PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è vera passione !!!



Podgora
05-11-2011, 21:14
Ho trovato questa fotografia su facebook:

http://i44.tinypic.com/1om5bp.jpg

Mi ha lasciato senza parole, è davvero bellissima e riassume chi come noi ha la passione per le auto.

A4-180
05-11-2011, 21:19
Non so a voi ma mi ha fatto commuovere davvero..

A volte basta solo ascoltare la voce del motore...un suono che può essere più gratificante di mille parole spese al vento!

ziosam
05-11-2011, 21:21
hai pienamente ragione..molto bella
la passione non teme ostacoli

leellah
05-11-2011, 21:33
A volte basta solo ascoltare la voce del motore...un suono che può essere più gratificante di mille parole spese al vento!

Peccato che quella ferraglia archeologica in moto sbilanciato che chiamiamo motore a pistoni, senza coppia a 0 giri, sia destinato a far sentire la sua voce ancora per poco...

EPROM1982
06-11-2011, 00:04
E' una foto bellissima, quando si ha questa passione basta pure ascoltarla..

---------- Post added at 00.04.56 ---------- Previous post was at 00.04.02 ----------


Non so a voi ma mi ha fatto commuovere davvero..

A volte basta solo ascoltare la voce del motore...un suono che può essere più gratificante di mille parole spese al vento!

:wink:

maccheers
06-11-2011, 01:17
davvero una bella immagine, commovente...

Nico-K
07-11-2011, 16:03
Ho trovato questa fotografia su facebook:

http://i44.tinypic.com/1om5bp.jpg

Mi ha lasciato senza parole, è davvero bellissima e riassume chi come noi ha la passione per le auto.


secondo me ragazzi vi commuovete per poco... il ragazzo aveva semplicemente da fare pipi, e ha scelto il cimitero della tecnologia come luogo ideale ;) e considerando che l'omo è pudico, e lo scrosciare dell'urina è abbastanza fastidioso, quale miglior sistema, piuttosto dell'emettere dubbi suoni gutturali, quello di poter sfruttare l'inutile fracasso di quelle cariole sputafuliggine?!

---------- Post added at 16.03.48 ---------- Previous post was at 16.01.55 ----------


Peccato che quella ferraglia archeologica in moto sbilanciato che chiamiamo motore a pistoni, senza coppia a 0 giri, sia destinato a far sentire la sua voce ancora per poco...

idilliaco, non avevo neppure notato !

salvoA6_3.0_T.D.I.
07-11-2011, 16:24
quelle persone sono persone che hanno qualcosa in meno a noi riguardo alcuni aspetti, ma quando hanno una passione è davvero una cosa incredibile, io ho un mio carissimo amico, nicola, che diciamo, ha qualche problema, ma ha una passione incredibile per le date, se gli dici una data di nascita, di morte, o di qualche evento, dopo anni, e dico anni, se le ricorda tutte a memoria...

primaA3
07-11-2011, 16:59
A me fà davvero tenerezza e mi commuove..... e leggere che qualcuno dice che è andato lì per "bisogni fisiologici" mi fà piuttosto irritare.

Niko, se i tuo iinterventi devono essere quelli, evitali.....

Podgora
07-11-2011, 17:20
A me fà davvero tenerezza e mi commuove..... e leggere che qualcuno dice che è andato lì per "bisogni fisiologici" mi fà piuttosto irritare.

Niko, se i tuo iinterventi devono essere quelli, evitali.....

Grazie Andrea, hai espresso bene anche il mio pensiero.
NIKO, scusa se mi permetto, ma hai perso una occassione per stare zitto !!!

simone929
07-11-2011, 18:52
Peccato che quella ferraglia archeologica in moto sbilanciato che chiamiamo motore a pistoni, senza coppia a 0 giri, sia destinato a far sentire la sua voce ancora per poco...

Scusate..io non ho capito questa frase :huh:

clAudi
07-11-2011, 21:42
Credo si riferisse al fatto che di petrolio ce n'è ancora per poco...

maccheers
07-11-2011, 23:38
per motivi di sicurezza stanno mettendo rumori di motori campionati anche sulle elettriche, io già mi vedo con il rumore di una R18 :biggrin:

A4-180
08-11-2011, 00:08
per motivi di sicurezza stanno mettendo rumori di motori campionati anche sulle elettriche, io già mi vedo con il rumore di una R18 :biggrin:

Ecco il tuo rumore della R 18...:asd::asd:

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/zJkTSvG3ZeE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

giandociz
08-11-2011, 00:17
A me fà davvero tenerezza e mi commuove..... e leggere che qualcuno dice che è andato lì per "bisogni fisiologici" mi fà piuttosto irritare.

Niko, se i tuo iinterventi devono essere quelli, evitali.....


darei il beneficio del dubbio che quella di Niko fosse una sfortunata battuta....

primaA3
08-11-2011, 09:37
Glielo abbiamo dato anche noi, questo beneficio del dubbio, però, dal momento che spesso ha degli interventi "poco in linea con lo spirito del Club", mi auguro sia stato l'ultimo "beneficio" di cui dobbiamo dargli credito.. :wink:

maccheers
08-11-2011, 09:53
Ecco il tuo rumore della R 18...:asd::asd:

:biggrin::biggrin: fantastico!!

ste77
08-11-2011, 10:09
Peccato che quella ferraglia archeologica in moto sbilanciato che chiamiamo motore a pistoni, senza coppia a 0 giri, sia destinato a far sentire la sua voce ancora per poco...

ma no è sbilanciato a 4 e 5 cilindri , ma dai 6 in su è bilanciato (almeno così mi pareva di aver capito).

Ho trovato questa fotografia su facebook:

http://i44.tinypic.com/1om5bp.jpg

Mi ha lasciato senza parole, è davvero bellissima e riassume chi come noi ha la passione per le auto.
La foto è bellissima ed effettivamente commuove :cry::cry:

@NIKO sinceramente nn capisco il tuo astio contro i motori ( forse sei nel posto sbagliato) ma soprattutto nn so come ti puoi permettere di fare un commento del genere tanto fuori luogo quanto assurdo :blink::blink:

simone929
08-11-2011, 11:50
@NIKO sinceramente nn capisco il tuo astio contro i motori ( forse sei nel posto sbagliato) ma soprattutto nn so come ti puoi permettere di fare un commento del genere tanto fuori luogo quanto assurdo :blink::blink:

Non è la prima volta che tenta di fare il simpatico cmq...

damiano1983
08-11-2011, 12:19
vabbè dai....noto che sta simpatico a molti....in ogni caso torniamo in tema..... :smile:

simone929
08-11-2011, 12:39
per motivi di sicurezza stanno mettendo rumori di motori campionati anche sulle elettriche, io già mi vedo con il rumore di una R18 :biggrin:

Capirai....sai tra quanto tempo il motore a scoppio verà sostituito da quello elettrico definitivamente??? Io credo che non lo vedrò mai....(sgrat sgrat)

Notte2001
08-11-2011, 12:43
Bella foto davvero!

Nico-K
08-11-2011, 17:28
A me fà davvero tenerezza e mi commuove..... e leggere che qualcuno dice che è andato lì per "bisogni fisiologici" mi fà piuttosto irritare.

Niko, se i tuo iinterventi devono essere quelli, evitali.....

se puoi provarmi il contrario sono ben contento di ritirare la mia supposizione..

fermo restando che vorrei capire dove è scritto che sia cieco il soggetto.. ho una foto identica di una persona non cieca ma che è identica a quella con l'unica differenza che sta chino ascoltando un fiume.. suvvia non irritarti così..

Simusss
08-11-2011, 17:32
se puoi provarmi il contrario sono ben contento di ritirare la mia supposizione..

fermo restando che vorrei capire dove è scritto che sia cieco il soggetto.. ho una foto identica di una persona non cieca ma che è identica a quella con l'unica differenza che sta chino ascoltando un fiume.. suvvia non irritarti così..

NO COMMENT........................................... che è meglio!!!!!!!!!!

primaA3
08-11-2011, 17:39
Ancora insisti...???
Non sta a mè provarti nulla.
La foto, non l'hai postata tu, ma ti sei permesso di commentarla in maniera decisamente sgradevole, suscitando lamentele che sono giunte anche a me.

Ci siamo già scontrati in passato per altre cose, nuovamente qualcuno si è lamentato dei tuo interventi, e sono stato "costretto" ad intervenire.

Ti consiglio vivamente di cambiare atteggiamento.

Ed è l'ultima (e non prima) volta che te lo consiglio.

Alla prossima, secondo il regolamento del Forum, verrai bannato.

Nico-K
08-11-2011, 17:42
vedi simuss io sono più sognatore di te probabilmente..

essendo una foto, e non essendoci tra noi il fotografo ( il quale comunque non potrebbe sapere cosa passasse per la mente al soggetto), una immagine è liberamente interpretabile da chiunque non credi?
Ci sono foto che hanno reso fotografi famosi e che fanno inorridire i più.. altre che lasciano indifferenti molti ma che per la critica sono considerati geniali; così è anche per i quadri.

Se l'uomo ritratto è veramente cieco, mi piace pensare che fosse li per altro, e che la sua mente possa librarsi libera in volo e nel cielo, per raggiungere e toccare quella sensibilità che noi tutti non abbiamo più, a causa proprio di quei due occhi dall'angolo limitatissimo che ci troviamo.
Mi piace pensare che fosse li per fare bisognini o per riposarsi... e che più avanti avesse la possiblità di poggiarsi in riva a un fiume, o sotto a un albero, per poter così rilassarsi nei suoni che veramente rendono la mente calma e salubre ( anche scientificamente parlando visto che i dB emessi sono tutt'altro che benfici li in quella posizione).


ovviamente rivolgo il mio pensiero anche allo stizzoso Prima A3...
pare che le mie parole siano così tanto permeate di inverecondia..chissà
Sogno questo, e essendo i sogni liberi, mi ero permesso di esprimerli...

primaA3
08-11-2011, 17:50
Se era questo il tuo pensiero, ti esrpimevi in maniera diversa.
Punto.

Troppo facile scrivere qualcosa che fà adirare un tot di utenti, proseguire pure, e poi dire:
"nooooooo, non mi avete capito.... volevo dire un'altra cosa......"

Quindi, che volemo fà.....?????
A me, da sognatore, piaceva pensare (come il resto degli utenti e Soci che sono intervenuto) che quel ragazzo fosse lì in ascolto del ruggito dei motori....

E chissà come mai tutti hanno avuto la mia stessa opinione, sia sulla foto, sia su di te...

Quindi, ripeto, che volemo fà..??

Resti, o vai...???

Nico-K
08-11-2011, 18:02
Se era questo il tuo pensiero, ti esrpimevi in maniera diversa.
Punto.

Troppo facile scrivere qualcosa che fà adirare un tot di utenti, proseguire pure, e poi dire:
"nooooooo, non mi avete capito.... volevo dire un'altra cosa......"

Quindi, che volemo fà.....?????
A me, da sognatore, piaceva pensare (come il resto degli utenti e Soci che sono intervenuto) che quel ragazzo fosse lì in ascolto del ruggito dei motori....

E chissà come mai tutti hanno avuto la mia stessa opinione, sia sulla foto, sia su di te...

Quindi, ripeto, che volemo fà..??

Resti, o vai...???


che inutile e sterile disquisizione primaA3, io non capisco il perchè di tanto accanimento e al contempo il perchè di così tanta repressione..
In ogni caso per amore di correttezza tengo a precisare che l'ultimo mio messaggio non ha la valenza ( come da te supposto) di ritrattamento di quanto esposto.. non ho quindi di certo postato con l'intento del " nooo non mi avete capito volevo dire un'altra cosa!".
Io volevo dire esattamente quello, che secondo me avete frainteso la foto ( secondo me) e che il ragazzo fosse li per fare bisognini ( detto anche in tono scherzoso ).
Non mi sembrava il caso di porre il mio pensiero in toni filosofici, ho dato il mio contributo alla discussione semplicemente commentando l'immagini e traendo ciò che mi piaceva trarre, cosa che avete fatto anche voi con i vostri condivisibili impeti di commozione.
Io non ho biasimato nessuno di voi non capisco il perchè invece ci sia chi ha biasimato me e si è messo a tignare con i pezzi grossi..
Non capisco perchè ogni opinione che non vi/ti piace debba essere subito etichettata come vilipendio dei vostri animi vergini e pii...

In questo caso non mi pare ne di esser stato offensivo ne di aver toccato i "morti" come è accaduto in tempi non sospetti, quindi che volemo fà lo domanderei a te, in termini di serietà e decenza.. e eventualmente in pm visto che rovinare le discussioni così oltre che mi deprime nel profondo, mi pare proprio risibile

primaA3
08-11-2011, 18:17
Siamo sempre lì....

Te lo ripeto, nonostante tutto....

Se arrivano segnalazioni, io/noi/il più veloce, interviene.

Se non vuoi capire questo, mi sà che c'è qualcosa che non accetti del nostro regolamento.

Visto che torniamo sempre sullo stesso punto, allora, in termini di serietà e decenza ti dico:

1 -ho ricevuto delle lamentele da parte di Soci per il tuo commento.
2- già in passato ho ricevuto delle lamentele da parte di Utenti e Soci per il tuo modo di scrivere e commentare.
3- ti è stato fatto notare e non hai minimamente cambiato atteggiamento
4- il regolamento del Forum, che tu stesso hai accettato, cita:
- in nessun caso l'operato dei moderatori e amministratori può essere contestato, soprattutto in modo pubblico. Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti unicamente via p.m. (messaggi privati);
- sul forum non si parla di politica, religione, non si fanno discriminazioni razziali o di categoria. Qualsiasi messaggio, anche ironico e tendenzioso a riguardo, sarà cancellato o modificato, e le discussioni cancellate.

5- ti è stata offerta la possibilità di modificare il tuo atteggiamento per un'ultima volta.


Adesso, seriamente, spero tu abbia capito, che non è che una bella mattina il Vice Presidente del Club che paga per questo Forum, si è sveliato è ha detto "oggi rompo le scatole a Niko-K".
Ok..??

Notte2001
09-11-2011, 12:40
se puoi provarmi il contrario sono ben contento di ritirare la mia supposizione..

fermo restando che vorrei capire dove è scritto che sia cieco il soggetto.. ho una foto identica di una persona non cieca ma che è identica a quella con l'unica differenza che sta chino ascoltando un fiume.. suvvia non irritarti così..

bhe credo non sia importante se veda o meno
ma il fatto carino è credere ( illudersi forse ) o sapere che può esistere un ceco così...

ROBERTOA6
09-11-2011, 13:53
secondo me nn ci sono parole per descrivere questa foto ma tutti dovremmo guardarci dentro e pensare, o credere, di essere fortunati ad avere e a essere quello che siamo

maccheers
09-11-2011, 15:01
secondo me nn ci sono parole per descrivere questa foto ma tutti dovremmo guardarci dentro e pensare, o credere, di essere fortunati ad avere e a essere quello che siamo

quoto

ste77
09-11-2011, 19:19
vedi simuss io sono più sognatore di te probabilmente..


Se l'uomo ritratto è veramente cieco, mi piace pensare che fosse li per altro, e che la sua mente possa librarsi libera in volo e nel cielo, per raggiungere e toccare quella sensibilità che noi tutti non abbiamo più, a causa proprio di quei due occhi dall'angolo limitatissimo che ci troviamo.


Sogno questo, e essendo i sogni liberi, mi ero permesso di esprimerli...


in primisi ribadisco quanto detto




@NIKO sinceramente nn capisco il tuo astio contro i motori ( forse sei nel posto sbagliato) ma soprattutto nn so come ti puoi permettere di fare un commento del genere tanto fuori luogo quanto assurdo :blink::blink:


Il fatto che il soggetto nella foto sia un non vedente è presumibile, quindi si presume che lo sia in quanto ha con se un asta che parrebbe per non vedenti e perchè cmq a colpo d'occhio il messaggio è abbastanza chiaro.
Nè consegue che per come la vedo io, te ti sei permesso di fare una battuta di pessimo gusto per difendere le tue idee contro i motori coninvolgendo un soggetto che nn ha la TUA FORTUNA ne la nostra ma nn basta rincari dicendo:


"e che la sua mente possa librarsi libera in volo e nel cielo, per raggiungere e toccare quella sensibilità che noi tutti non abbiamo più, a causa proprio di quei due occhi dall'angolo limitatissimo che ci troviamo."

questa frase tu la dici ad un non vedente o meglio, un soggetto che tale parrebbe.....

non so cosa dire, mi verrebbe da consigliarti degli impacchi alle cornee con calce viva...in maniera tale che tu possa avere la SUA FORTUNA di toccare quella sensibilità, che certo evidentemente a te manca....

Io nn so cosa ti passa per la testa...ma nn ti invidio:rolleyess:

a titolo informativo perchè non hai speso 50k per prenderti un auto elettrica al posto di un trattore diesel?? certo se consideri quello di "sound" so anch'io che nn ti piace....:shifty::rolleyess:

Simusss
09-11-2011, 19:36
in primisi ribadisco quanto detto




Il fatto che il soggetto nella foto sia un non vedente è presumibile, quindi si presume che lo sia in quanto ha con se un asta che parrebbe per non vedenti e perchè cmq a colpo d'occhio il messaggio è abbastanza chiaro.
Nè consegue che per come la vedo io, te ti sei permesso di fare una battuta di pessimo gusto per difendere le tue idee contro i motori coninvolgendo un soggetto che nn ha la TUA FORTUNA ne la nostra ma nn basta rincari dicendo:


questa frase tu la dici ad un non vedente o meglio, un soggetto che tale parrebbe.....

non so cosa dire, mi verrebbe da consigliarti degli impacchi alle cornee con calce viva...in maniera tale che tu possa avere la SUA FORTUNA di toccare quella sensibilità, che certo evidentemente a te manca....

Io nn so cosa ti passa per la testa...ma nn ti invidio:rolleyess:

a titolo informativo perchè non hai speso 50k per prenderti un auto elettrica al posto di un trattore diesel?? certo se consideri quello di "sound" so anch'io che nn ti piace....:shifty::rolleyess:



quoto stefano!!

CoSmIn-CmN
09-11-2011, 21:53
Ho trovato questa fotografia su facebook:

http://i44.tinypic.com/1om5bp.jpg

Mi ha lasciato senza parole, è davvero bellissima e riassume chi come noi ha la passione per le auto.

Lui riesce a "vedere" meglio quello che noi "sentiamo"...

Nico-K
09-11-2011, 22:16
in primisi ribadisco quanto detto




Il fatto che il soggetto nella foto sia un non vedente è presumibile, quindi si presume che lo sia in quanto ha con se un asta che parrebbe per non vedenti e perchè cmq a colpo d'occhio il messaggio è abbastanza chiaro.
Nè consegue che per come la vedo io, te ti sei permesso di fare una battuta di pessimo gusto per difendere le tue idee contro i motori coninvolgendo un soggetto che nn ha la TUA FORTUNA ne la nostra ma nn basta rincari dicendo:


questa frase tu la dici ad un non vedente o meglio, un soggetto che tale parrebbe.....

non so cosa dire, mi verrebbe da consigliarti degli impacchi alle cornee con calce viva...in maniera tale che tu possa avere la SUA FORTUNA di toccare quella sensibilità, che certo evidentemente a te manca....

Io nn so cosa ti passa per la testa...ma nn ti invidio:rolleyess:

a titolo informativo perchè non hai speso 50k per prenderti un auto elettrica al posto di un trattore diesel?? certo se consideri quello di "sound" so anch'io che nn ti piace....:shifty::rolleyess:


Mi vergogno a rispondere perchè la tua puerilità, inadeguatezza e superficialità non ha ne limiti ne confini; inoltre non sai di che parli.. in questa sede, di nuovo, come mi è toccato "giustificare" le mie posizioni verso i portatori di tumori nel topic su jobs ( avendone avute esperienze dirette e visto che i miei commenti parevano sorgere da un superficiale che ha visto "un bel mondo" e che nulla sa di quei dolorosissimi mali) ora mi tocca "bissare" questo spiacevole "bollettino" indicandoti che ahimè, ho avuto una nonna cieca e sono continuamente a contatto con un disabile al 100%; mio parente diretto.
La sensibilità che io possiedo (minuscola confronto alcuni, ma che ritengo impudentemente superiore alla tua) si è accresciuta e si è ingenerata proprio grazie alla convivenza con queste persone, capaci di scorgere tratti della vita che ai più, sono preclusi. Tu e la tua "cricca" ne fate parte a pieno diritto.

Ed è in virtù di questa e altre esperienze a contatto costante con persone disabili ( tra cui 4 ciechi , e non cechi come un utente ha scritto pochi topic indietro... non sono tutti slavi i ciechi) che mi sono permesso di pensare che quella foto ritraesse un soggetto posto in un contesto, ma che ciò che pensava in quell'istante, e il suo animo, fossero indirizzati altrove.
L'ho pensato perchè appunto le persone con cui ho avuto e ho anche ora a che fare, hanno sviluppato una sensibilità che vola talmente alta da non curarsi di questi stupidi e ridicoli beni terreni che qui voi consacrate come "passione".
Quelle persone, con limitate capacità celebrali, motorie, visive ecc, sono quanto di più possibile rasenti la perfezione nella definizione di Umano; come i cani, conservano tutte le virtù "dell'uomo", nettate dai suoi vizi intrinsechi. Persone che si sono elevate e sono riuscite a vedere tra animo e animo, tra mente e mente, tra cuore e cuore; sono perfino riuscite a non abusare delle parole, come capita fra quelli ""normali"" e come capita anche ovviamente in questa sede. Chi si eleva e supera la ridicolaggine dell'uomo comune, non ha bisogno di parlare e ciarlare tanto, come fanno gli animali dal resto.
Anzichè insegnare a me come si deve parlare, cosa si deve ritenere battuta o meno, quale sia il giusto assetto da tenere sul forum ( assetto impartito a discrezione di chi paga ovviamente, similmente a ciò che avviene nella stampa e nelle televisioni), sarebbe il caso che tu/voi, vi allontanaste maggiormente da quei trabicoli di alluminio e acciaio, e vi ubriacaste di esperienze "paniche" e , perchè no, anche umane, più di quanto mi pare facciate ora.
Anzichè girare in pista sarebbe meglio vi faceste un giro in una casa di cura, per svariati anni, e poi forse avrete un bagaglio sufficiente per rimproverare le mie parole scritte in riferimento a quella foto postata; anzi, in realtà non lo fareste neppure, perchè sareste affini al mio pensiero e non vedreste in maniera limitata un cieco che ascolta un rumore di auto, sapreste allora di cosa si abbisogna un cieco.

Per chiudere un breve passaggio sull'invettiva verso il mio 4wd tdi. Nel momento in cui ho acquistato io l'automobile non vi erano auto a prezzi ragionevoli e che io potessi acquistare, con fonte di energia alternativa. L'unica che conoscessi è la Tesla roadster, che non ho potuto acquistare per due motivi:
1: il prezzo
2: la capienza

Se stai pensando per caso a una toya prius ti fermo subito spiegandoti che non la considero nient'altro che un "contentino" per mostrarsi virtuosi al mercato ( la tecnologia attuale è avanti anni luce, solo che gli speculatori non ritengono ancora sia il momento, finchè si può spremere il ciclo otto lo si farà te lo assicuro, non ci saranno trattati mondiali che tengano), inoltre, ho necessità di caricare una carrozzina ( per disabile appunto) e solo un'auto con un decente bagagliaio può permettermelo. La prius, anche se fosse stata dotata di una tecnologia che escludesse completamente il carburante, non mi avrebbe permesso l'acquisto dato il poco spazio.
Potevo acquistarne una che inquinasse meno? non siamo perfetti e me ne sono reso conto, tant'è che l'auto è in vendita da mesi.

Chiudo dicendoti che io insieme a miei parenti che ho indirizzato verso una determinata direzione, possediamo più di 150 kwp di pannelli fotovoltaici, e che presto ci distaccheremo totalmente dalle fonti di approvvigionamento energetico che stanno devastando il nostro pianeta.
Aggiungo anche che non mi cibo di carne ne altri derivati, alimenti questi, che sono tra i principali artefici dell'inquinamento, impoverimento acquifero, e devastazione del pianeta.
Potrei andare avanti per ore a elencarti fatti ed eventi che sanciscano la mia coerenza verso le accuse che muovo alle 4 ruote, ma non mi va di proseguire poichè rischierei di ridicolizzarti eccessivamente.

Odi profanum vulgus, et arceo

giandociz
09-11-2011, 22:51
Odi profanum vulgus, et arceo[/QUOTE]



ma questo è un forum di letterati!!!!!:wub:

damiano1983
10-11-2011, 09:27
Potrei andare avanti per ore a elencarti fatti ed eventi che sanciscano la mia coerenza verso le accuse che muovo alle 4 ruote, ma non mi va di proseguire poichè rischierei di ridicolizzarti eccessivamente.


Ahaha..quest'ultima frase mi ha fatto proprio sorridere.....soprattutto l'ultima parte!! :dry:
Probabilmente non ti sei accorto che sei nel posto sbagliato....se a me non piace il gelato mica vado in gelateria a rompere le balle a chi fa e a chi piace il gelato!! :biggrin:


Odi profanum vulgus, et arceo

...a conferma....sei nel posto sbagliato!!
In ogni caso, vi invito a continuare i battibecchi in privato.
Se si continuerà ancora verrà chiusa/cancellata la discussione e presi provvedimenti. :wink:

primaA3
10-11-2011, 10:04
Fine delle ostilità.
Ho avvertito più e più volte, e siccome non vogliopassare per quello che dice una cosa e poi non la fà, Niko_k, hai raggiunto il BANNAGGIO a tempo inderterminato dal Forum, per reiterata inosservanza del regolamento e ripetute offese verso più Soci del Club.
Questa è la decisione.

Leo89
10-11-2011, 12:23
Lui riesce a "vedere" meglio quello che noi "sentiamo"...

bello questo pensiero

valerio87amato
12-11-2011, 00:21
questa foto ci fa capire quanto siamo fortunati e allo stesso tempo ci fa pensare fino a che punto ci puo far spingere una passione che si ha!!!!

damiano1983
12-11-2011, 12:51
E' stato espressamente chiesto, e ribadisco, di non far riferimento al bannaggio dell'utente. Pertanto i post non pertinenti al tema della discussione sono e verranno cancellati!
Semplice e chiaro! :smile:

maccheers
12-11-2011, 15:25
E' stato espressamente chiesto, e ribadisco, di non far riferimento al bannaggio dell'utente. Pertanto i post non pertinenti al tema della discussione sono e verranno cancellati!
Semplice e chiaro! :smile:

ok, ricevuto

matteo#51
14-11-2011, 18:21
senza parole....