PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistare sedili a guscio TT RS

tiatt
21-10-2011, 00:02
Ciao a tutti,
chiedevo se era possibile acquistare i sedili a guscio del tt rs o è un utopia..
È una modifica fattibile? Dove si possono acquistare?
Grazie

S3QUATTRO
21-10-2011, 00:05
Ciao a tutti,
chiedevo se era possibile acquistare i sedili a guscio del tt rs o è un utopia..
È una modifica fattibile? Dove si possono acquistare?
Grazie

io credo che siano tranquillamente montabili ma costeranno una follia......prova a chiedere in concessionaria......

tiatt
21-10-2011, 00:08
Immaginavo, per non andare in concessionaria? Magari si trovavano ad un prezzo minore :dry: i miei dopo solo 6000 km hanno già qualche segno di grinza sul fianchetto :maad:

LUPIN
21-10-2011, 01:49
Prova su ebay.de ...

in concessionaria ti costerebbero una sassata..

moketto
29-12-2011, 18:27
in concessionaria costano 4800 euro. su ebay.de sono introvabili, ci sto dietro da piu di un anno per trovarli. :)

Davidenos
29-12-2011, 20:06
Immaginavo, per non andare in concessionaria? Magari si trovavano ad un prezzo minore :dry: i miei dopo solo 6000 km hanno già qualche segno di grinza sul fianchetto :maad:

Figurati, anche la mia dopo 5000 km aveva le grinzette sui fianchetti per non parlare del lato seduta sinistro. I guscio sono ancora peggio, ho visto delle foto dei guscio in giro, si tritano il doppio dei normali perchè ogni volta che scendi o sali strisci da qualche parte.

Mr. Pellet
06-01-2012, 10:40
Io ti consiglio di montare i Recaro Sportster CS. Spendi meno della metà e alla fine sono gli stessi che monta l'Audi riadattati con le loro cuciture, solo che non li vende Audi perciò costano meno.:wink:

France
10-01-2012, 18:06
Io ti consiglio di montare i Recaro Sportster CS. Spendi meno della metà e alla fine sono gli stessi che monta l'Audi riadattati con le loro cuciture, solo che non li vende Audi perciò costano meno.:wink:

concordo, e secondo me sono anche più leggeri!!!

tiatt
08-04-2012, 13:23
Se li trovassi originali, non mi piacciono le macchine tuning, scritta recaro o altro... Probabilmente la lascio come mamma Audi l'ha concepita :)