PDA

Visualizza Versione Completa : sostenimento morale poveri alluvionati di genova...



gaetano
06-11-2011, 02:13
ciao ragazzi volevo spendere 2 parole di sostenimento per tutti i poveri cittadini di genova, colpiti da questo bruttissimo evento alluvioni...volevo in oltre essere presente moralmente a tutti coloro che hanno perso o si son visti distrutto tutto, case, auto, o addirittura cari,parenti...un abbraccio sincero a tutti gli iscritti di genova a questo forum...


P.S spero, mi rivolgo ai moderatori-soci del forum, possa "sprecare" queste due parole a loro favore, soprattutto in questa sezione...grazie

perlupo
06-11-2011, 09:10
Grazie Gaetano
Io abito nella pr di Savona e per ora qui la situazione è sotto controllo nonostante la forte pioggia dalle 06.30 di questa mattina (45mm di accumulo nelle 24h)....niente in confronto a quello che è successo a Ge.
Sono un radioamatore e da ieri presidiamo le varie stazioni dislocate in regione in collegamento con le varie Prefetture, giusto ieri sera ho fatto il turno di 4 ore e fortunatamente non è successo nulla.
Qui continua a piovere a macchia di leopardo
In questo momento destano preoccupazione il fiume Centa di Albenga e quello di Millesimo

A presto
Alberto

---------- Post added at 09.10.43 ---------- Previous post was at 08.38.36 ----------

questo l'ultimo bollettino disponibile
http://93.62.155.214/~omirl/WEB/protezione-civile/aggiornamenti/Aggiornamento_201111060630.pdf

gaetano
06-11-2011, 17:42
questa pioggia comincia davvero a preoccuparmi oggi nella mia città piove abbondantemente da circa 4 ore e non ti nascondo che mi sta mettendo un pò di paura perchè non smette, anzi...qui non si sono mai verificati eventi di quel genere, parte qualche piccolo cedimento del suolo in alcuni punti, per l'acqua abbondante,ma per quello che si sta sentendo un pò ovunque, da ogni parte d' italia e anche all'estero...brrr

---------- Post added at 17.42.54 ---------- Previous post was at 17.41.28 ----------

ho visto in tv che anche il pò si sta alzando di livello....

aquila-uno
06-11-2011, 19:06
dopo 20 anni di vacanze nella bella liguria, mi sembra di essere per 1/3 ligure, quindi il mio dispiacere per la devastazione di queste bellissime terre è massimo.
Ho tanti amici da quelle parti che per fortuna non hanno subito danni, ma che preoccupazione!!!

GreddyB7
07-11-2011, 00:47
IO e' da 36 anni che vado ad Andora (Sv) ,da bambino,e anche adesso che ho famiglia ci vado ancora e mi trovo benissimo,la Liguria e' una bellissima terra,mi dispiace molto per quello che sta' succedendo.

E' proprio una catastrofe.
Si e' passati dai 30 gradi di 2 settimane fa',a questa ondata d'acqua,anche il tempo,e le stagioni,stanno subendo delle variazioni molto anomale!:cry::blink:

Un abbraccio ,forza sono vicino a tutti i liguri.
:biggrin:

leellah
07-11-2011, 21:10
Complimenti per il "sostenimento"...

perlupo
08-11-2011, 08:59
Complimenti per il "sostenimento"...

u le arrivau u prufessu
:smile:

gaetano
08-11-2011, 20:56
ciao leelaah, non so se la tua era una battutina ironica, ma ho scritto questo post non per essere complimentato, ma immedesimandomi nelle loro paure, preoccupazioni e problemi...come rispondevo ad un amico del forum purtroppo per motivi di lavoro e lontananza non ho potuto esprimere la mia vicinanza dando una mano personalmente a riordinare la città come tante persone hann fatto e che ammiro profondamente per il loro buon cuore!!...

-Sergio-
11-11-2011, 18:18
Grazie gaetano. Da genovese e residente in città apprezzo molto le tue parole.
Così come abbiamo apprezzato tutti lo spirito di solidarietà che è nato in questi giorni in città.
Mi complimento con i miei concittadini per aver dimostrato di sapere reagire subito.

gaetano
13-11-2011, 17:54
mi fà molto piacere caro sergio, non era assolutamente mio intendo far pensare ciò che han pensato alcuni...te personalmente riportato gravi danni da questo bruttissimo evento?sarà stato orribile!!!....

perlupo
13-11-2011, 20:34
per la cronaca
http://www.ivg.it/2011/11/maltempo-il-ruolo-fondamentale-dellassociazione-radioamatori-italiani/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+il-vostro-giornale-news24-new+%28Il+Vostro+giornale+-+News24%29