Visualizza Versione Completa : Luci targa nuova A6
littleboy
08-11-2011, 18:10
Sono in autostrada e mi ha appena sorpassato un A6 berlina nuovo modello e ho visto che ha le luci targa a led.
Qualcuno ha info a riguardo? Foto? Codici? Andranno bene sulla 4F??
metti 2 siluri a led canbus e fai la tua bella figura....
CoSmIn-CmN
08-11-2011, 19:14
Non sono uguali,quelle della nuova A6 sono bianche e non azzure effetto tuning ...anche io sarei interessato...non rimane che recarsi in conce...
salvoA6_3.0_T.D.I.
08-11-2011, 20:17
cliente: Salve, senta vorrei acquisire le due lampade portatarga della nuova A6
Audiman: sì mi da il libretto?
Cliente: Ecco...
Audiman: ma questa è una 4f? non si può fare!
A me il cazzuto del service mi ha detto che non posso montare la griglia s6 sulla mia 4f... che gia ce l'ha installata, per loro se vuoi cambiare le luci targa, devi cambiare MACCHINA.
aspetta un pò e si saprà di piu a riguardo
Quoto alla grande, già fatto, ottimo risultato.
Ho acquistato due siluri Bottari (se non erro) can-bus a tre led disposti a triangolo. Fanno la luce giusta non eccessiva come alcune ed e` assolutamente bianca. ovviamente nessun errore.
La 4G se prevede le luci targa a LED, allora non fara` neppure il check sulle lampade bruciate che significa che la 09 o e` configurata diversamente oppure e` differente (piu` probabile la seconda). Ho visto infatti che si puo` disabilitare il check delle lampadine bruciate solo su alcune luci.
IMHO
idem per luce giusta,pochi riflessi e bianca
littleboy
09-11-2011, 22:29
Ciao Enry, Su quali luci si puo disabilitare il check?
Hai una foto dei led che hai messo nelle luci targa?
Su alcune come i fari anteriori ciruamente (di serie sono diabilitati tali check, io li ho abilitati addr,55) sui fai posteriori (led o lampade normali) e se non sbaglio sulla retro.
La foto la devo sempre fare.
La farò al più presto. Comunque le ho comprate da un negozio di ste cose a Voghera ....
littleboy
10-11-2011, 14:01
Strano che imfari anteriori abbiano il check disabilitato, cioe' se non va uno xeno, non te lo segnala il cdb?
Se si puo disabilitare sulla retro lofacccio anch io e ci metto un led come quello che abbiamo nelle frecce!
Se lo fai epro` dubito che ci vedrai bene poi ...
Se vai sulla centralina 55 troverai due disabilitazioni, che ho prontamente abilitato e non ho rilevato differenze comportamentali.
la prima e` relativa al LIGHT WARNING ... bhooo
la seconda e` relativa al LIGH CHECK .... ora non ricordo bene la dicitura ma se guardi fai un check lo trovi.
Sono relativi al canale 06 e e canale 08, sempre se non erro.
Enry
aspetta enry non ho capito,tu sei riuscito a disabilitare il check luci o almeno dalla centralina 55 si può?
la 55 lo fa solo sui proiettori xenon però
aspè....ti ripongo la domanda....si può disabilitare il check luci sui fendi su 4f non restyling?
Devo vedere a memoria non ricordo di aver visto bit in tal senso ... credo di no pero`.
Infatti il fatto di disabilitarli in realta` e` un work-around, cioe` siccome la centralina prevede lo stesso tipo di faro sia a LED che normale, dicendogli che e` a LED esso disabilita il check. Sui fendi quindi credo di no ....
ah ecco,è quel che temevo...
no malefix, ma domani provero' un ulteriore work in progress a riguardo...sulla mia...e ti diro' gli sviluppi...anzi documentero' con photos ...ciao ciao e buonaserata
Scusate, ma io ho già montato da tempo un kit per Audi a Led Bianchissimo, plug & play con il portalampada, senza nessun siluro e senza nessun canbus, risultato eccezzionale. Niente errore, la sera è uno spettacolo. La nuova Audi non ha lo stesso risultato. Ogni portalampada 18 led smd ( me li ha contati Mapi). Ah ah ah ah ah ah ah:biggrin:
no malefix, ma domani provero' un ulteriore work in progress a riguardo...sulla mia...e ti diro' gli sviluppi...anzi documentero' con photos ...ciao ciao e buonaserata
ok mapi,tanto hai già capito perchè lo vorrei disabilitare......
gia' gia' malefix, ... ti aggiorno in serata ... WORK IN PROGRESS..... ciao ciao
x malefix, lavoro completato, mah nessun risultato buono, anzi ASSOLUTAMENTE SCHIFIDO..x essere piu' chiaro ho fatto una prova sui fendi...con degli smd, il risultato white, ma error quindi rimontato le alogene !! .... ciao ciao malefix
ahi ahi mapi,se me lo dicevi io già avevo provato.... con delle h7 led "in prestito" dal mio venditore in occasione della modifica full led interni.....molto belle anche da spente fanno figura ma error error error!!!!
ma è possibile che via vag non si possa disabilitare il check,mah!!!