Visualizza Versione Completa : Menù segreto del navi rns-e
ciao ragazzi ma è vero che esiste un menù segreto del navi rns-e? che faccia addirittura vedere la velocità dell'auto sullo schermo del navi? più di uno ne parla...da quello che ho letto bisognerebbe premere per prima il pulsante nav, poi per 6-7 secondi il pulsante di sinistra sopre la rotellina grande del navi e subito dopo 6-7 secondi quello destro sempre sopra la rotellina grande...io ci ho provato ma niente...qualcuno sà qualcosa?:smile:
ciao ragazzi ma è vero che esiste un menù segreto del navi rns-e? che faccia addirittura vedere la velocità dell'auto sullo schermo del navi? più di uno ne parla...da quello che ho letto bisognerebbe premere per prima il pulsante nav, poi per 6-7 secondi il pulsante di sinistra sopre la rotellina grande del navi e subito dopo 6-7 secondi quello destro sempre sopra la rotellina grande...io ci ho provato ma niente...qualcuno sà qualcosa?:smile:
io ci sono riuscito col concert II, ma con l'RNS-E non ci ho provato :sisi:
Per RNS-E esiste la modalita " Engineering " e la procedura è:
pulsante navi, poi premi il primo pulsante in alto a sinistra della rotellina per circa 8 secondi e altri 8 secondi sul pulsante in alto a destra della rotellina
http://it.youtube.com/watch?v=Lw-rioUHKdM
Per RNS-E esiste la modalita " Engineering " e la procedura è:
pulsante navi, poi premi il primo pulsante in alto a sinistra della rotellina per circa 8 secondi e altri 8 secondi sul pulsante in alto a destra della rotellina
http://it.youtube.com/watch?v=Lw-rioUHKdM
a cosa potrebbe servire questo menu segreto?
a cosa potrebbe servire questo menu segreto?
Velocità istantanea tramite gps e altre cosette :sisi:
Si, cosette del genere ma nulla di modificabile!
La prima volta in cui ci entrai ero tutto felice e alla fine non ho potuto farci niente hihihi
Idem...io non ci ho capito una mazza quando riuscii ad accedervi!!!e tutt'ora lascio stare!
No ma non si può fare nulla, è solo per visualizzare e non modificare
Naftone4
18-10-2011, 23:05
altrimenti non sarebbe...... un menu segreto !!!! :asd::asd::asd:
altrimenti non sarebbe...... un menu segreto !!!! :asd::asd::asd:
Un menù ciofeca... l'altimetro sbaglia anche di 100 m!
ci ho provato ma non mi esce nulla...non è che dipende anche dalla versione del navi?
il tuo è RNS-E giusto? quindi sarà che sbagli qualcosa coi tempi di pressione!?!?!
blasix'70
19-10-2011, 15:32
il tuo è RNS-E giusto? quindi sarà che sbagli qualcosa coi tempi di pressione!?!?!
Quoto!!
a me funziona benissimo.