PDA

Visualizza Versione Completa : etichetta identificativa colore



v.salvo
31-10-2011, 20:15
ciao ragazzi ma dove si trova la targhetta identificativa del colore auto nella A4 b6 avant? non la trovo da nessuna parte sapevo che era nella ruota di scorta ma non c'è :dry:

Naftone4
31-10-2011, 20:41
Se non è nel libretto service, vai in concessionario con il numero telaio, e ti possono stampare tutto cio' che è installato, dal colore esterno al colore interni ecc..

v.salvo
31-10-2011, 21:20
confermo non è nel lbretto service :sad:

mastro
31-10-2011, 21:23
confermo non è nel lbretto service :sad:

Ma no hai l' adesivo con i codici nel service? il codice del colore del mio nero e' LY9B ad esempio

EPROM1982
31-10-2011, 22:19
confermo non è nel lbretto service :sad:

Possibile!!! Sul mio mi pare che fosse dietro la copertina del libretto service..

-Fa-Audi
31-10-2011, 23:31
Molto strano comunque.. di solito ce ne sono 2: una è incollata nel vano dove cè la ruota di scorta o ruotino e ok quella si può staccare e perdere facilmente, ma una è sempre attaccata sul libretto service e ci sono praticamente tutti i dati relativi alla macchina, dal codice motore, codice del cambio, codice colore interno esterno, optional ecc..

Però non è un grosso problema perche come gia detto da Naftone4, se vai in service con il numero del telaio ti tirano fuori tutto cio che è montato di serie sulla tua auto e quindi anche il colore..

v.salvo
01-11-2011, 08:53
sono d'accordo con voi purtroppo è così perche non ho il libretto service :sad:

By_virgilio
01-11-2011, 20:12
se stachi il sedille posteriore sulla tapezzeria hai attacato un etichete la sono scriti gli codici...so perche qundo sono statto in germania polizia mi ha fermato e ha sollevato la banca per vedere i codici vernice Telaio ... etc etc io manco sapevo che cosa e quell tagliandino

v.salvo
01-11-2011, 22:39
proverò con questo come si staccano i sedili?

By_virgilio
02-11-2011, 20:18
il sedile post.....lo tiri su

v.salvo
03-11-2011, 14:20
ma quanto è durooo!!! lo devo tirare su dalla parte anteriore o posteriore? ho tirato su dalla parte anteriore con forza si è sganciato ma si è rotto la molletta di plastica che teneva il telaio del sedile dall'altro lato ho provato pure ma non ne vuole sapere ho lasciato perdere prima che si rompeva anche quello ora devo andare a comprare la molletta di plastica quella che siè rotta e caduta sotto non so dove speriamo che non faccia rumore :sad: ci rinuncio appena vado in audi con il numero di telaio mi faccio dare tutto ma dico è normale che deve essere così difficoltoso?

By_virgilio
03-11-2011, 18:46
eeee amico mio e dura la cosa alzzi piano piano e infili un caciavite spacato o qualcosa dell genere devi far atenzzione pure io ho rotto prima ....si fa rumore

v.salvo
03-11-2011, 20:30
come fà rumore? dici che vibra il pezzo di plastica che è caduto dentro? non mi dire :cry: