PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao da Milano!



davidorf
02-11-2011, 16:51
Ciao a tutti, sono Davide da Milano, ho 38 anni e da poco ho acquistato un Q7 3.0 TDI di fine 2006.
Uso il "camioncino" per lavoro e per il trasporto della famiglia e devo dire che fa bene il suo mestiere.
E' la mia prima Audi in assoluto, perņ in precedenza ho avuto un Cayenne Turbo (la petroliera in fiamme) che da quanto ne so condivide parte della meccanica con il Q7.
Sto leggendo con interesse i post del forum e mi complimento con tutti per lo stile e la competenza.
A breve vi disturberņ per info sull'aggiornamento del MMI 2g, visto che il mio č fermo alla versione 0612...
Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!

Borgo79
02-11-2011, 16:53
Ciao benvenuto! Ottimo mezzo....sia l'attuale , ma anche il precedente!

davidorf
02-11-2011, 17:02
Grazie Borgo!
Hai anche una Subaru wrx?!

Borgo79
02-11-2011, 17:19
Ciao Davide, piacere di conoscerti virtualmente! Si ho anche la suby..... per fare un po' il matto; sempre con un po' di sale in zucca!

davidorf
02-11-2011, 17:57
Spettacolo la Suby...
Ho fatto dei corsi con quelli di Rally Factor (conosci?) in cui abbiamo usato anche delle belle Suby, ottimo mezzo e molto ben piantato a terra, quindi con ampio margine di sicurezza per fare il matto, magari non sulle strade aperte trafficate ;-)

Borgo79
02-11-2011, 18:16
Si conosco Angelo benissimo! Pensa che la sua sti bianca la sta vendendo....di sicuro avrai guidato quella penso? Per il discorso del matto era in senso buono...faccio un sacco di raduni sia turistici e per cui guida da codice che raduni organizzati nei piazzali chiusi al traffico con relativi numeri non da codice!

davidorf
02-11-2011, 18:29
Allora anche tu tifoso del mitico Angelo ;-)
No la STI bianca mi manca, ho guidato le altre blu. Hai fatto anche il corso sulla neve? Ne stiamo organizzando uno a numero chiuso per guidatori semi-esperti, tra gennaio e febbraio, se ti interessa ti aggiungo alla lista! Tanto ho visto che siamo in zona...
Almeno sui piazzali chiusi al traffico si puņ "pestare" senza preoccupazioni...

Borgo79
02-11-2011, 18:43
No, non ho fatto nessun corso. L'ho conosco tramite vari forum e poi di persona xche' ho partecipato ai suoi corsi ma come spettatore. Per il discorso "pestare" sarebbe meglio di no.....!Dai ci sentiamo tramite forum allora!

davidorf
02-11-2011, 18:59
Yes...a presto e grazie!

lyodf
25-11-2011, 16:08
Benvenuto sul form, anche se un po' in ritardo...e complimenti per il mezzo.
Enrico