PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8 8K - Dopo quanti Km il consumo parziale si azzera?



perlupo
26-10-2011, 14:57
Dopo quanti Km sulla ns A4 B8 8K la visualizzazione del consumo parziale (display davanti al volante) si azzera?

Grazie
:smile:

einparkhilfe
26-10-2011, 21:55
fatalità sto controllando anch'io, sono verso i 2000 km.....e mi sembra quella la soglia, ti saprò dire! ciao!

perlupo
27-10-2011, 09:23
urka pensavo meno!
forse mi sono spiegato male
nel display davanti al volante c'è la possibilità in un unica visualizzazione di vedere su due righe sia il consumo parziale sia sotto il consumo istantaneo.
mi pare che il parziale si resetti molto prima
però non so se dipende dai Km o dal tempo di utilizzo o non utilizzo dell'auto in quanto succede che la mattina mi trovo il consumo parziale a zero

perlupo
27-10-2011, 14:21
ho fatto una foto al volo tanto per capirci...fatta da schifo col cel
15.6 km/lt è il consumo parziale
20.0 km/lt e il consumo istantaneo
http://img89.imageshack.us/img89/8986/foto0679u.jpg

kora
27-10-2011, 21:55
Non si gioca con il telefono quando la macchina è in movimento !!!!!
p.s. mi sembra si resetti dopo due ore senza movimenti in avanti ......

einparkhilfe
27-10-2011, 22:02
acc! ho capito male la domanda! pensavo al parziale dei km percorsi!

dderm
28-10-2011, 01:34
Salve. Forse si intende dire il consume medio. Quelli visializzati in foto indicano il consumo istantaneo ed il consumo medio. Quest'ultimo non si azzera mai automaticamente. Può essere azzerato manualmente tenendo premuto il tasto sotto la leva tergicristalli. Tralaltro il manuale d'uso è molto chiaro in merito.

perlupo
28-10-2011, 08:22
Salve. Forse si intende dire il consume medio. Quelli visializzati in foto indicano il consumo istantaneo ed il consumo medio. Quest'ultimo non si azzera mai automaticamente. Può essere azzerato manualmente tenendo premuto il tasto sotto la leva tergicristalli. Tralaltro il manuale d'uso è molto chiaro in merito.

Il consumo medio (quello a 15.6 km/lt tanto per capirci) si azzera automaticamente

gulliver
29-10-2011, 10:02
Dovrebbe essre proibito postare foto che mostrano il display monocromatico.

P.S.: Il consumo parziale (come del resto i Km parziali del viaggio) si resetta dopo due ore che la macchina è ferma (vedere libretto Uso e Manutenzione).

kora
29-10-2011, 12:31
quoto ....orrendo il monocromatico.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

perlupo
29-10-2011, 13:45
Dovrebbe essre proibito postare foto che mostrano il display monocromatico.

P.S.: Il consumo parziale (come del resto i Km parziali del viaggio) si resetta dopo due ore che la macchina è ferma (vedere libretto Uso e Manutenzione).

ah ecco!
grande Gulliver!
:smile: W IL MONO :sisi:

---------- Post added at 13.45.05 ---------- Previous post was at 13.44.43 ----------


quoto ....orrendo il monocromatico.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

ahahahahahah
:smile: