Accedi

Visualizza Versione Completa : s3 410 cv APR



james007bond
10-11-2011, 13:09
kit APR da 410 cv. non sono un pò troppi ? senza aprire il motore ....
http://www.youtube.com/watch?v=bL-CeEhFZbo

max.85
10-11-2011, 16:08
410cv????di sicuro l'affidabilità non è il suo forte...

Simusss
10-11-2011, 17:09
WOW!!!! bellissimo... solo una domanda.. ma perchè le ruote posteriori non girano?!?!

thestar
10-11-2011, 17:14
In effetti scrivono che hanno disattivato l'Haldex.....

fromy
10-11-2011, 21:19
come ho fatto io quando ho rullato il tts :D

Mr. Pellet
11-11-2011, 09:29
Beh, non hanno aperto il motore, ma dalla foto che hanno messo, vedo intercooler maggiorato, iniettori, manicotti, linea di scarico, filtro, pompa benza e se conti che ci aggiungi anche la mappa finale i 410 CV non sono utopistici.
Io (che voglio fare la stessa preparazione sulla mia, ma non tutta APR) con gli stessi prodotti, si sta lavorando per arrivare alla soglia dei 400 CV.
Quindi...

Radiesh
11-11-2011, 11:03
ma come mai la prima marcia nn la tira proprio?

Valerio
11-11-2011, 20:27
con la K04 410cv? pura fantascienza...

mattyrunnermhr
11-11-2011, 20:49
con la K04 410cv? pura fantascienza...

Se noti nella foto del video dv ci sn i componenti.....cè anche una turbina nuova con collettori di scarico separati......410 cv possibili

Mr. Pellet
11-11-2011, 21:47
Se noti nella foto del video dv ci sn i componenti.....cè anche una turbina nuova con collettori di scarico separati......410 cv possibili
Giusto, infatti NON si parla assolutamente di k04...
Ma di un IC maggiorato..:wink:

fromy
11-11-2011, 22:05
lo stage 3 su s3 è gt 28!!

james007bond
11-11-2011, 22:41
la mia domanda: come fanno ad resistere i pistoni a 145 cv in più??? e la frizione?....

fromy
12-11-2011, 08:46
la frizione se è manuale nn tiene neanche con k04... e a volte anche con k03....
pistoni e bielle beh forse se nn sei un animale e nn la fai girare altissima tengono... ma sei al limite!!!

Mr. Pellet
12-11-2011, 10:17
Io ho l's-tronic e verrà fatta una rivisitazione alla centralina del cambio stesso per poter supportare la coppia in più!!!

fromy
12-11-2011, 13:39
Io ho l's-tronic e verrà fatta una rivisitazione alla centralina del cambio stesso per poter supportare la coppia in più!!!

beh pella.. ti dico che già con k04 spinta il dsg slitta e taglia che è un piacere....

Mr. Pellet
17-11-2011, 11:11
beh pella.. ti dico che già con k04 spinta il dsg slitta e taglia che è un piacere....
Appunto fromy.
Farò la centralina anche al DSG perchè complice anche l'IC maggiorato e la pompa maggiorata avrò molta coppia in più da gestire e devo per forza riprogrammare il DSG.

S3QUATTRO
17-11-2011, 11:17
Appunto fromy.
Farò la centralina anche al DSG perchè complice anche l'IC maggiorato e la pompa maggiorata avrò molta coppia in più da gestire e devo per forza riprogrammare il DSG.

Alberto secondo me macchine piu' performanti montano una versione meccanicamente diversa del DSG.......non e' solo questione di mappa e centralina......e' proprio diverso e piu' robusto per soportare la maggiore coppia.....

aurelix
17-11-2011, 11:58
il dsg meccanicamente è estremamente testato e se lo aprite noterete parti molto ben dimensionate, io viaggio intorno ai 480 nm .. con pompa mappa spinta e ic big size tuttavia le parte sollecitata e soggetta ad usura "forse prematura" è il gruppo frizioni che è reperibile e sostituibile con altro di specie evoluta per coppie molto vigorose.

---------- Post added at 11.58.45 ---------- Previous post was at 11.54.50 ----------


Alberto secondo me macchine piu' performanti montano una versione meccanicamente diversa del DSG.......non e' solo questione di mappa e centralina......e' proprio diverso e piu' robusto per soportare la maggiore coppia.....


ho letto che attendi una bella rs... io attendo che i vari preparatori testino bene i step tuning anche a livello di affidabilità e poi faccio anche io il salto

immagino con 450/500 cv:wub:

DAVIDE ROUGE
22-11-2011, 23:59
Ma invece di spendere un capitale di pezzi forse era meglio fargli un tagliando visto che nel video ha la chiave del service accesa nel cruscotto!?!?!?

thestar
26-11-2011, 01:01
con la K04 410cv? pura fantascienza...

Quanti cavalli ritieni che si possano tirar fuori con la K04 sul motore da 265cv?? Con quali interventi?

emilianos3
26-11-2011, 01:12
Più di 360 cv non puoi, ma oltre a mappa, scarico, e pompa ci vuole anche ic e aspirazione diretta!
(la mappa comunque la deve fare una persona competente).