Visualizza Versione Completa : Iphone 4S nero o bianco?
federicofiorin
23-10-2011, 15:04
Salve a tutti, oggi pomeriggio ordino l'iphone 4S, sono molto indeciso fra nero o bianco, cosa mi consigliate?
Mr. Pellet
23-10-2011, 15:30
Bianco, senza dubbio, lo sto prendendo anche io così.
federicofiorin
23-10-2011, 16:04
mi sa un po da femmina, ma allo stesso tempo è molto bello, questa è una decisione che proprio non mi va giu, vabbe vada per bianco, se dopo non mi piace vengo a cercarti per farmi rimborsare :P :P, comunque se io lo ordino oggi ma il cell esce il 28 e sul sito c'è scritto tempo di attesa 1-2 settimane, si intende 1-2 sett a partire da oggi oppure 1-2 sett a partire dal 28?
Io ho ordinato il 64gb il primo giorno che si poteva ordinare, ovvero venerdì e mi dava 1-2 settimane. Una volta che ordini, comunque, dopo poco ti danno la settimana di consegna. La mia è dal 3 al 9 novembre.
Direi non male, strano che i tempi di consegna non si stiano ancora allungando come fu per il 4.
Per il colore, io avevo/ho il 4 nero e volevo cambiare.. ma poi pensando al bianco, che è un bellissimo colore sicuramente, e a chi lo possiede tra i miei amici.. vedo solo o ragazze o ragazzi un po' tamarri, ho evitato. :biggrin:
Volevo cambiare, dopo un anno di nero, ma non ce l'ho fatta. Per il bianco aspetto l'iPad 2
Mr. Pellet
23-10-2011, 16:25
mi sa un po da femmina, ma allo stesso tempo è molto bello, questa è una decisione che proprio non mi va giu, vabbe vada per bianco, se dopo non mi piace vengo a cercarti per farmi rimborsare :P :P, comunque se io lo ordino oggi ma il cell esce il 28 e sul sito c'è scritto tempo di attesa 1-2 settimane, si intende 1-2 sett a partire da oggi oppure 1-2 sett a partire dal 28?
Secondo me 1-2 settimane a partire dal 28 ottobre. A meno che non sia un cellulare preso all estero.
Comunque se mi vieni a cercare al massimo facciamo cambio con il mio (che è sempre bianco...:tongue:):biggrin::biggrin:
---------- Post added at 16.25.12 ---------- Previous post was at 16.24.15 ----------
Io ho ordinato il 64gb il primo giorno che si poteva ordinare, ovvero venerdì e mi dava 1-2 settimane. Una volta che ordini, comunque, dopo poco ti danno la settimana di consegna. La mia è dal 3 al 9 novembre.
Direi non male, strano che i tempi di consegna non si stiano ancora allungando come fu per il 4.
Per il colore, io avevo/ho il 4 nero e volevo cambiare.. ma poi pensando al bianco, che è un bellissimo colore sicuramente, e a chi lo possiede tra i miei amici.. vedo solo o ragazze o ragazzi un po' tamarri, ho evitato. :biggrin:
Volevo cambiare, dopo un anno di nero, ma non ce l'ho fatta. Per il bianco aspetto l'iPad 2
:asd::asd::asd: Grande Arturo.
federicofiorin
23-10-2011, 16:40
GENTILISSIMI, MI AVETE CHIARITO TUTTO, DOPO ORDINO ANCHE IO L'IPHONE 4S 64 GB NERO
Io ho il 4nero!!!e mi piace molto di piu del bianco....poi sono gusti.....;-)
S3QUATTRO
23-10-2011, 18:29
io ho il 4 nero....ma a sto giro aspetto il 5.....che sara' una vera e propria rivoluzione.....
meglio nero, il bianco mi sà di tamarro e poi è molto più delicato, si vedono ancor di più i graffi
sharkrunner
23-10-2011, 20:31
nero
col bianco il display ti sembrerà ancora più piccolo di quello che è in realtà
ovviamente nero...io ho il 4 32g nero è sobrio e bello allo stesso tempo.. bianco ce l'hanno alcuni amici ma non mi piace tanto o almeno stanca ed è troppo appariscente forse un po' tamarro
federicofiorin
26-10-2011, 18:50
l ho ordinato domenica e dopo varie peripezie ci sono riuscito, mi da dal 4 al 10 di novembre, quindi forse aspettero un giorno in più di Lupin, ringrazio tutti per gli utili consigli, mi avete davvero chiarito le idee :) e sperando che non abbia problemi come il mio 4 che devo stare attento come tenerlo se no non ho campo :S
S3QUATTRO
28-10-2011, 19:40
oggi ho ceduto anch'io.....64 gb bianco in arrivo.....
Io ho il 4 nero a mia moglie ho preso il 4 bianco molto più femminile.
Dr.Vazzo
28-10-2011, 20:58
beh? ma 4s cosa vuol dire?
oggi ho sentito al telegiornale di gente che faceva la fila nei negozi di elettronica per avere il suo iphone 4s o quel che è.
alla faccia della crisi!!
alla faccia della crisi!!
molti non hanno nemmeno gli occhi per piangere e fanno mutui pure per queste cose
non è tutto oro quello che luccica
Dr.Vazzo
29-10-2011, 13:32
apro O.T.
molti non hanno nemmeno gli occhi per piangere e fanno mutui pure per queste cose
non è tutto oro quello che luccica
eh lo so. il mio era un tono sarcastico.
è tristemente vero cavolo...viviamo in un paese dove ci fanno credere di poter possedere anche ciò che non possiamo permetterci.
ma leggiamo insieme cosa riporta il Secolo XIX (link diretto http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011/10/27/AOWjPcHB-negozio_faccia_della.shtml)
Roma - L’inaugurazione di un nuovo centro commerciale, con l’annuncio di fortissimi sconti su molti prodotti hi-tech, ha portato migliaia di persone nella zona di ponte Milvio, a Roma, paralizzando il traffico in tutto il quadrante nord-est della città.
L’afflusso inusuale di macchine e scooter in un orario “di punta” (poco prima delle 9) ha creato un enorme ingorgo, che ha avuto ripercussioni anche sulla Tangenziale e sul Grande raccordo Anulare, secondo quanto riferito dai vigili urbani, accorsi sul posto con 250-300 uomini, poi aiutati addirittura dai carabinieri.
In zona c’è stata anche un po’ di tensione fra alcuni automobilisti, mentre la “pressione” delle persone in coda ha provocato lo sfondamento di alcune vetrine.
ma perchè dico io? perchèèèèèè??!??!?!?!??!
PRESSIONE UMANA CHE SFONDA VETRINE - che bella immagine, sembra quasi il verso di una poesia
in qualche modo il consumismo riesce ad avere una sua sottilissima valenza estetica.
chiudo O.T.
dicevamo?
Viviamo al di sopra delle nostre possibilità e alle spalle di miliardi di persone che non hanno nulla.
Detto questo, l'Iphone è un bell'oggettino, lo vedo meglio nero.
PS: personalmente uso un Nokia 6600 preso con i punti Vodafone nel 2006.:wink:
io l'ho ordinato sul sito della apple... ovviamente NERO! ho avuto il 3gs, il 4 e questo...tutti rigorosamente NERI!!!
io l'ho ordinato sul sito della apple... ovviamente NERO! ho avuto il 3gs, il 4 e questo...tutti rigorosamente NERI!!!
Che giorno l'hai ordinato? e quand'è prevista la consegna??
S3QUATTRO
29-10-2011, 20:38
Che giorno l'hai ordinato? e quand'è prevista la consegna??
io l'ho ordinato ieri consegna 9-16 novembre......
Salve a tutti, oggi pomeriggio ordino l'iphone 4S, sono molto indeciso fra nero o bianco, cosa mi consigliate?
...un bel dilemma non c'è dubbio!
:dry:
ah ok.. rispettano le consegne allora..
ordinato il 26 consegna prevista settimana dal 9 al 16 anche per me!
federicofiorin
31-10-2011, 10:48
ah ok.. rispettano le consegne allora..
a te è arrivata qualche mail? del tipo che il pacco è in spedizione o altro... a me è arrivata una mail all inizio con il codice acquisto e le date di spedizione, sono appena stato a verificare e c' e scritto elaborazione spedizione..... pensavo che ti inviassero email per verificare la situazione del pacco .... e invece no
---------- Post added at 10.48.46 ---------- Previous post was at 10.47.26 ----------
da quanti gb? perchè quello da 16 e 32 si trova dappertutto, i miei amici e colleghi c'è l hanno gia dal 28 invece il 64 gb non si trova da nessuna parte... sarà per il prezzo troppo elevato... chi lo sa :D
S3QUATTRO
31-10-2011, 12:28
a te è arrivata qualche mail? del tipo che il pacco è in spedizione o altro... a me è arrivata una mail all inizio con il codice acquisto e le date di spedizione, sono appena stato a verificare e c' e scritto elaborazione spedizione..... pensavo che ti inviassero email per verificare la situazione del pacco .... e invece no
la notifica del pacco c'e' ma ovviamente da quando parte la spedizione vera e propria.....tu sei nello step prima.....quello dell'elaborazione dell'ordine....
---------- Post added at 10.48.46 ---------- Previous post was at 10.47.26 ----------
da quanti gb? perchè quello da 16 e 32 si trova dappertutto, i miei amici e colleghi c'è l hanno gia dal 28 invece il 64 gb non si trova da nessuna parte... sarà per il prezzo troppo elevato... chi lo sa :D
io ho preso quello da 64 xche' lo uso anche come ipod praticamente.......
littleboy
31-10-2011, 20:04
Forse arrivo tardi, ma decisamente e assolutamente B I A N C O !!!
-Sergio-
15-11-2011, 11:44
Io ho il 4 nero.
Fermo restando che per chi ha il 4 non ha senso prendere l'S.
La fotocamera, anche se da 8mpx contro 5, non migliora di molto le foto.
Il SIRI (riconoscimento vocale) uscirà anche sul 4 e comunque in italiano per ora non c'è.
Esteticamente è identico.
Display e risoluaiozne identica.
Rimane solo il processore decisamente più veloce ma appunto non ne vale la pena.
Inoltre consiglio di NON ordinarlo sull'Apple Store Online perchè forniscono SOLO 1 ANNO di garanzia.
apposito
15-11-2011, 11:59
Io ho il 4 nero.
Fermo restando che per chi ha il 4 non ha senso prendere l'S.
La fotocamera, anche se da 8mpx contro 5, non migliora di molto le foto.
Il SIRI (riconoscimento vocale) uscirà anche sul 4 e comunque in italiano per ora non c'è.
Esteticamente è identico.
Display e risoluaiozne identica.
Rimane solo il processore decisamente più veloce ma appunto non ne vale la pena.
Inoltre consiglio di NON ordinarlo sull'Apple Store Online perchè forniscono SOLO 1 ANNO di garanzia.
Non che mi freghi particolarmente dove si compra l'aggeggio (anche perché non ce l'ho e non lo avrò), però segnalo che: Art. "10.3 I vantaggi della garanzia limitata Apple si aggiungono ai diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore applicabile nel tuo paese. Ai sensi degli articoli 128–135 del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (“Codice del Consumo”), i consumatori italiani hanno fino a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere la garanzia ai sensi del Codice del Consumo può rivolgersi ad un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna"
Andrea_88
16-11-2011, 21:25
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ahahahahahahahahahahahahah...!!!
che ridere.... l'i phone..!!!
aahhhahahahhahahhahahah...!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
beato chi ha tutti quei soldi per un ferma carte..!!
Lorerossi
16-11-2011, 23:02
beh siamo in un forum dove commentiamo macchine usate da 15mila euro a macchine nuove da più di 100mila euro, ognuno spende i suoi soldi come vuole. Questi discorsi moralisti non li ho mai sopportati, perdonami.
Ma è più forte di me.
io opto per il nero, sempre elegante. Bianco è pacchiano a mio parere.
mentre son del parere opposto per l'ipad, infatti visto che nel mio ho il vetro rotto, ricompro il vetro ma bianco su ebay :cooool:
Andrea_88
16-11-2011, 23:10
beh, tu non compatirai certi ragionamenti e ci può stare, perchè ognuno è libero di pensare cio che vuole...
il tuo discorso ha un filo logico, e ci può stare, anche perchè non ho detto di non prendere un cel da 600-700-800€...
quello che non ci sta per me è pagare qualcosa ad un prezzo che non sia quello reale..!!
per me tutti quei soldi non li vale ASSOLUTAMENTE...!
poi se l'i phone va di moda, chi lo ha è un figo, e fai bella figura quando lo appoggi sul tavolino al bar, quello è un altro discorso..!
qua bisognerebbe vedere cosa vuole una persona da un cellulare..
se vuole il top a livello di tecnologia o se vuole il top a livello di società e mode..:wink:
Lorerossi
16-11-2011, 23:17
mi fa piacere che non te la sei presa perchè non voleva essere un attacco, anzi, solo che in altri forum ho sentito moralizzatori impediti che non sapevano fare neanche 7+7.
il tuo ragionamento è logico come il mio, io però ho la fortuna di trovarmi bene con l'iPhone in tutto e per tutto, a livello di telefono-console-agenda, per questo mi son permesso di commentare la tua idea. questo per dire che il mio non è un utilizzo per "moda", anzi :tongue:
Andrea_88
16-11-2011, 23:27
vai tranquillo che non mela sono presa... :wink: anzi tutt'altro.! :w00t:
ripeto: dipende tutto da cosa vuole una persona da un terminale....
e anche da che altri terminali ha provato.. :wink:
Armando_A3
02-12-2011, 11:19
quoto per il nero
ROBERTOA6
02-12-2011, 14:03
Io ho il 4 da 32 gb e devo dire sinceramente che per me(ripeto per me)
non vale i soldi spesi. Preferisco Nokia o blackberry visto che per il mio
lavoro e' molto utile excel.in effetti credo di riprendere il
Nokia e90 e dare l'iPhone alla mia ragazza.
Quindi quoto nel dire che il telefono bisogna prenderlo in
base alle esigenze e non in base alla moda.
federicofiorin
03-12-2011, 18:18
ragazzi anche io quando non lo possedevo pensavo la stessa cosa, ma ora che lo uso tutti i giorni ne sono davvero soddisfatto e non lo cambierei con nessuno, è veloce anzi veloce è dire poco, intuitivo, semplice, e all'avanguardia...con android o simbyan o blackberry è un altra cosa, molto più complicati, molto più lenti...credetemi secondo me vale tutti i soldi che costa...anche perchè è costruito con materiali ottimi quali vetro, e alluminio... confrontandolo con samsung galaxy s2 che è tutto di plastica, e solo a guardandolo si rompe....
Lorerossi
03-12-2011, 18:28
io purtroppo devo rimangiarmi quello che ho detto qualche post sopra, riguardo al colore.
oggi sono andato all'Apple Store di Bologna e l'ho visto bianco da vicino e dal vivo... morale? domani lo vado a comprare (il 4S).
e con quello, fino adesso, li ho avuti tutti :tongue:
è semplicemente il top.