Visualizza Versione Completa : assetto??
ciao a tutti, non mi trovo molto bene con l'assetto originale della S3 sportback e vorrei cambiarlo.. mi hanno proposto sia i bilstein + eibach che avevo già avuto e mi ero trovato molto bene.. ma anche questi KS sport http://www.k-sportracing.com/type-shock_st.html ad un ottimo prezzo.. sono regolabili..
voi cs ne pensate? quali mi consigliate??
bilstein b14... e nn sbagli più...
regolabile in altezza!
renatofurlan
19-10-2011, 13:44
sul catalogo della ntp, per la s3 non esiste il b14......
http://www.ntp.it/assets/images/content/CatalogoNTP2011parte1_2.pdf
Che voi sappiate, dopo il montaggio del B8 bisogna fare la convergenza o è plug&play??
renatofurlan
08-11-2011, 13:25
quando ho montato i b8 + le prokit ho dovuto fare la convergenza.....
E allora convergenza sia!
Due domande....giusto perchè anche io dovrò fare l'asseto...ma dovrò scendere a compromessi con il confort...causa utilizzo dell'auto con la famiglia....
B8+Prokit oppure B16.
Leggendo il giro si presume che con i B8 + EibachProkit l'auto resta vivibile anche nell'utilizzo in città ed io sono propenso ad installare questa soluzione....
Mi dite la vostra....
io ho già avuto quella soluzione e mi sono trovato benissimo!
renatofurlan
10-11-2011, 19:35
b8 + prokit è un ammo sportivo più molle, mentre il b16 è un ghiera con i contro c...i!!!!!!
se fai pista vai di ghiera, altrimenti b8 + molle....
saluti
Faratech Srl
10-11-2011, 20:07
PSS10 non più disponibile se non da metà dicembre.
Bilstein aveva ufficialmente rimosso il kit in questione dal mercato per delle verifiche e modifiche ed ora sarà appunto pronto da fine anno.
Per uso pista è tra i prodotti TOP.
Per impiego stardale è forse un pò eccessivo.
Noi abbiamo visto che la coppia B8 ed Eibach è quella che in assoluto offre il miglior compromesso tra tenuta. stabilità, confort, sicurezza ed estetica (in termini di abbassamento)
Due domande....giusto perchè anche io dovrò fare l'asseto...ma dovrò scendere a compromessi con il confort...causa utilizzo dell'auto con la famiglia....
B8+Prokit oppure B16.
Leggendo il giro si presume che con i B8 + EibachProkit l'auto resta vivibile anche nell'utilizzo in città ed io sono propenso ad installare questa soluzione....
Mi dite la vostra....
oppure monti le sole molle
L'ammo originale già di suo è ottimo,con le molle la abbassi soltanto...E' con la sostituzione delle barre antirollio che l'auto migliora in modo sensibile...riduzione drastica del sottosterzo ed più piantata a terra con un livello di confort che resta comunque accettabile
io è 2 anni che giro così,30k km tra strada e pistate e solo ultimamente gli ammo cominciano a risentirne
Si anche questa è un'ottima soluzione