PDA

Visualizza Versione Completa : INCIDENTE IN UN PARCHEGGIO



olivan
01-11-2011, 16:13
Ciao raga, ieri sera stavo facendo manovra in una specie di parcheggio . metto la retromarcia i sensori non suonano ad un ce4rto punto sento una botta.il mio culo è andato adosso a un toyota rav, stima dei danni?lui piegato in dentro il paraurti come se avesse preso un pugno, la mia non si è FATTA NIENTE cioe niente ........neache strisciata niente........solo un piccolo puntino nero ma davvero piccolo che sembra sporco...... ORA STO ASPETTANDO CHE MI DICA QUANTO COSTA SISTEMARE IL SUO PARAURTI e se mi conviene andare tramite asssicurazione o pagare di tasca mia, L UNICA COSA STRANA è CHE LUI AVEVA LA MACCHINA ACCESA ,possibile che i sensori non lo abbiano individuato? io ogni giorno parcheggio con i sensori e mi fido di loro......
che abbia fatto lui retro mentre la facevo anche io?
in ogni caso non lo sapro mai zero testimoni ed era nebbione e non ho visto un cavolo.........:cry:

Peo92
01-11-2011, 16:56
ti ha fatto..i classici che se la rompono un mese prima e poi vogliono farti credere che sei stato tu
se non ci sono testimoni non pagare

olivan
01-11-2011, 17:15
no sono stato io messa in corrispondenza la botta e quella....... ed ho sentito la botta... strano però cioe i sensori funzionano lo stesso anche se lui ha inganciato la retro?

alex audi
01-11-2011, 17:31
i sensori funzionano se tu hai agganciato la retro,oppure anche se sei fermo con la retro agganciata e si avvicina lui funzionano lo stesso!

Peo92
01-11-2011, 20:13
si dico..se la tua auto non ha proprio niente ti vuole truffare

maccheers
01-11-2011, 20:49
controlla con il centimetro se il tuo puntino corrisponde con il punto dove il rav ha il paraurti piegato, altrimenti fai la voce grossa

fanno
01-11-2011, 21:07
Ma sei hai sentito la botta il danno si vede se e' stato fatto sul posto.
Cmq i sensori se avevi la retro inserita anche se lui ti veniva addosso ti dovevano suonare.

Peo92
01-11-2011, 21:37
la botta la fa un complice con un cazzotto

olivan
02-11-2011, 18:47
ho messo le macchine vicine e tutto e si vedeva che ero stato io a toccare.... ecco diciamo che la toyota fa macchine di merda che solo a toccarle si rompono... invece DAS AUTO non si fa un *****..... un panno pagnato con un po di sgrassatore per togliere lo sporco della botta e via.... come nuova..... AUDI e WV sovrane

Peo92
02-11-2011, 19:05
se è così..paga ahah e viva le audi

olivan
02-11-2011, 20:09
se è così..paga ahah e viva le audi
yeah............ mi aumentano di 100 euro l assicurazione :-p

TTerribile
02-11-2011, 20:58
ho messo le macchine vicine e tutto e si vedeva che ero stato io a toccare.... ecco diciamo che la toyota fa macchine di merda che solo a toccarle si rompono... invece DAS AUTO non si fa un *****..... un panno pagnato con un po di sgrassatore per togliere lo sporco della botta e via.... come nuova..... AUDI e WV sovranesuvvia...il suo era il "punto morto" e il tuo no... ogni auto li ha...

aviator85
02-11-2011, 21:57
Ma dopo la botta hai controllato che funzionassero i sensori??

olivan
02-11-2011, 22:20
si si funzionano perfettamente.... ho toccato per fortuna tra un sensore e l altro

utente cancellato 7
03-11-2011, 10:28
tappezza il tuo posteriore di sensori, così non ti ricapita di sicuro.....:tongue::tongue::tongue:

Mdj
13-11-2011, 13:45
Bu per la Toyota! ahaha

Zane
13-11-2011, 14:25
suvvia...il suo era il "punto morto" e il tuo no... ogni auto li ha...

mega quoto!!!! io avevo un pajero da 2000 kg e una volta facendo la retro ho toccato una meriva, si è rovinata piu la mia che la sua

un altra volta ho toccato un atos, l'ho dilaniata e la mia non aveva niente

quoto il discorso dei punti morti e non!

cmq strano che non ti sono funzionati i sensori magari potevano essere sporchi?

fai una prova con uno a piedi che ci passa davanti da varie angolazioni/distanze

dipende come sono "alloggiati" nel paraurti dell a3 perchè ad esempio con la punto del mio socio in alcune angolazioni non capta niente!