PDA

Visualizza Versione Completa : Park System



Enzo_47
13-10-2011, 10:47
Salve a Tutto il Forum.

Ho un problema.
Ieri ho preso l'auto e funzionava tutto bene.

Al ritorno, nel posteggiare, mi accorgo che non funzionano più le barrette che segnalano la distanza dall'ostacolo. Sia anteriore che posteriore.:sick:
Però i Bip si sentono e cambiano frequenza man mano che mi avvicino all'ostacolo.

Sono andato in configurazione e vedo che le voci visualizzazione (ce ne sono tre) sono su off.
Li rimetto su grafica, ma non succede niente.

Cosa è successo?
Qualche idea?

Grazie :wink:

albetdi
13-10-2011, 12:37
Hai guardato se sono puliti i sensori sul paraurti? Oppure verifica se i collegamenti sono ok dei sensori...

Notte2001
13-10-2011, 13:44
segni di urto da pargheggio distratto dei vicini?

Enzo_47
13-10-2011, 16:38
Ciao e grazie a tutti.:tongue:
Poco fa ho ripreso l'auto, che non toccavo da ieri sera quando è successo il fatto, ed adesso funziona tutto. :smile:
Non capisco come si sia resettata la visualizzazione su off.
Boh. Misteri dell'elettronica o centralina che sta partendo.

Notte2001
13-10-2011, 18:19
incrociamo le dita...

mapi
13-10-2011, 20:33
ciao Enzo_47, puo' dipendere da innumerevoli variabili, cmq io ti consiglierei di vaggare, se il vag non ti segnala nulla, puo' essere benissimo, che se ti ricapita frequentemente è la unit che ha problemi, con pochi euro la cambi, sta dietro a dx. ciao ciao

albetdi
13-10-2011, 21:56
Si dai è meglio, incrociamo anche le dita dei piedi...tanto se vai in Audi, e gli chiedi qualcosa, ti dicono....non si può fare. Al limite te la cambi da te, che ti da più soddisfazione e costo zero..

MaxA6
18-10-2011, 11:26
Si dai è meglio, incrociamo anche le dita dei piedi...tanto se vai in Audi, e gli chiedi qualcosa, ti dicono....non si può fare. Al limite te la cambi da te, che ti da più soddisfazione e costo zero..
Il Motto "AUDI": non si può fare... !!!
Ah ah ah ah :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Cmq, alle volte i sistemi elettronici evoluti hanno bisgono del metodo BILL GATES: cioè:" spegni e riaccendi"

mapi
19-10-2011, 07:43
ahahah...quoto MaxA6 sul motto audi, ciao ciao e buona giornata