PDA

Visualizza Versione Completa : LED DI CORTESIA AGLI SPECCHIETTI ESTERNI SU TT!



armran
12-10-2011, 22:58
Raga, mi starebbe frullando per la testa un'altra piccola modifica che mi fa impazzire ma voglio/vorrei ottenerla senza dover smontare nulla e con semplicita altrimenti lascio perdere perche non ho intenzione di smontare ne il pannello porta ne altro, al max lo specchietto!

Visto che non so se tale modifica la effettuero o meno, mi sto solo informando con voi su alcuni punti e poi tiro le somme se realizzare o meno il lavoretto, vi elenco subito le mie richieste:


1)Da dove preleverebbero la corrente? Potrei collegarli alle luci led della pedana o meglio di no altrimenti mi si accenderebbero anche in marcia a fari accesi come le luci pedana le quali posso gestirne l'intensita dal CDB?

2)Potrei passare i cavi dall'interno della car fino agli specchietti, sfruttando il canale di gomma che si vede aprendo la portiera o devo per forza smontare il pannello interno della portiera (non ne ho nessuna intenzione)

3)Come andrebbero smontate le calotte degli specchi per far uscire i cavi e montare il led (dopo aver fatto l'incasso alla calotta per accogliere la plafo)?

4)Cosa andrebbe ordinato, so che dovrei prendere le plafo dell'A6 ma mi servirebbe il codice di tutto quanto mi serve




E' una modifica di sicuro impatto scenico, mi piacerebbe davvero molto ma allo stesso tempo come spiegato sopra non voglio smontare nulla altrimenti rinuncio;

Vorrei che mi consigliaste se secondo voi sia bello collegarli alle plafo led pedana e quindi averli sempre accesi (a fari accesi) e poterne regolare l'intensita come quelle interne, come sarebbe la car con quei lievi pallini led sempre accesi?




http://www.youtube.com/watch?v=P4VOpf2eJHc

audia32011
24-11-2011, 17:58
Io li ho montati sulla mia A3,tempo impiegato 2 ore,mi sono collegato alle luci piedi quando apro l'auto si illumina a terra sotto gli specchi.

http://imageshack.us/photo/my-images/214/20032011230.jpg/

armran
03-01-2012, 16:23
Mi faresti una foto frontale della plafo sotto specchio? Siccome da me non è previsto come accessorio, vorrei vedere che forma ha per capire come dovrei far lo scasso!

Proprio ieri ho visto come funge sulla Golf GTD di un mio amico (my12) con sensore luci/pioggia e pacchetto luci;

Anche di giorno, all'apertura car, gli si accendono gli specchietti e i led dei fanali!