PDA

Visualizza Versione Completa : Se uso il tergicristalli aumenta la velocitā del ventilatore in auto! Mah...



floyd1974
24-10-2011, 15:36
Ciao ragā,
per caso a qualcuno di voi č giā successo questo fenomento?
Praticamente mi sono accorto che se attivo il tergicristalli dando solo lo scatto in basso, quello per fare solo un solo passaggio di spazzole, automaticamente aumenta la velocitā del ventilatore nell'abitacolo! In un primo momento pensavo fosse una pura coincidenza, invece ora mi sto accorgendo che lo fa proprio come difetto...

utente cancellato 7
24-10-2011, 15:39
a me non l'ha mai fatto... peccato che non aumenta la velocitā della macchina!!!! sennō lo volevo pure io "sto Difetto" :laugh::laugh::laugh:

floyd1974
24-10-2011, 16:12
:laugh: Sarebbe un po' come avere il cambio DSG... :happy:

Peo92
24-10-2011, 18:14
credo che non ti resti che non farci caso..
se no col vag si potrebbe fare una diagnostica per rilevare qualche eventuale errore..

floyd1974
25-10-2011, 10:15
Grazie Peo,
se ho 5 min stasera faccio una scanzione veloce veloce e vedo un po' se mi da errori anche se l'ultima volta che l'ho fatta, a giugno, non mi dava alcun errore e giā il difetto lo faceva!
Vedremo...

Mdj
13-11-2011, 13:52
Vai di scansione...č l'unica, altrimenti ti conviene collegare il nos all'impianto di condizionamento cosė hai il pulsante pronto ;-) ...(senza offesa ovviamente, si scherza)

In bocca al lupo! ciao ciao

alex audi
13-11-2011, 14:17
non mi voglio sbagliare,ma mi sembra che aumenta anche sulla mia come attivo i tergicristalli ma soltanto quando ho la stufa impostata per sbrinare il parabrezza !

salvoA6_3.0_T.D.I.
13-11-2011, 17:58
Capita anche a una 8b di un mio amico, solo che a lui si spegne e poi si riaccende tornando al massimo ma solo una volta dop aver acceso la macchina! Incredibile come fatto ma vero!

Notte2001
13-11-2011, 18:19
Ciao ragā,
per caso a qualcuno di voi č giā successo questo fenomento?
Praticamente mi sono accorto che se attivo il tergicristalli dando solo lo scatto in basso, quello per fare solo un solo passaggio di spazzole, automaticamente aumenta la velocitā del ventilatore nell'abitacolo! In un primo momento pensavo fosse una pura coincidenza, invece ora mi sto accorgendo che lo fa proprio come difetto...

premetto che non ho letto tutto ma se hai il climatronic credo sia normale...