PDA

Visualizza Versione Completa : senza parole



Dr.Vazzo
31-10-2011, 21:54
VIDEO RIMOSSO COME DA RICHIESTA DEI SOCI DEL CLUB

non riesco a commentare


Vi pregherei di non postare video o immagini di violenza, se ne vedono già dappertutto, tutti lo sappiamo, cerchiamo di lasciare il nostro Forum pulito da tali crudeltà, non per non curarcene, ma per avere un "angolo" sereno. Grazie

aviator85
31-10-2011, 22:08
Davanti a queste cose non ci sono parole!!!!
Non è possibile restare indifferenti!!!!!!!!!!

EPROM1982
31-10-2011, 22:24
Ma come si fa ad essere così indifferenti nei confronti di un essere umano e soprattutto nei confronti di un bambino.. Peggio delle bestie.. Mah!!!

maccheers
31-10-2011, 23:48
è una delle cose più brutte che ho visto nella mia vita. Mi fa vergognare di essere un umano.

cupitt
31-10-2011, 23:50
è una delle cose più brutte che ho visto nella mia vita. Mi fa vergognare di essere un umano.

quoto

TTerribile
01-11-2011, 10:23
....sono indignato.... ho un cumulo di parole di disprezzo che non sò con quale cominciare...

Leo89
02-11-2011, 13:29
ho visto fino a 0:30 secondi, ho risparmiato il resto.......ma che figli di pu**ana sono sti cinesi??!!!!
tempo fà su facebook girava un video dove un gatto era a terra, non si muoveva e miagolava solo, era sotto l'effetto di droghe credo e un bastardo cinese con delle scarpe con tacchi altissimi ci saltava sopra riducendolo a carne trita, e il bello è che molti hanno messo "Mi piace"( tutti cinesi erano)
queste persone meritano una morte lenta e dolorosa, è impossibile assistere a sti fattacci

TTerribile
02-11-2011, 13:33
ho visto fino a 0:30 secondi, ho risparmiato il resto.......ma che figli di pu**ana sono sti cinesi??!!!!
tempo fà su facebook girava un video dove un gatto era a terra, non si muoveva e miagolava solo, era sotto l'effetto di droghe credo e un bastardo cinese con delle scarpe con tacchi altissimi ci saltava sopra riducendolo a carne trita, e il bello è che molti hanno messo "Mi piace"( tutti cinesi erano)
queste persone meritano una morte lenta e dolorosa, è impossibile assistere a sti fattacci

Era una donna che triturava quel povero gatto... ricordo che col tacco gli stacco' gli occhi :(

sprido
02-11-2011, 14:08
in che mondo brutto viviamo...

Nico-K
03-11-2011, 17:17
vazzo ma dove cax hai pescato quel video? ti devi essere impegnato !!

Comunque viviamo in un brutto mondo non per una condizione intrinseca dello stesso, viviamo in un brutto mondo da quando si è popolato di umani, e ritornerà a essere qualcosa di piacevole soltanto quando noi tutti, nessuno escluso, ci toglieremo da queste terre.
Non ci sono cinesi che tengano, la saranno più insensibili, ma accade uguale ogni giorno, non con micini ma con maiali e altri animali quindi c'è poco da inorridire.
Se non vi piace questo sistema cercate di sostenere determinate associazioni sia di bambini sia di animali, non acquistate prodotti testati su animali, non acquistate carne e altre orrende schifoserie e via dicendo. Solo con i fatti si cambiano le nefandezze mai con le parole

Notte2001
03-11-2011, 17:40
Ragazzi non cercate di sentirvi migliori attribuendo spettacoli come questi alla Cina...

vi garantisco che succedono in tutto il mondo, e ANCHE da noi...

ne ho visti molti e non uscivano dai nostri confini o vi uscivano di poco...


qui qualcuno di noi non è più un giovanotto e quindi avrà sicuramente una memoria migliore e piu vasta della mia..
qualcuno ricorda che nella sua scuola il professore di storia insegnasse anche EDUCAZIONE CIVICA come previsto dai programmi...

la sciam stare...
è solo una gran tristezza...

Leo89
03-11-2011, 19:08
Ragazzi non cercate di sentirvi migliori attribuendo spettacoli come questi alla Cina...

vi garantisco che succedono in tutto il mondo, e ANCHE da noi...

ne ho visti molti e non uscivano dai nostri confini o vi uscivano di poco...


qui qualcuno di noi non è più un giovanotto e quindi avrà sicuramente una memoria migliore e piu vasta della mia..
qualcuno ricorda che nella sua scuola il professore di storia insegnasse anche EDUCAZIONE CIVICA come previsto dai programmi...

la sciam stare...
è solo una gran tristezza...

a che tipi di "SPETTACOLI" ti riferisci??

Notte2001
03-11-2011, 19:18
bhe ormai sembra uscita quasi una moda...
mi riferisco alle torture degli animali...

sono iscritto ad alcune associazioni animaliste e nel mio piccolo do una mano pratica oi attraverso qualche offerta...

cani decapitati e crocifissi oppure bruciati vivi con vicino ancora i cuccioli che li anusano spaventati...
non parliamo poi dei topini bianchi e altre torture a morte in diretta in video macabri...
ragazzine poco più che dodicenni filmate mentre sventrano i gatti o macellano conisgli nel bagno di casa...

fermiamoci qui... la psiche umana non ha limiti ma purtroppo in negativo...

Leo89
03-11-2011, 19:24
bhe ormai sembra uscita quasi una moda...
mi riferisco alle torture degli animali...

sono iscritto ad alcune associazioni animaliste e nel mio piccolo do una mano pratica oi attraverso qualche offerta...

cani decapitati e crocifissi oppure bruciati vivi con vicino ancora i cuccioli che li anusano spaventati...
non parliamo poi dei topini bianchi e altre torture a morte in diretta in video macabri...
ragazzine poco più che dodicenni filmate mentre sventrano i gatti o macellano conisgli nel bagno di casa...

fermiamoci qui... la psiche umana non ha limiti ma purtroppo in negativo...

cribbio che strazio, quando sento parlare di violenza su animali e bambini vorrei spaccare il mondo,chi se la prende con degli essere indifesi merita di morire con morte violenta, ma io ho fede, perchè dopo la vita terrena questa gente dovrà pagare per tutto il male che ha fatto

maccheers
03-11-2011, 19:34
Comunque viviamo in un brutto mondo non per una condizione intrinseca dello stesso, viviamo in un brutto mondo da quando si è popolato di umani, e ritornerà a essere qualcosa di piacevole soltanto quando noi tutti, nessuno escluso, ci toglieremo da queste terre.
Non ci sono cinesi che tengano, la saranno più insensibili, ma accade uguale ogni giorno, non con micini ma con maiali e altri animali quindi c'è poco da inorridire.
Se non vi piace questo sistema cercate di sostenere determinate associazioni sia di bambini sia di animali, non acquistate prodotti testati su animali, non acquistate carne e altre orrende schifoserie e via dicendo. Solo con i fatti si cambiano le nefandezze mai con le parole

Ciao Nico-K quoto tutte le parole che hai scritto!!

Notte2001
03-11-2011, 19:37
premetto che non ho ancora figli...

ma finita la rabbia del momento e le imprecazioni davanti certe cose

credo che l'unico modo per farle cessare sia guardare al futuro educando le generazione che verranno...


cerco di spiegarmi... per un bambino cresciuto in africa o durante da guerra è inconcepibile dare una bistecca ad un randagio... non la ha per lui...
ma in un periodo di relativo "benestare" come quello odierno secondo me si deve pur dire qualcosa quando si vede un bambino che da un calcio ad un animale o che tortura le formiche...

del resto la "crisi" spesso fa si che invece di girare in audi giriamo in kia... ma ancora si mangia tutti i giorni e questo può far si che si lasci un po di spazio al rispetto degli altri ( umani o animali )...

Leo89
03-11-2011, 19:46
premetto che non ho ancora figli...

ma finita la rabbia del momento e le imprecazioni davanti certe cose

credo che l'unico modo per farle cessare sia guardare al futuro educando le generazione che verranno...


cerco di spiegarmi... per un bambino cresciuto in africa o durante da guerra è inconcepibile dare una bistecca ad un randagio... non la ha per lui...
ma in un periodo di relativo "benestare" come quello odierno secondo me si deve pur dire qualcosa quando si vede un bambino che da un calcio ad un animale o che tortura le formiche...

del resto la "crisi" spesso fa si che invece di girare in audi giriamo in kia... ma ancora si mangia tutti i giorni e questo può far si che si lasci un po di spazio al rispetto degli altri ( umani o animali )...

sai cos'è??
un bambino non potrà mai capire quello che stà facendo, anche se tu lo rimproveri, di sicuro lo rifarà, solo crescendo potrà capire, sensibilizzarsi e non non commettere più certi errori, questo lo dico riportando la mia esperienza: sai, ad esempio, quante volte penso a quanto ero scemo a distruggere modellini di auto in scala 1:24?? a quest'ora, non dico tanto, avrei quasi 30 modellini esposti sullo scaffale

Notte2001
03-11-2011, 19:57
condivido :)

Dr.Vazzo
03-11-2011, 21:42
cani decapitati e crocifissi oppure bruciati vivi con vicino ancora i cuccioli che li anusano spaventati...
non parliamo poi dei topini bianchi e altre torture a morte in diretta in video macabri...
ragazzine poco più che dodicenni filmate mentre sventrano i gatti o macellano conisgli nel bagno di casa...

fermiamoci qui... la psiche umana non ha limiti ma purtroppo in negativo...

no dai...forse facciamo ancora in tempo ad autodistruggerci

per quanto mi riguarda, fatico a riconoscermi in questo tipo di modernità: sono convinto tuttavia che la maggioranza della gente sia ancora normale.

poi il testa di c.azzo che da fuoco al gatto per divertimento personale o per fare un video divertente o per chissà quale ragione, non voglio nemmeno considerarlo, perchè non farà mai media.

ciò che trovo agghiacciante invece è l'annichilimento della prosocialità e cioè, non l'azione o inazione sconsiderata di un singolo (quel mentecatto che ha investito la bambina e non pago la finisce di frantumare con le ruote posteriori del suo camioncino, ma piuttosto il secondo testa di m..da che ci passa sopra come se fosso un dosso di rallentamento, o peggio ancora quelli in bicicletta o in motorino che schivano la bambina moribonda come fosse un ostacolo. questo è l'abominio: qui non è più questione di qualità, ma di mera quantità: troppi bastardi che si manifestano in un solo luogo e in un arco di tempo così ridotto.

qui non è questione di essere migliori, ma di capire quali tratti possano accomunarci a individui di questo calibro...io mi chiedo come possa accadere, in maniera così gratuita...

ecco: è la gratuità della cosa che mi disgusta. non c'è un piano d'azione, non c'è premeditazione, non c'è una volontà diabolica...ma solo una monolitica indifferenza.

ingiustificabile, ingiustificabile.

---------- Post added at 21.42.37 ---------- Previous post was at 21.37.47 ----------




del resto la "crisi" spesso fa si che invece di girare in audi giriamo in kia... ma ancora si mangia tutti i giorni e questo può far si che si lasci un po di spazio al rispetto degli altri ( umani o animali )...

infatti: la crisi vera è un'altra cosa. qui in Italia si sfondano le vetrine per comprare un iphone scontato...vedete voi come siamo messi....

Nico-K
04-11-2011, 00:59
puro nichilismo, annichilimento, apatia e crisi delle coscienze..

mala tempora currunt

emilianos3
04-11-2011, 01:36
no dai...forse facciamo ancora in tempo ad autodistruggerci

per quanto mi riguarda, fatico a riconoscermi in questo tipo di modernità: sono convinto tuttavia che la maggioranza della gente sia ancora normale.

poi il testa di c.azzo che da fuoco al gatto per divertimento personale o per fare un video divertente o per chissà quale ragione, non voglio nemmeno considerarlo, perchè non farà mai media.

ciò che trovo agghiacciante invece è l'annichilimento della prosocialità e cioè, non l'azione o inazione sconsiderata di un singolo (quel mentecatto che ha investito la bambina e non pago la finisce di frantumare con le ruote posteriori del suo camioncino, ma piuttosto il secondo testa di m..da che ci passa sopra come se fosso un dosso di rallentamento, o peggio ancora quelli in bicicletta o in motorino che schivano la bambina moribonda come fosse un ostacolo. questo è l'abominio: qui non è più questione di qualità, ma di mera quantità: troppi bastardi che si manifestano in un solo luogo e in un arco di tempo così ridotto.

qui non è questione di essere migliori, ma di capire quali tratti possano accomunarci a individui di questo calibro...io mi chiedo come possa accadere, in maniera così gratuita...

ecco: è la gratuità della cosa che mi disgusta. non c'è un piano d'azione, non c'è premeditazione, non c'è una volontà diabolica...ma solo una monolitica indifferenza.

ingiustificabile, ingiustificabile.

---------- Post added at 21.42.37 ---------- Previous post was at 21.37.47 ----------



infatti: la crisi vera è un'altra cosa. qui in Italia si sfondano le vetrine per comprare un iphone scontato...vedete voi come siamo messi....
Quoto al 100 per cento il tuo discorso!!! é vedere l'indifferenza dei passanti che mi fa rabbia e mi domando ma quella che gente di merda e putrefatti sono????????

salvoA6_3.0_T.D.I.
04-11-2011, 10:30
il paragone con chi incendia un gatto non va bene per questo video orrendo, perchè nella glacialità di dar fuoco a un essere vivente c'è di sicuro la pazzia, o la repressione, ma in questo caso, di fronte a una "disgrazia" c'è la più totale indifferenza, quindi questo non è un represso o un mentecatto, è un bastardo che se ne frega del valore piu importante del mondo, la vita.

Non voglio essere violento in questo forum, anche perchè è una vetrina, ma mi viene solo da dire, che, non sono il padre di quella bambina ma quel bastardo indegno di vivere merita di vivere di stenti ed essere picchiato tre volte al giorno fino a portarlo a fin di vita ma senza farlo morire.

per gli altri che passano... non ho parole, spero nessuno di loro sia genitore, e di sicuro se lo sono, i loro figli purtroppo saranno la feccia di questa melma di società, e non mi riferisco a cina, america o europa, un animale non avrebbe mai ammazzato in quel modo un suo simile se non per difendere il suo territorio o per fame.

Cito il grande Celentano: Il più feroce tra le bestie ormai si sà è proprio l'uomo, uccide anche se di fame non ne ha.

ste77
04-11-2011, 10:49
1) direi che è il caso di levarlo sto video....io sto male dopo averlo visto e nn vorrei che lo vedessero dei minori:huh:
2) dovrebbe esistere l'unicef o nn so quale organo responsabile e dovrebbe essere segnalato detto video che fornisce prove inconfutabil e i colpevoli PUNITI con la pena capitale se il paese lo prevede
3) quando penso che a volta ci sarebbe da tenere un mitra in auto perchè ci sono in giro delle bestie (anzi ben peggio perchè gli animali nn sono cattivi, uccidono solo per fame o difesa) inizio a pensare di aver ragione.


Io voglio sperare che qualcuno anche a livello internazionale stia prendendo seri provvedimenti....perchè qua nn ci troviamo di fronte ad una guerra dove purtroppo muoiono dei bambini, qua siamo di fronte ad un assassinio con vari gradi di colpa comprese tutte le omissioni di soccorso è un qualcosa di incredibile.....io stento a crederci.

Simusss
04-11-2011, 11:05
quoto ste77! Pena capitale per tutti coloro che hanno mostrato indifferenza di fronte a una cosa simile!!! altrochè NO ALLA PENA DI MORTE!!!!!!!!! da prendere, massacrare di botte fino allo sfinimento e poi sedia elettrica!!!!! gente così non merita il dono della vita.

S3QUATTRO
04-11-2011, 12:08
io consiglierei ai mod di eliminare questo video......veramente orrendo......

Notte2001
04-11-2011, 12:34
poi il testa di c.azzo che da fuoco al gatto per divertimento personale o per fare un video divertente o per chissà quale ragione, non voglio nemmeno considerarlo, perchè non farà mai media.


condivido e fortunatamente è un dato veritiero,
lentamente ma si va sempre migliorando se si guarda il passo tra vecchie e nuove generazioni...

del resto ricordo un vecchio episodio di star trek in cui gli alieni milioni di volte più evoluti di noi guardavano l'uomo con invidia anche se molto sottosviluppato perchè questo aveva una continua evoluzione e loro no. Nel tempo e molto alla lunga ma li avreb raggiunt e superati...

Ci voglio credere!

---------- Post added at 12.31.03 ---------- Previous post was at 12.26.35 ----------


1) direi che è il caso di levarlo sto video....io sto male dopo averlo visto e nn vorrei che lo vedessero dei minori:huh:


su youtube è già riservato solo a chi si registra e accede, comunque bella questione hai sollevato...

evitare il cattivo esempio ( rimuovendolo ) o sensibilizzare alla realtà ( lasciandolo) ?
bel quesito...

---------- Post added at 12.33.38 ---------- Previous post was at 12.31.03 ----------


quoto ste77! Pena capitale per tutti coloro che hanno mostrato indifferenza di fronte a una cosa simile!!! altrochè NO ALLA PENA DI MORTE!!!!!!!!! da prendere, massacrare di botte fino allo sfinimento e poi sedia elettrica!!!!! gente così non merita il dono della vita.

Capisco e condivido la rabbia
ma sento anche di dovermi dissociare dall'approvazione della pena di morte... ma quello andreb discusso in un altro 3d...

mi trovi invece concorde sulla frase: "gente così non merita il dono della vita"

---------- Post added at 12.34.52 ---------- Previous post was at 12.33.38 ----------


io consiglierei ai mod di eliminare questo video......veramente orrendo......

o se si può fare renderlo visibile solo ai loggati ( se non erro li si presume/richiede la maggior età ).

Mr. Pellet
04-11-2011, 13:24
Per favore togliete questo video. Non c'è limite alla disumanità.

Nico-K
04-11-2011, 15:42
direi che la rimozione non sia il caso di applicarla, ne andrebbero postati ogni giorno di questi video, idem sugli animali, così da sensibilizzare veramente le persone finchè non hanno talmente la nausea che si sentano in obbligo di sensibilizzare anche gli altri esterni ai forum

Leo89
04-11-2011, 17:49
direi che la rimozione non sia il caso di applicarla, ne andrebbero postati ogni giorno di questi video, idem sugli animali, così da sensibilizzare veramente le persone finchè non hanno talmente la nausea che si sentano in obbligo di sensibilizzare anche gli altri esterni ai forum

assolutamente d'accordo, rimuoverlo sarebbe come dire:"Facciamo finta di non vedere"

primaA3
04-11-2011, 18:03
Ragazzi, vorrei ricordarvi che video come questi, si trovano su youtube senza dover per forza essere visti sul nostro Forum, che pur essendo sensibile a determinate cose, ha in passato optato per "eliminare" delle aree un po' "audaci" per il pudore della visione del Forum anche ai minori.

Non posso che rimanre allibito e schifato nel visionare il filmato, ma in tutta onestà, abbiamo ricevuto più di una segnalazione, da parte dei Soci del Club (che ricordo essere loro a contriuire affinchè il Forum esista...) che richiedevano la rimozione di tale video.

Pertanto, mi permetto di eliminarlo, non per far finta di non vedere, ma perchè ripeto, è pieno il web di queste cose, anche peggiori in alcuni casi.
Il nostro Forum è "estraneo" a determinate cose, è un Forum automobilistico, e tale deve restare.


LO SCRIVO IN GRANDE PER COLORO CHE PENSERANNO SIA PER NASCONDERE O NON VEDERE: LO SI RIMUOVE SOTTO RICHIESTA E PERCHE' NON ATTINENTE AL CLUB.