dell s3, quelli normali, non a guscio..x intenderci quelli che hanno l imbottitura anche sulle spalle, che voi sappiate sono uguali a quelli dell s line? perche ne ho trovati ma non sono sicuro che siano quelli..
mi venderebbe i 2 anteriori e il divano post a 300 euro piu spedizione di 30 euro circa.
è troppo?
i sedili sono in tessuto e cmq li dovrei far ricoprire in pelle.. secondo voi conviene o mi conviene cambiare solo lo schienale dei miei? tanto la base è uguale no?! io ho un audi a3 sb del 2009 ambiction

janloupverdier
15-11-2011, 19:14
Il prezzo non è male, ma smontare i sedili, far rifoderare gli altri in pelle, rimontarli.....non è che ti costa più la fune che la campana? :blink:

Fossi in te li lascerei così :wink:

hornet900
15-11-2011, 19:51
Se non ti da i pannelli delle portiere non è proprio un affare........se proprio vuoi dilettarti ad aggiornare la tua macchina prova a parlarne prima con un tappezziere e valuta insieme a lui la possibilità di rifoderare i tuoi in pelle o pelle/stoffa.

cristianA3
18-11-2011, 20:23
i miei sono gia in pelle ma non sono quelli dell s line.. diciamo che avendo fuori il kit s3 mi sarebbe piaciuto fare qualcosa anche dentro.. secondo voi i miei interni a quanto li posso provare a vendere? se posso provare.. :)

dj8simo6
19-11-2011, 19:23
se vi interessa io ho i sedili s line in pelle nera e li sto vendendo . ho la parte posteriore completa e all anteriore mi manca il sedile passeggero

cristianA3
11-12-2011, 15:31
qualcuno di voi ha i codici e prezzi delle spugne dei sedili anteriori dell s3? seduta e schienale

cristianA3
04-01-2012, 19:01
alla fine hho risolto, a giorni mi montano i sedili sportivi a gratis :)

valerio87amato
04-01-2012, 19:34
hai risolto in modo molto migliore direi

cristianA3
04-01-2012, 20:22
esatto :) però vorrei rendervi partecipe di questa avventura..
la mia macchina è di importazione, mi piaceva e l ho presa cosi richiedendo di ricoprire i sedili in pelle.. detto fatto.. dopo un anno e mezzo che c è l ho e dopo tante piccole modifiche mi è venuto in mente di montare i sedili sportivi.. dopo vari giri vado in audi dove ho chiesto appunto delle info, il magazziniere mi ha chiesto se ero sicuro di non averli gia e poi mi ha stampato la scheda degli optional della mia macchina dove c era scritto che li montavo di serie.

mi si è accesa la lampadina ed essendo molto coraggioso ho smontato e sfoderato il sedile del passeggero e li ho scoperto che il tappezziere mi aveva tagliato le spunge e le imbottiture.. forse x facilitarne la copertura o che ne so... beh ho fotografato tutto e sono tornato dal concessionario che mi ha venduto la macchina.. anche lui ci è rimasto un po così.. si è scusato e mi farà fare il lavoro a gratis :) dovevate sentirlo al telefono con il tappezziere ahaah
nel male mi è andata bene dai però non si finisce mai di imparare che al mondo c è gente capace di tutto...

salvoA6_3.0_T.D.I.
04-01-2012, 20:31
che c**o uahahhahaha complimenti alla tenacia, ben gli sta al tappezziere tagliatutto

cristianA3
05-01-2012, 11:41
grazie grazie :) è che spesso la gente, i venditori o gente del mestiere pensa che può prendere x il cu*o il consumatore perchè tanto non se ne intende o perchè non sono tutti pazzi da smontare mezza macchina solo per vedere se il lavoro è stato eseguito bene... ma a volte gli va male!! gli sta bene e se prima ci aveva guadagnato qualcosa adesso perde il doppio essendosi comportato cosi.. anzi più del doppio visto che il concessionario che si appoggiava a lui ha esplicitamente detto che cambierà tappezziere!