Visualizza Versione Completa : Bacchetta portiera anteriore esterna
Salve a tutti raga, ho un problemino con la bacchetta sottoportiera quella nera x intenderci mi si č scollata dalla portiera....avete soluzioni???graziee
juannubart
26-10-2011, 21:00
Io ho risolto con tre punti di mastice, lo stesso usato per incollare i parabrezza ed ancora li dopo 3 anni.
mauricee76
27-10-2011, 07:59
Lo stesso anche io.... sigillante parabrezza, smonti il listello ed applichi il mastice nei punti dove vi stavano le viti; poi riapplicando il listello e fermando il tutto con della carta gommata, il mastice fuoriuscirą dal fori esistenti portiera quindi basterą solo schiacciare il mastice formando delle piccole teste ;-)
Lo stesso anche io.... sigillante parabrezza, smonti il listello ed applichi il mastice nei punti dove vi stavano le viti; poi riapplicando il listello e fermando il tutto con della carta gommata, il mastice fuoriuscirą dal fori esistenti portiera quindi basterą solo schiacciare il mastice formando delle piccole teste ;-)
scusa la mia ignoranza...ma devo togliere le viti???o devo soltanto passare la colla nella bakketta e tenerla ferma finkč nn prende????grazieee :=)
---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:51 ----------
scusa la mia ignoranza...ma devo togliere le viti???o devo soltanto passare la colla nella bakketta e tenerla ferma finkč nn prende????grazieee :=)
va bene questo?? http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-MASTICE-COLLA-EPOSSIDICA-x-MARMO-CERAMICA-VETRO-/160608128311?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item2564fd8d37#ht_2004wt_1038
Niente Ragą Non Tiene!! qualkuno sa il codice ricambio?o qualke inserzione su ebay??grazie
se le devi cambiare cerca un po sul web magari trovi quelle della S3 che sono molto piu belle
se le devi cambiare cerca un po sul web magari trovi quelle della S3 che sono molto piu belle
hai qualke sito in particolare????:=)
brian ņ CONNOR
04-11-2011, 16:34
vai in audi con il telaio dell'audi e ti danno il ricambio che vuoi il costo č circa 23€ cad.1 e se vuoi mettere quelle dell' S3 lascia perdere perchč fanno schifo da vedere su un A3 normale se non modifichi sia i parafanghi che lo zoccoletto posteriore E IL COSTO č DI 110€ CAD.1 (LE FAMOSE ALI)......ti dico questo PERCHč LO sto facendo io questa modifica e devo solo prendere lo zoccoletto posteriore e chiudere metą gommina nera oppure ADATTARE I LISTELLI posteriori del S4 B5
maccheers
07-11-2011, 01:01
anche io ti consiglio il silicone nero per il parabrezza, fai un salto da un carrozziere e in 2 min sei a posto.
Con il mastie tiene sicuramente.Devi perņ pulire per bene le due superfici!!