PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIO OLIO TTS!!!



matteoTTS
24-10-2011, 13:17
Salve a tutti amici del forum apro questo topic oltre che per informare e far sapere la mia esperienza anche per un raffronto tra noi possessori della TTS....oggi ho fatto in conce il cambio olio come mi richiedeva la car dopo 15164 km....il costo è stato di 230 euro!!!!!!!sono rimasto un po senza fiato adesso vorrei confrontarlo con i vostri cambio olio... vi scrivo le specifiche:

posizione manodopera
ispezioni 52 euro
RG funzione guidata 8 euro

ricambi
slx pro longlife III 5w30 108,12 euro
vite 1,42 euro
detergente 3,86 euro
cartuccia 13,61 euro
smaltimento rifiuti 5 euro

ovviamente il tutto con iva al 21%....adesso vi chiedo vi sembra un prezzo onesto??ragionevole??anche voi avete pagato così tanto???

GRAZIE RAGAZZI

Mr. Pellet
24-10-2011, 14:24
Per me è tantissimo, io non l ho ancora cambiato da quando ho la macchina, ma il prezzo mi sembra altissimo..

matteoTTS
24-10-2011, 15:02
mi piacerebbe sapere quanto ha speso mediamente ognuno di noi....anche a me è sembrato taaaaanto!!

armran
24-10-2011, 17:28
Madonna mia, Mattè, ti diro che io sono a circa 3600Km e ho mandato un Mail in conce per chiedere se possibile un cambio OIL (solo questo e non tagliando completo) e poi devo far controllare un rumore che mi fa da fermo a lieve movimento alle sospensioni dal primo giorno;

Mi hanno telefonato dicendomi che il tagliando melo segnalera lei e che cmq devo attendere 30000Km o 2 anni e che quindi per il momento è piu che superfluo;
A questo punto se devo affrontare questa spesa per un cambio OIL, o melo faccio fare in proprio tanto per sostituire il primo OIL dei primi Km oppure aspetto l'anno prox e buonanotte, significa che andoro solo per il rumore;

james
24-10-2011, 18:00
Salve a tutti amici del forum apro questo topic oltre che per informare e far sapere la mia esperienza anche per un raffronto tra noi possessori della TTS....oggi ho fatto in conce il cambio olio come mi richiedeva la car dopo 15164 km....il costo è stato di 230 euro!!!!!!!sono rimasto un po senza fiato adesso vorrei confrontarlo con i vostri cambio olio... vi scrivo le specifiche:

posizione manodopera
ispezioni 52 euro
RG funzione guidata 8 euro

ricambi
slx pro longlife III 5w30 108,12 euro
vite 1,42 euro
detergente 3,86 euro
cartuccia 13,61 euro
smaltimento rifiuti 5 euro

ovviamente il tutto con iva al 21%....adesso vi chiedo vi sembra un prezzo onesto??ragionevole??anche voi avete pagato così tanto???

GRAZIE RAGAZZI

Ciao Matteo, l'ultimo tagliado fatto in Audi a settembre ho speso 280 € per cambio olio, ( Castrol Edge 5W - 30 )+ filtro olio - filtro abitacolo sostituzione filtro e olio haldex..... in realtà erano 310 € poi visto che sono cliente fedele mi hanno fatto un pò di sconto... quindi in linea con quanto speso da te. Comunque non è poco soprattutto la manodopera, ma anche l'olio si trova a molto meno.... ma lo sappiamo in Audi è così spero solo ( e fino ad oggi mai avuto problemi ) che i lavori vengano fatti sempre con cura. Ciao

matteoTTS
24-10-2011, 20:57
SPERIAMO CHE ALMENO FACCIANO LE COSE COME SI DEVE INFATTI...ADESSO MI HANNO MESSO IL LONGLIFE E MI DA IL CAMBIO TRA 22000 KM ALMENO AMMORTIZZIAMO UN PO IL COSTO....