Visualizza Versione Completa : errore centralina rete di bordo audi a4 b8
ho questo errore,
non trovo però nulla su rosstech non capsico cosa possa essere... qualcuno lo sa?
rete di bordo
terminal 58 ST 03184
012: electrical fault in circuit intermittent
freeze frame
Come è più andata a finire con quest'errore ciccio? Ti si presenta ancora?
si si, sempre li :D ma mi sorge un dubbio....
ma a voi.... se pulite perfettamente tutti gli errori, rifatte la scansione e non compaiono.....
usate la macchina che sò 1 mese, e ricontrollate. gli errori son sempre a 0 oppure trovate anche voi, qualche errorino di falso contato e altre cosettine varie, seppur la macchina non ha problemi e malfunzionamenti?
ovviamente apparte errori nel caso venga smontato qualcosa..
perchè la mia macchina funziona benissimo ma ogni tanto compaiono di queste intermittenze di circuito, mooolto sporadiche, sicuramente di 1 millisecondo, il tempo di memorizzarle e basta
Sempre successo, tranquillo, a distanza di mesi quando mi ricollegavo con il VAG sia sulla prima B6 che sula B7 ed ora che su questa B8 ho sempre notato alcuni errorini banali, tipo falsicontatti o mancata connessione tra due moduli, sempre cose tempoaranee, cioè andando sull'evento al data era sempre vecchia e il problema poi non si ripresentava più...
Puo' capitare......credo sia nulla di preoccupante.....
Ciao