PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchette aria posteriori A4 B8



alexb
27-10-2011, 18:32
Ciao ragazzi. Alloro, nella mia A4 8k nella parte posteriore no nci sono le bocchette dell'aria ma solo un porta oggetti, presa 12v e posacenere. Quello che vorrei sapere se lo smonto (come si fa?) posso montargli le bocchette dell'aria? nekl senso è già predisposto oppure che non li ha niente?
Grazie

mario2000
27-10-2011, 19:34
Ciao alexb....
Come si smonta non lo so' perche' quando ho cambiato i listelli interni con quelli in radica sono andato nella concessionaria Impala' e il lavoro è stato fatto in officina,cmq quando mi hanno fatto entrare per assistere avevano gia' smontato il tunnel centrale ed ho proprio notato che togliendo il portaoggetti posteriore non mancavano solo le bocchette per il trizona ma l'intero circuito della predisposizione della ventilazione....

perlupo
27-10-2011, 20:50
....sarebbe troppo bello!
:sisi:

alexb
28-10-2011, 09:11
si infatti io pensavo fosse già predisposto....vabbò pazienza...grazie ragazzi

lyodf
11-11-2011, 16:16
Aggiungo cmq come già ampiamente discusso su un'alto post apposito di questa sezione, che per utilizzare le bocchette posteriori oltre che il montaggio dell'apposita canalizzazione nel tunel centrale, richiedono la modifica anche dell'unità di climatizzazione che dispone in questo caso di una sua uscita dedicata con tanto di farfalla parzializzatrice e sensore di temperatura, da cui infatti ne deriva in caso di bocchette posteriori l'unità di controllo a 3 zone.

Enrico