Visualizza Versione Completa : Consigli per miglioramento impiante stero A3 Spb
janloupverdier
10-11-2011, 12:22
Salve a tutti gli esperti del settore....
Possiedo un'Audi A3 Spb del 2008 con autoradio Audi Concert 3, questa praticamente:http://img696.imageshack.us/img696/6839/autoradioaudi2din.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/autoradioaudi2din.jpg/)[/IMG]
Mi piacerebbe migliorare il mio impianto sostituendo ad esempio le casse originali con delle migliori, tipo jbl,phonocar, etc.., ma senza rivoluzionare il "mondo" :smile: , cioè sena bucare pannelli, mettere amplificatori o sub assurdi :ph34r: ...una cosa tranquilla
C'è qualcuno di voi che ha già apportato delle modifiche simili o possiede una giuda?
è possibile sostituire l'amplificatore originale che alimenta il "mini sub" di serie, con uno più potente?
Che potenza ha la concert 3?
Scusate le domande, ma non sono molto esperto.
Vi ringrazio anticipatamente x le vs risposte :wub:
janloupverdier
11-11-2011, 16:43
Ragazzi aspetto un aiutino x favore :happy1:
hai il mini sub..dove??
se hai il mini sub vuol dire che hai il bose
janloupverdier
12-11-2011, 09:16
Se non erro non dovrei avere un piccolo sub di serie, posizionato nel retro a sinistra (portabagagli) ?
No, il mio impianto non è bose, è l'Audi Concert 3, ma dal suono che proviene dal retro mi sembra di avere il sub, se pur piccolo.
Mi sbaglio? :help:
il sub se c'è lo vedi..e se non è afetermarket(aggiungo dopo)significa che hai il bose
audi concert 3 è la radio non l'impianto!!
cos'è che non ti soddisfa?io ho l'impianto originale e devo dire che suona molto bene..per un ascolto a portiere chiuse..
anche senza sub
janloupverdier
14-11-2011, 19:41
il sub se c'è lo vedi..e se non è afetermarket(aggiungo dopo)significa che hai il bose
cos'è che non ti soddisfa?io ho l'impianto originale e devo dire che suona molto bene..per un ascolto a portiere chiuse..
anche senza sub
Grazie innanzitutto delle tue risposte :biggrin: