PDA

Visualizza Versione Completa : una consensuale precisazione



Dr.Vazzo
04-11-2011, 19:30
apro questo piccolo tred solo per sottolineare il mio consenso per la scelta dei soci di aver eliminato il video che avevo postato nel tred senzaparole.

ho nutrito alcuni dubbi prima di caricarlo proprio per la crudeltà ed efferatezza delle immagini riportate, poi vedendo che il video era stato caricato già su Youtube ho commesso la leggerezza di pensare che non avrei aggiunto nè tolto nulla, postandolo qui in un altro "bacino virtuale" di idee, testimonianze e pensieri di varia natura.

mi dispiace se, giustamente, qualcuno è rimasto colpito dalla cosa, come d'altronde io stesso nel vederlo ne sono rimasto toccato: la mia volontà era di condividere una esperienza negativa e straziante, ma mi rendo conto di essere stato inopportuno, proprio per quel clima di serenità (e non di cecità o indifferenza) che si cerca di respirare qui nel forum.

se non lo aveste fatto voi, lo avrei eliminato io.

un abbraccio

Simone

primaA3
04-11-2011, 19:39
Tranquillo Simone, nessuno ce l'ha con te per aver postato il video, ci mancherebbe...

Però è stato ritenuto opportuno eliminarlo, e così si è proceduto.

Senza alcun rancore nè polemica. :smile:

Andrea

Dr.Vazzo
04-11-2011, 20:09
Tranquillo Simone, nessuno ce l'ha con te per aver postato il video, ci mancherebbe...

Però è stato ritenuto opportuno eliminarlo, e così si è proceduto.

Senza alcun rancore nè polemica. :smile:

Andrea

intesi :-)

maccheers
06-11-2011, 01:22
comunque quel video nei giorni corsi ha girato tutto il web, comprese le testate giornalistiche on-line italiane, era facile incontrarlo per caso...