PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto da Lupin GTI



Lupin GTI
24-10-2011, 14:28
Un saluto caloroso (dato che fa freddo:biggrin:) a tutto il Forum!!

Mi chiamo Maurizio in arte Lupin GTI...ho 33 anni e vi scrivo da un paesino dalla provincia di Treviso.
Sono possessore di una Golf VI GTI con qualche leggero soft tuning (si fa per dire)....l'auto è del 2010 quasi full optional...ma ve la presenterò nel 3d appropriato.
So che questo è un forum Audi....ma vi leggo da un pò di tempo,e molto spesso ho trovato discussioni che mi sono state d'aiuto....dunque anche se non ho un'Audi...spero mi accettiate lo stesso....:wink:

Mr. Pellet
24-10-2011, 14:40
Ciao Lupin GTI. Ora il nostro bellissimo forum vanta ben due LUPIN!!!
Benvenuto!

Lupin GTI
24-10-2011, 21:49
Grazie per il benvenuto....sul bellissimo forum concordo in pieno!!

Domandina rapida....ho guardato il regolamento in merito alle foto da postare,ma non ho visto nulla di specifico...dunque la mia domanda è:Posso postare le foto mettendo i link di imageshack o similari??
Mi sembra di si...ma non vorrei fare cavolate!!

S3QUATTRO
24-10-2011, 21:52
Grazie per il benvenuto....sul bellissimo forum concordo in pieno!!

Domandina rapida....ho guardato il regolamento in merito alle foto da postare,ma non ho visto nulla di specifico...dunque la mia domanda è:Posso postare le foto mettendo i link di imageshack o similari??
Mi sembra di si...ma non vorrei fare cavolate!!

certo che puoi!!!!benvenuto da un ex possessore di GTi 4......piuttosto dovrai chiedere il permesso per il copyright del nick al piu' famoso LUPIN......

Lupin GTI
24-10-2011, 22:02
Grazie per l'info....per il resto qui faccio il bravo...sono ospite...ma io il nik lupin c'è l'ho da circa 15 anni...lui non sò se è più vecchietto di mè...

Comunque chiederò il permesso....

Per il resto sto preparando la presentazione della mia car....non ci si accorge delle modifiche fatte piano piano...ma sono proprio tante cavolo....vedrete vedrete....

Mr. Pellet
24-10-2011, 22:13
Grazie per l'info....per il resto qui faccio il bravo...sono ospite...ma io il nik lupin c'è l'ho da circa 15 anni...lui non sò se è più vecchietto di mè...

Comunque chiederò il permesso....

Per il resto sto preparando la presentazione della mia car....non ci si accorge delle modifiche fatte piano piano...ma sono proprio tante cavolo....vedrete vedrete....
Aspettiamo volentieri le tue foto nell'apposita sezione!!
Per le foto certo che le puoi postare!! E' un obbligo!!:wink:

S3-Diego
24-10-2011, 22:18
Benvenuto e complimenti per l'auto, e comunque tranquillo che di lupin ne abbiamo 7 o 8! :D

CHECCOA3
24-10-2011, 22:29
benvenuto

-Sergio-
25-10-2011, 10:34
Benvenuto anche da parte mia :-)

marcodf81
25-10-2011, 11:57
Ciao benvenuto e complimenti, Vi seguo sempre su cleaned!
Logicamente è un piacere averti con noi!